Civic 2017
- Akula
Re: Civic 2017
non penso proprio, il motore è posizionato un filino piu' avanti rispetto alla F40...
Ultima modifica di Akula il domenica 13 novembre 2016, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Giusta osservazione
Un tubo molto lungo dal vano motore creerebbe qualche problema?
Un tubo molto lungo dal vano motore creerebbe qualche problema?
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
2017 Street2
2019 Super2000
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
E' un concept, dai!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- GiaITR
Anche quei triangoli della fn2 non è che sono proprio belli ahahahah, poi magari son io che non sono per le cose appariscentiMichel_ITR99 ha scritto:Già, ma sempre meglio che le 4 della FK2YOSHI EG9 ha scritto:3 uscite?
Che tamarrata...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Maremma Geidiemme
- Akula
pero' le vetture con cui fanno i test hanno sempre tre uscite, mi sa che anche la definitiva sara' cosi
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
- YOSHI EG9
è da due edizioni che fanno vistose le TypeR,anche questa sarà curata nell'estetica dalla cagamuro,ormai dovremo rassegnarci...
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Ubaldo
La versione di serie non dovrebbe cambiare molto da così.
- bagga typeR
- HCI member
A me gasa molto
-
grosson
ecco uno dei primi test del 1500 turbo
a me gasa parecchio e dentro mi piace una sacco
https://www.youtube.com/watch?v=NxFjpzhlxtg
a me gasa parecchio e dentro mi piace una sacco
https://www.youtube.com/watch?v=NxFjpzhlxtg
- YOSHI EG9
la chiave è antidiluviana
La tendina scorrevole del vano bagagli con tanto di maniglia invece è una figata
Il design mi piace,anni luce avanti rispetto alle precedenti monovolume
La tendina scorrevole del vano bagagli con tanto di maniglia invece è una figata
Il design mi piace,anni luce avanti rispetto alle precedenti monovolume
- Akula
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- YOSHI EG9
effettivamente è lunghissima...
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
1000cc 3 cilindri...
Life is Racing
2017 Street2
2019 Super2000
2017 Street2
2019 Super2000
- GiaITR
Le parole "VTEC" e "limitatore a 5500" dette nella stessa frase sono inammissibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maremma Geidiemme
-
luka84
- HCI member
anche a me quando l'ho sentita mi è venuta una tristezza della madonnaGiaITR ha scritto:Le parole "VTEC" e "limitatore a 5500" dette nella stessa frase sono inammissibili
- Luporum
- HCI member
Uhm...
Beh, quando si caricava carbone sulle locomotive e poi sbuffava il vapore, erano soddisfazioni...
A parte tutto, la tecnologia dei motori e le regole sulle emissioni (che poi vengano gabbate è un altro discorso) fanno si che i motori siano cambiati nel corso degli anni. I motori Honda, veri è propri gioielli di tecnologia e potenza, fanno parte del passato. Io che qualche primavera ho passato, quando il vicino di casa accende la sua alfetta quadrifoglio oro ho sussulto ed una emozione. Honda, dal mio punto di vista, si è decisa a costruire ancora macchine decenti. O meglio ha deciso di importarle in Europa (Fit e Vezel). La nuova generazione di Civic, ritornata mondiale, credo che sia un ulteriore passo avanti. Sono curioso di vederla dal vivo e provarla, dovrebbe essere per fine Febbraio/inizio Marzo. Il 1.0 turbo tre cilindri mi lascia un pochino perplesso, (non amo tantissimo i tre cilindri) ma molte case hanno puntato su questa cubatura e frazionamento dei cilindri. Per il 1.5, credo sia abbastanza godibile. 170cv, soprattutto per l'uso da automobile, se ben erogati sono più che sufficienti. Poi ci sarà la Type R, e non mi sembra proprio un cesso... Diciamo che se Honda facesse ancora una sportiva e una berlina medio/grossa, avrebbe ancora un bel listino da proporre al pubblico. Pubblico che nei decenni è cambiato e preferisce auto comode e con molti contenuti tecnologici, piuttosto che auto rudi e sportive. Triste magari, ma i costruttori fanno auto per il pubblico e per venderle.
Pace e bene
Il lupo
Beh, quando si caricava carbone sulle locomotive e poi sbuffava il vapore, erano soddisfazioni...
A parte tutto, la tecnologia dei motori e le regole sulle emissioni (che poi vengano gabbate è un altro discorso) fanno si che i motori siano cambiati nel corso degli anni. I motori Honda, veri è propri gioielli di tecnologia e potenza, fanno parte del passato. Io che qualche primavera ho passato, quando il vicino di casa accende la sua alfetta quadrifoglio oro ho sussulto ed una emozione. Honda, dal mio punto di vista, si è decisa a costruire ancora macchine decenti. O meglio ha deciso di importarle in Europa (Fit e Vezel). La nuova generazione di Civic, ritornata mondiale, credo che sia un ulteriore passo avanti. Sono curioso di vederla dal vivo e provarla, dovrebbe essere per fine Febbraio/inizio Marzo. Il 1.0 turbo tre cilindri mi lascia un pochino perplesso, (non amo tantissimo i tre cilindri) ma molte case hanno puntato su questa cubatura e frazionamento dei cilindri. Per il 1.5, credo sia abbastanza godibile. 170cv, soprattutto per l'uso da automobile, se ben erogati sono più che sufficienti. Poi ci sarà la Type R, e non mi sembra proprio un cesso... Diciamo che se Honda facesse ancora una sportiva e una berlina medio/grossa, avrebbe ancora un bel listino da proporre al pubblico. Pubblico che nei decenni è cambiato e preferisce auto comode e con molti contenuti tecnologici, piuttosto che auto rudi e sportive. Triste magari, ma i costruttori fanno auto per il pubblico e per venderle.
Pace e bene
Il lupo
- GiaITR
Io sono fiducioso per il 3 cilindri, secondo me per un utilizzatore medio sarà il top, almeno per i dati sulla carta, "tanta" coppia e bassi consumi
Maremma Geidiemme