Se ti potesse interessare questa soluzione puoi pure copiare.....
Basta che ti fai il pezzo di airbox lato aspirazione in vetroresina, allungandolo al massimo, e poi sotto ci fai il foro per prendere aria....( a breve me lo dovrei fare in carbonio )
Secondo me il tuo airbox è piccolo e in quel modo rischi di prendere aria calda dal radiatore...
Dimenticavo...dentro c'è un cono comptech, senza flangia originale...cosi' l'imbocco diventa da 105 mm.....
bello mi piace il raccordo finale al corpo farfallato... L'hai fatto te? me lo fai??
Per qul che riguarda l'aria calda non penso, il bocchettone in vtr che abbiamo fatto esce di un par de cm oltre il radiatore, li prende aria diretta dalla mascherina, e per di piu' in velocita' anche in pressione...
Quello che volevo dire è che hai tutto questo spazio qui
http://img217.imageshack.us/img217/5858 ... 3ds1zk.jpg
E usarlo male non farebbe
Puoi seguire i contorni rossi se non vuoi accorciare il convogliatore,se lo accorci hai anche lo spazio delimitato in blu come spazio utile.
Ha i ragione spazio ce ne sarebbe, devo trovare il tempo per farlo sagomato in vtr e poi si che rimane un lavorone.... per ora in vtr abbiamo fatto l'intake, il resto e' tutto materiale di recupero...
comunque credo che sara' sicuramente meglio del conico che avevo e che pescava aria calda .... Sara' il banco a dirme se ho ragione...
Lunedi' vedo di reperire della gomma piuma ignifuga e con un lato a posta per fare isolamento termico, poi fascio il tutto...
Grazie a tutti per l'interessamento, peccato che siete lontani, se no assieme si poteva sviluppare qlcosa di veramente carino!!!!!