"Ciao carissimo" .... (e' il tuo marchio di fabbrica !!!)
Non mi ricordo se il buon carletto mi avesse contattato ,e sono sicuro della sua buona fede ed altrettanto per Michele,con entrambi c'è un ottimo rapporto ,molto probabilmente sono andati in concessionaria ed hanno fatto fare il tutto fidandosi ,ma ricordatevelo mai far lavorare un disco usato!
Si, Giovanni.. all'epoca ci siamo sentiti e ci avevi dato esattamente lo stesso consiglio.. Infatti le lavorazioni furono fatte su dischi nuovi di pacca... (foratura + baffatura).
Mi sembra che poi tu a posteriori (mesi dopo) ci consigliasti anche di effettuare solo UNA delle suddette operazioni... se non erro la baffatura... ma i giochi erano ormai fatti. Confermi?
Il motivo per il quale fu fatto il lavoro li' piuttosto che attraverso di te sinceramente non lo ricordo... ma penso fosse per un problema di fermo macchina o un problema "politico"...
Cmq... hanno fatto il loro porco lavoro... poi una volta rettificati e sottoposti nuovamente a stress da Trackday sarebbe stato il caso forse di sostituirli....
Tornando indietro cmq direi che mi sarei sicuramente comprato un set di dischi CTF o altra marca primaria... alla fine mi sa che conviene (in modo da avere un set di dischi di scorta per evitare di restare a piedi e di dover in fretta e furia reperire cosa di piu' rapidamente approvvigionabile sul mercato).
Lunga vita a Giovanni VTEC.. il primo possessore di Type-R '06 !!!
CSAN/EP3