Coupè!!!!!!!!!!!!
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kentaro miura2
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come deto prima sono a fine ghiera dei miei nuovi e fiammanti (giusto per fare scena perchè li ho comprati usati 280$)ammo OMNI...kentaro miura2 ha scritto: Mugen:
Ma quanto cacchio l'hai abbassata?????
Che avevi nel baule, dei lastroni di cemento????
Seriamente, che assetto (molle ed ammo) monti e come ti trovi????
vedendo tutti gli amerregani montarli ero curioso e li ho presi, ad un prezzo così
le molle invece sono le stesse eibach sport kit che montavo prima...
l'assetto così basso (come nella sign) è una vera merda perchè le molle già di loro non sono molto rigide... settato più umanamente è un buon compromesso tra comfort e stabilità... le molle un po più morbide aiutano a non far distruggere la macchina ad ogni buchetta ma allo stesso tempo reggono discretamente...
comunque c'è da dire che così bassa lo stelo dell'ammo aveva soli tre cm di "gioco" che è veramente troppo poco... l'ho fatta così bassa per vedere come veniva ed effettivamente è ma ho gia risettato gli ammo a -4....
P.S. il bagagliaio era pieno di valigie per le vacanze
Truzzo JDM n.2
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kentaro miura2
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come cessone...??kentaro miura2 ha scritto:Ma infatti il mio obbietivo e di riuscire a fre un tempo simile ad un VTI stock con il mio cessone spompo....The Notorious Tony G ha scritto:kenta se a varano miri al 1.30 puoi sfidare NICOOOO!!!
spompo???
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Kenta dov'è ke lavori? ke se sei vicino le mie parti te passo a trovà così ci conosciamo dal vivo
grazie a tutti del bentornato
io invece d modifiche ke avrei in mente c'è quella del motore ke nn dormo la notte... mi giro e sogno il tubbo, mi rigiro dall'altra parte del letto e vedo il volumetrico, poi mi rigiro e sogno la lancetta del contagiri ke sale 5000... botta in culo 6000, 7000, 8000, cambio!!! e viaaaaaaaaaa
poi mi sveglio e scrivo quello ke mi passa per la testa, liste di componenti dei quali conosco a malapena i nomi, ricerche su internet... sogni tanti sogni ke spero un giorno diventino realtà.
più realisticamente parlando vorrei seriamente preparare il d16, anke internamente, cambiando le mole valvole, lavorando la testa, l'albero a cammes nuovo, ECU, volano, ecc ecc
vabbuò anke ke c metto anni l'importante e arrivarci no? tanto ho ankora 85k km...
@mugen: tanto prima o poi mi fermano... nn me la tiro la sfiga don't worry
grazie a tutti del bentornato
io invece d modifiche ke avrei in mente c'è quella del motore ke nn dormo la notte... mi giro e sogno il tubbo, mi rigiro dall'altra parte del letto e vedo il volumetrico, poi mi rigiro e sogno la lancetta del contagiri ke sale 5000... botta in culo 6000, 7000, 8000, cambio!!! e viaaaaaaaaaa
poi mi sveglio e scrivo quello ke mi passa per la testa, liste di componenti dei quali conosco a malapena i nomi, ricerche su internet... sogni tanti sogni ke spero un giorno diventino realtà.
più realisticamente parlando vorrei seriamente preparare il d16, anke internamente, cambiando le mole valvole, lavorando la testa, l'albero a cammes nuovo, ECU, volano, ecc ecc
vabbuò anke ke c metto anni l'importante e arrivarci no? tanto ho ankora 85k km...
@mugen: tanto prima o poi mi fermano... nn me la tiro la sfiga don't worry
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mikele32
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compliKilometraggio
la foto è di questa primavera !
ora ne ho già 156000
come potete vedere la piccola và come nuova !
ciao mikele
PS
spero vi piaccia l'idea
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HieJ
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mikele32
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ej8
ma come si fà a fare le "citazioni" ?
cmq per rispondere a HeiJ
:: ma a parte questo... su quale c.p? a 180 km/h sei poco oltre i 5000 giri? ::
la mia piccolina è una ej8 del 97 completamente stock interventi "0" a parte frizione e cinghia
arriva tranquillamente a 200 in giornata ottima anche 210
al momento della foto precedentemente "posata" ero di rientro da un WE lungo a Rimini con annesso concerto di Vasco a Imola se non ricordo male quel pezzetto di strada ho anche dovuto rallentare per traffico altrimenti avrei "posato" foto 150000 => 200
l'idea era quella di "posare" foto che provino ciò di cui uno parla !
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:: ma a parte questo... su quale c.p? a 180 km/h sei poco oltre i 5000 giri? ::
la mia piccolina è una ej8 del 97 completamente stock interventi "0" a parte frizione e cinghia
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al momento della foto precedentemente "posata" ero di rientro da un WE lungo a Rimini con annesso concerto di Vasco a Imola se non ricordo male quel pezzetto di strada ho anche dovuto rallentare per traffico altrimenti avrei "posato" foto 150000 => 200
l'idea era quella di "posare" foto che provino ciò di cui uno parla !
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HieJ
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beh riportare foto del genere credo sia un po' al limite...
resta il fatto che L'ej8 se a 180 gira a 5000 ha un cambio dannatamente lungo...
la sigla del cambio dell Ej8 dovrebbe essere S40, mentre quella dell' Ej1 è S20.
Se l' S20 è più corto (e a questo punto credo sia cosi) potrebbe essere una buona idea verificare la possibilità di swappare il cambio di una Ej1 o di una civic ESI...
resta il fatto che L'ej8 se a 180 gira a 5000 ha un cambio dannatamente lungo...
la sigla del cambio dell Ej8 dovrebbe essere S40, mentre quella dell' Ej1 è S20.
Se l' S20 è più corto (e a questo punto credo sia cosi) potrebbe essere una buona idea verificare la possibilità di swappare il cambio di una Ej1 o di una civic ESI...
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HieJ
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no il limite di chiusura del topic .
la soluzione per gli ESI è quello di prendere la coppia conica di una EG3 post 1994, che ha un valore di 4,334 contro i 4,250 dell' esi stock o delle EG3 prima del 1994
La quarta e la quinta dell' EG3 invece sono leggermente più lunghe di quelle di una ESI quindi non è indicato usare il cambio di una EG3 prima del 1994.
sarebbe da verificare se il cambio delle concerto è compatibile con i d-series sohc, quella si che ha i rapporti corti!
la soluzione per gli ESI è quello di prendere la coppia conica di una EG3 post 1994, che ha un valore di 4,334 contro i 4,250 dell' esi stock o delle EG3 prima del 1994
La quarta e la quinta dell' EG3 invece sono leggermente più lunghe di quelle di una ESI quindi non è indicato usare il cambio di una EG3 prima del 1994.
sarebbe da verificare se il cambio delle concerto è compatibile con i d-series sohc, quella si che ha i rapporti corti!