Ho tolto il risuonatore (final stage) ( 1
-
korroso
beh si potrebbe utilizzare una trombetta tra airbox e presa d'aria che allarga verso l'airbox (in teoria in questo modo si aumenterebbe la pressione all'interno dell'airbox) e successivamente uscire dall'airbox con un tubo da 100mm per poi entrare nel CF con una seconda trombetta che stringe... intendevi una cosa del genere Kost?
Nel caso della Astra preparata... la modifica con la trombetta e il tubo da 100 era ottimizzata per gli alti o per i bassi? Se è ottimizzato per gli alti domani mi metto subito al lavoro.. se pompa ai bassi non mi garba...
Se uno poi si vuole spingere oltre, può smontare il corpo farfallato e allargare a trombetta il condotto come in questa foto dal sito di Kay:
<i></i>
Nel caso della Astra preparata... la modifica con la trombetta e il tubo da 100 era ottimizzata per gli alti o per i bassi? Se è ottimizzato per gli alti domani mi metto subito al lavoro.. se pompa ai bassi non mi garba...
Se uno poi si vuole spingere oltre, può smontare il corpo farfallato e allargare a trombetta il condotto come in questa foto dal sito di Kay:
<i></i>
-
dzeppa
-
dzeppa
-
void
- (h)old
- Contatta:
con le 95 ottani hai dei "mini" battiti che ti fanno ritardare l'anticipo (se l'hai impostato correttamente a 16gradi)...
con le 98 in teoria no... ma di fatto con le omv, noaloil e simili hai lo stesso battiti e quindi l'ecu ritarda.
l'unica sarebbe andare sempre a vpower...
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
con le 98 in teoria no... ma di fatto con le omv, noaloil e simili hai lo stesso battiti e quindi l'ecu ritarda.
l'unica sarebbe andare sempre a vpower...
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
civicbanzai
io con il tubo da 80 ho pescato anche un passerotto....
poverino.. era proprio nel vano motore appena finito il tubo ... anche se penso l'abbia tirato sotto e poi finito lì.. mi sembra strano che sia riuscito a centrarlo e risucchiarlo per tutto il tubo
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n.6996
<i></i>
poverino.. era proprio nel vano motore appena finito il tubo ... anche se penso l'abbia tirato sotto e poi finito lì.. mi sembra strano che sia riuscito a centrarlo e risucchiarlo per tutto il tubo
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n.6996
<i></i>
-
mark sedici
-
dzeppa
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Il ram setup va fatto kon diametro maggiorato rispetto all'originale kk . 80mm sono Xfetti sekkondo me per unire kk ottima portata e kkk fakilità d'installazione.
L'ultimo ram setup in foto è uguale allo skolo della mia grondaia... bello..............kkk .
Per il punto di ingresso dell'aria, ripeto, è suffikiente non farlo sbukare all'esterno, ma semplikemente posizionarlo dove l'aria da prelevare sia freska.
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
L'ultimo ram setup in foto è uguale allo skolo della mia grondaia... bello..............kkk .
Per il punto di ingresso dell'aria, ripeto, è suffikiente non farlo sbukare all'esterno, ma semplikemente posizionarlo dove l'aria da prelevare sia freska.
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
-
dzeppa
Quote:L'ultimo ram setup in foto è uguale allo skolo della mia grondaia... bello..............kkk
e quindi???? almeno quello e liscio all'interno e nn tutto zigrinato kome il tubo fa stufa ke molti di voi hanno usato
secondo quello ha tutte le giunzioni ke fanno battuta con guernizione e quindi nn sfiata e x di piu all'interno nn ci sono scalini
<i></i>
e quindi???? almeno quello e liscio all'interno e nn tutto zigrinato kome il tubo fa stufa ke molti di voi hanno usato
secondo quello ha tutte le giunzioni ke fanno battuta con guernizione e quindi nn sfiata e x di piu all'interno nn ci sono scalini
<i></i>
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Sei davvero convinto che in una modifica artigianale di questo tipo la cosa faccia differenza?
Per me dà piu fastidio lo spigolo a 45? della grondaia....
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
Per me dà piu fastidio lo spigolo a 45? della grondaia....
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
-
KostVtec