qualcuno ha provato il ram setup sul 131?
risultati?
fitta sul 131 il centrale integra?
tvb a tutti
RENDERE IL CRX ED9 GODIBILE....MA SILENZIOSO
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!

il centrale non fitta, cmq i sedili del crx sono tra i sedili stock piu leggeri che abbia mai sentito!!! secondo me un recaro itr pesa ALMENO il doppio (non sto scherzando)
se devi mettere dei sedili leggeri metti dei monoscocca che fai prima cosi non porti piu nemmeno nessuno dietro e hai la scusa
se devi mettere dei sedili leggeri metti dei monoscocca che fai prima cosi non porti piu nemmeno nessuno dietro e hai la scusa
Ultima modifica di Tony JDM il domenica 10 luglio 2005, 23:20, modificato 1 volta in totale.
CRX 100% STOCK.
-
ManueleCRXed9
tony i mesi passano e il mio pensiero su tutte le cose che voglio fare alla crx cambiano di continuo ................e già mi sono ricreduto anche sui sedili recaro ...........anche se ho li conosco bene per l'ottimo contenimento..............penso che alla fine prenderò dei monoscocca da 7,5 kg della omp .............forse........cmq devo valutare peso e prezzo................cmq si hai raqione.penso di prendere dei monoscocca e poi toglierò tutto dietro xrò dopo devo riequilibrare i pesi tra anteriore e posteriore e fare alla macchine un'assetto specifico .
scusa interni..........il ram set up ancora nn l'ho provato appena lo farò farò foto del lavoro fatto e cercherò di essere obiettivo e sensibile nel giudizio .............
!!!!
scusa interni..........il ram set up ancora nn l'ho provato appena lo farò farò foto del lavoro fatto e cercherò di essere obiettivo e sensibile nel giudizio .............
giustose devi mettere dei sedili leggeri metti dei monoscocca che fai prima cosi non porti piu nemmeno nessuno dietro e hai la scusa
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Tolt
- Contatta: