l'auto di void ... la storia infinita
- Acid
- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
-
void
- (h)old

- Contatta:
grazie delle info.
oggi sono andato al lavoro in jazz...
al pomeriggio sono riuscito a far partire il cesso grigio...
poi stasera sono andato da pier e mi sono trovato a mezzanotte in punto in mezzo alla strada con l'auto ferma che non parte.
stasera con una intuizione fortuita mia (del pomeriggio) e la grande sapienza di pier siamo riusciti a identificare CON CERTEZZA il problema.
sintomo:
l'auto al primo scatto della chiave non accende il quadro e lampeggia la spia immobilizer.
causa:
BLOCCHETTO DI ACCENSIONE A PUTTANE
soluzione:
BUTTARE NEL CESSO QUESTE MERDE DI HONDA.
poi stasera sono andato da pier e mi sono trovato a mezzanotte in punto in mezzo alla strada con l'auto ferma che non parte.
stasera con una intuizione fortuita mia (del pomeriggio) e la grande sapienza di pier siamo riusciti a identificare CON CERTEZZA il problema.
sintomo:
l'auto al primo scatto della chiave non accende il quadro e lampeggia la spia immobilizer.
causa:
BLOCCHETTO DI ACCENSIONE A PUTTANE
soluzione:
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Dopo aver appurato che il blocchetto era difettoso, ci siam salutati, son rientrato in casa, ho fatto in tempo a sedermi ed aprire lo schermo del portatile che il cell. ha iniziato a suonare...void ha scritto:grazie delle info.
Chi sara' mai
Void
Contatto del blocchetto andato del tutto . Che culo
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
AssoTop
- HCI member

...
Bon Dario, io alla fine sulla qualita' Honda NON posso proprio dire nulla.. 121'000 km in 7 anni, svariati track day, uso stradale = street racer, elaborazioni a go go..
Ad ora 0 pezzi originali rotti tranne le lampadine i tergicristalli e l'usura della frizione (dovuta all'uso non propro cittadino della car), 0 difetti.. nulla di nulla..
Se anche domani facesse il fungo nucleare.. bon sarei ancora qui a dire che e' , ed e' stata, un'ottima macchina.. acquistata con i soldi che mi permettevano l'acquisto di una punto GT.. una Rover 216, una focus 1.6 sport..
Ho detto tutto credo..
byez,
AssO
Ad ora 0 pezzi originali rotti tranne le lampadine i tergicristalli e l'usura della frizione (dovuta all'uso non propro cittadino della car), 0 difetti.. nulla di nulla..
Se anche domani facesse il fungo nucleare.. bon sarei ancora qui a dire che e' , ed e' stata, un'ottima macchina.. acquistata con i soldi che mi permettevano l'acquisto di una punto GT.. una Rover 216, una focus 1.6 sport..
Ho detto tutto credo..
byez,
AssO
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member

- Contatta:
Re: ...
AssoTop ha scritto:Bon Dario, io alla fine sulla qualita' Honda NON posso proprio dire nulla.. 121'000 km in 7 anni, svariati track day, uso stradale = street racer, elaborazioni a go go..
Ma non avevi cambiato un bel po' di roba nel "reparto trasmissione"
O forse ricordo male io...
-
void
- (h)old

- Contatta:
stasera grazie all'operato di UNA DIVINITA' la mia auto ha raggiunto il 99% di efficienza.
cioè è praticamente ultimata... mancano 2 o 3 stupidaggini (abs e convergenza) e poi è FINITA.
e per finita intendo FINITA.
Signore grazie.
e ora posso dire che dopo 4 mesi passati ad andare in giro in moto questo b18 mi sembra un triciclo... ma devo dirlo piano o qui nel forum la gente si incazza.
breve riassunto:
ritiro l'auto, l'abs non va, giro con l'ecu b16, vengo al pranzo, muore la batteria, la cambio, il giorno dopo muore il blocchetto, lo rattoppa dio Pier e oggi l'ecu...
per ora sono felice.

cioè è praticamente ultimata... mancano 2 o 3 stupidaggini (abs e convergenza) e poi è FINITA.
e per finita intendo FINITA.
Signore grazie.
e ora posso dire che dopo 4 mesi passati ad andare in giro in moto questo b18 mi sembra un triciclo... ma devo dirlo piano o qui nel forum la gente si incazza.
breve riassunto:
ritiro l'auto, l'abs non va, giro con l'ecu b16, vengo al pranzo, muore la batteria, la cambio, il giorno dopo muore il blocchetto, lo rattoppa dio Pier e oggi l'ecu...
per ora sono felice.
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member

- Contatta: