bentornato
- carlettosan
- (h)old
Leggi bene... non ho detto che va come andava la mia una volta preparata....detto da uno che ha posseduto une EP3 preparata come si deve fa un po ridere...
Ho detto che la EP3 stock (filtro aria stock, centrale stock e finale stock) e' un pianto... strozzata al massimo...
Sostituendo questi elementi con altri leggermente piu' "generosi" ... si ottiene il risultato di far andare la car molto di piu' spendendo molto poco.
Ovvio che da li in poi si possono fare tante altre belle cosine...
Ma lasciarla stock e' veramente un peccato...
CSAN/EP3
- carlettosan
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
Ermy... ho guidato l'EP3 stock per quasi 3 settimane... e la sentivo davvero strozzata....
Messo il centrale SS da 63 Sabato scorso.. la situazione e' migliorata...
Mercoledi' ho sostituito il filtro K&N "drop-in" con piu' capiente Airbox Mugen e siamo andati decisamente meglio...
Rimaneva la strozzatura del finale stock.. sostituito ieri con SSSS (SuperSprintSalamellaSpec)... e nonostante ancora i collettori e il cat siano stock, la macchina prende i giri molto piu' rapidamente e il sound e' ottimo.
Penso possa essere merito molto dell'azione combinata di airbox Mugen e scarico piu' aperto....
Ovvio che mettendo un bel Toda 4-2-1 + un finale Spoon N1 le cose migliorerebbero drasticamente....
Ma per il momento mi piace esplorare tutte le altre soluzioni che non ho mai provato...
E questo setup secondo me e' ottimo.
Sempre IMHO...
CSAN/EP3
PS - E' bello essere tornati a casa...
Messo il centrale SS da 63 Sabato scorso.. la situazione e' migliorata...
Mercoledi' ho sostituito il filtro K&N "drop-in" con piu' capiente Airbox Mugen e siamo andati decisamente meglio...
Rimaneva la strozzatura del finale stock.. sostituito ieri con SSSS (SuperSprintSalamellaSpec)... e nonostante ancora i collettori e il cat siano stock, la macchina prende i giri molto piu' rapidamente e il sound e' ottimo.
Penso possa essere merito molto dell'azione combinata di airbox Mugen e scarico piu' aperto....
Ovvio che mettendo un bel Toda 4-2-1 + un finale Spoon N1 le cose migliorerebbero drasticamente....
Ma per il momento mi piace esplorare tutte le altre soluzioni che non ho mai provato...
E questo setup secondo me e' ottimo.
Sempre IMHO...

CSAN/EP3
PS - E' bello essere tornati a casa...

- Acid
- Contatta: