bentornato

Rispondi
nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » venerdì 27 maggio 2005, 13:32

ragazzi andate su raduni, Vorrei che tutti voi vveniste a trovarmi, visto che lavoro pure de domenica' pane e porchetta assicurato :sifone , Carle', matteo, simone v'aspetto nn fate come ar solito che nn ve fate vede

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 27 maggio 2005, 14:58

detto da uno che ha posseduto une EP3 preparata come si deve fa un po ridere...
Leggi bene... non ho detto che va come andava la mia una volta preparata....

Ho detto che la EP3 stock (filtro aria stock, centrale stock e finale stock) e' un pianto... strozzata al massimo...

Sostituendo questi elementi con altri leggermente piu' "generosi" ... si ottiene il risultato di far andare la car molto di piu' spendendo molto poco.

Ovvio che da li in poi si possono fare tante altre belle cosine...

Ma lasciarla stock e' veramente un peccato...

CSAN/EP3

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 27 maggio 2005, 15:05

@Nanibus: porchetta day OK !!!

CSAN/EP3

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » venerdì 27 maggio 2005, 15:18

ok, t'aspetto con il furgoncino nero

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » venerdì 27 maggio 2005, 15:19

ok, t'aspetto con il furgoncino nero

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

-

Messaggio da Ermellino » venerdì 27 maggio 2005, 16:32

Senza adeguare con una bella k-pro o k-100 non so San fino a che punto possa guadagnare mantendendo la ecu orig. Ma cmq do feducia al tuo cù più che legittimato nelle sensazioni Ep3.

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 27 maggio 2005, 17:09

Ermy... ho guidato l'EP3 stock per quasi 3 settimane... e la sentivo davvero strozzata....

Messo il centrale SS da 63 Sabato scorso.. la situazione e' migliorata...

Mercoledi' ho sostituito il filtro K&N "drop-in" con piu' capiente Airbox Mugen e siamo andati decisamente meglio...

Rimaneva la strozzatura del finale stock.. sostituito ieri con SSSS (SuperSprintSalamellaSpec)... e nonostante ancora i collettori e il cat siano stock, la macchina prende i giri molto piu' rapidamente e il sound e' ottimo.

Penso possa essere merito molto dell'azione combinata di airbox Mugen e scarico piu' aperto....

Ovvio che mettendo un bel Toda 4-2-1 + un finale Spoon N1 le cose migliorerebbero drasticamente....

Ma per il momento mi piace esplorare tutte le altre soluzioni che non ho mai provato...

E questo setup secondo me e' ottimo.

Sempre IMHO... :D

CSAN/EP3

PS - E' bello essere tornati a casa... :amore

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 27 maggio 2005, 18:28

ma un bel scarico buddyclub? :strama
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi