Ho tolto il risuonatore (final stage) ( 1

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korroso
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Messaggio da korroso » sabato 16 ottobre 2004, 12:29

beh si potrebbe utilizzare una trombetta tra airbox e presa d'aria che allarga verso l'airbox (in teoria in questo modo si aumenterebbe la pressione all'interno dell'airbox) e successivamente uscire dall'airbox con un tubo da 100mm per poi entrare nel CF con una seconda trombetta che stringe... intendevi una cosa del genere Kost?



Nel caso della Astra preparata... la modifica con la trombetta e il tubo da 100 era ottimizzata per gli alti o per i bassi? Se è ottimizzato per gli alti domani mi metto subito al lavoro.. se pompa ai bassi non mi garba...





Se uno poi si vuole spingere oltre, può smontare il corpo farfallato e allargare a trombetta il condotto come in questa foto dal sito di Kay:





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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » sabato 16 ottobre 2004, 13:50

per resettare la ecu seguo il procedimento ke c'è nella FAQ del sito??????????

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Army80
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Messaggio da Army80 » sabato 16 ottobre 2004, 16:27

sssii





e dai un okkio alla discussione sul reset in Archivio

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » sabato 16 ottobre 2004, 17:56

e cioe???????????





cmq ora e kon la batt stakkata e la riattakko alle 22 sono cirka 3 ore e mezza basta????









provata kosi sembra a me sembra un po piu piena su tutti i regimi ....dopo cena le foto di kome ho eseguito il lavoro

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » sabato 16 ottobre 2004, 19:33

questa e la modifica provvisoria del para....







lavoro finito











poi volevo kiedervi quella specie di mini risuonatore ke c'è su tubo dell'aspirazione ke va dalla farfalla alla scatola filtro a kosa serve??????????' e da togliere????????

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void
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Messaggio da void » sabato 16 ottobre 2004, 19:36

con le 95 ottani hai dei "mini" battiti che ti fanno ritardare l'anticipo (se l'hai impostato correttamente a 16gradi)...



con le 98 in teoria no... ma di fatto con le omv, noaloil e simili hai lo stesso battiti e quindi l'ecu ritarda.



l'unica sarebbe andare sempre a vpower...

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » sabato 16 ottobre 2004, 20:01

qlkn valuta gentilmente kome ho fatto il lavoro





e mi dice se 3/4 ore bastano x resettare la ecu????

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Messaggio da Army80 » sabato 16 ottobre 2004, 20:10

poco.





5/8 ore..



quindi attacca tutto domani mat presto e fai i giri di prova .

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Messaggio da dzeppa » sabato 16 ottobre 2004, 20:12

bo allora quando scendo la riattakko poi stanotte quando torno a kasa la stakko

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void
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Messaggio da void » domenica 17 ottobre 2004, 0:24

io non pescherei aria da davanti cosi' perche' tiri dentro acqua e schifezze... penso.

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civicbanzai
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Messaggio da civicbanzai » domenica 17 ottobre 2004, 8:09

io con il tubo da 80 ho pescato anche un passerotto....

poverino.. era proprio nel vano motore appena finito il tubo ... anche se penso l'abbia tirato sotto e poi finito lì.. mi sembra strano che sia riuscito a centrarlo e risucchiarlo per tutto il tubo





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Messaggio da mark sedici » domenica 17 ottobre 2004, 10:19

Quote:io con il tubo da 80 ho pescato anche un passerotto....





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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » domenica 17 ottobre 2004, 12:59

e ankora da finire xke ieri nn avevo tempo devo fare il buko sotto al tubo x skolare l'acqua e mettere la griglietta sia sul tubo ke sul para







cmq io kome diametro del tubo ho manduto la misura stock nn sono stato a maggiorare

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Messaggio da kay » lunedì 18 ottobre 2004, 7:57

Il ram setup va fatto kon diametro maggiorato rispetto all'originale kk . 80mm sono Xfetti sekkondo me per unire kk ottima portata e kkk fakilità d'installazione.

L'ultimo ram setup in foto è uguale allo skolo della mia grondaia... bello..............kkk .

Per il punto di ingresso dell'aria, ripeto, è suffikiente non farlo sbukare all'esterno, ma semplikemente posizionarlo dove l'aria da prelevare sia freska.

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Messaggio da KostVtec » lunedì 18 ottobre 2004, 10:43

io non riesco a vedere le foto

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 18 ottobre 2004, 10:53

Kay , non ho capito un Kazzo!

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Messaggio da kay » lunedì 18 ottobre 2004, 11:00

Neanch'io sai?





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Messaggio da dzeppa » lunedì 18 ottobre 2004, 12:43

Quote:L'ultimo ram setup in foto è uguale allo skolo della mia grondaia... bello..............kkk





e quindi???? almeno quello e liscio all'interno e nn tutto zigrinato kome il tubo fa stufa ke molti di voi hanno usato



secondo quello ha tutte le giunzioni ke fanno battuta con guernizione e quindi nn sfiata e x di piu all'interno nn ci sono scalini

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Messaggio da kay » lunedì 18 ottobre 2004, 13:33

Sei davvero convinto che in una modifica artigianale di questo tipo la cosa faccia differenza?

Per me dà piu fastidio lo spigolo a 45? della grondaia....







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Messaggio da KostVtec » lunedì 18 ottobre 2004, 13:53

da casa riesco a vederle, boh....



la modifica che hai fatto (nonstante l'aspirazione della EG6 sia così diversa dall'ek4) mi sembra ben fatta, perchè non fai una foto anche con cofano aperto?



che sistema hai usato per fissare il tubone dell'ultima foto?

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