problema civic 1800 a motore molto caldo
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bicio
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
Sono passato in conc..appuntamento per martedì prossimo..il capofficina procederebbe, se non cambia programma in corso d'opera,con un primo controllo con il tester honda e se non salta fuori nulla , come sicuramente avverrá perchè è giá stato fatto dall'altra concessionaria, con la pulizia corpo farfallato ( e riprogrammazione chiaramente dello stesso) e controllo egr.
Vedremo cosa salta fuori; spero solo che almeno stavolta ci azzecchino!!!!
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bicio
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
Buonasera a tutti,
la sfiga colpisce ancora..ritiro l'auto stasera..sostituite candele,pulito c.f, egr e regolate valvole..esco minimo che va da 800 a 1500 in modo continuativo, se schiaccio la frizione in movimento rimane a 1500 fino a scendere molto lentamente quando mi fermo e nelle cambiate rimane accelerata..torno e il meccanico,dopo averla riportata dentro,mi dice che non apprende più il minimo...bho!!!!
Domani mi diranno..
la sfiga colpisce ancora..ritiro l'auto stasera..sostituite candele,pulito c.f, egr e regolate valvole..esco minimo che va da 800 a 1500 in modo continuativo, se schiaccio la frizione in movimento rimane a 1500 fino a scendere molto lentamente quando mi fermo e nelle cambiate rimane accelerata..torno e il meccanico,dopo averla riportata dentro,mi dice che non apprende più il minimo...bho!!!!
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- Aspha
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
Penso che ormai avrai pagato e quindi devono risolverti loro il problema.
Finita questa vicenda il consiglio migliore che ti posso dare è di cambiare officina, e non sto scherzando.
Ma come si fa a riconsegnare una macchina che va di merda??
Probabilmente dopo essersi fatti anche profumatamente pagare...
Finita questa vicenda il consiglio migliore che ti posso dare è di cambiare officina, e non sto scherzando.
Ma come si fa a riconsegnare una macchina che va di merda??
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
lascia stare,se vuoi ti racconto del cognato con la hyundai della morosa quante ne ha passate...la macchina che si spegneva in rotonda e portata 3 volte in officina,una volta si è spenta 500 metri dopo l'officina ed il loro intervento,gliene ha dette di tutti i colori per poi risolvere da solo,e quando lo ha detto alla hyundai volevano sapere come ha fatto...
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bicio
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
Sono ritornato ieri in conc. per ritirare l'auto..dopo le innumerevoli scuse per l'inconveniente, mi fanno fare un giro con il capofficina prima di ritirarla...ragazzi va da Dio..pronta, reattiva, minimo ok e finalmente una guida senza strappi e singhiozzi vari.
Ho ritrovato la mia auto e devo dire che sono soddisfatto anche del lavoro effettuato ( cavi al loro posto e tutto in ordine come prima)
I lavori effettuatii sono: pulizia c.f , egr con i suoi vari condotti, regolato valvole e sostituite candele.
Ho fatto solo un centinaio di km, ma l'auto va veramente bene e spero continui così.
Il problema di ieri era la perdita dell' acquisizione del minimo dopo la procedura.
Il meccanico che ha effettuato il lavoro, mi ha detto che anche su altri 1800 gli era giá capitato.e quindi non ha fatto altro che rifare la procedura.
Oggi l'ho usata tutto il giorno e anche i consumi sono crollati; da 8lt/100km di prima , siamo arrivati a 6, 3 come tempo fa!!!!
Che dire d'altro.......speriamo continui così e forse ho trovato una buona concessionaria..
Buonasera a tutti!!!
Ho ritrovato la mia auto e devo dire che sono soddisfatto anche del lavoro effettuato ( cavi al loro posto e tutto in ordine come prima)
I lavori effettuatii sono: pulizia c.f , egr con i suoi vari condotti, regolato valvole e sostituite candele.
Ho fatto solo un centinaio di km, ma l'auto va veramente bene e spero continui così.
Il problema di ieri era la perdita dell' acquisizione del minimo dopo la procedura.
Il meccanico che ha effettuato il lavoro, mi ha detto che anche su altri 1800 gli era giá capitato.e quindi non ha fatto altro che rifare la procedura.
Oggi l'ho usata tutto il giorno e anche i consumi sono crollati; da 8lt/100km di prima , siamo arrivati a 6, 3 come tempo fa!!!!
Che dire d'altro.......speriamo continui così e forse ho trovato una buona concessionaria..
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- Aspha
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
Bene, sono contento che hai risolto
Quindi era sicuramente una delle cose che avevamo diagnosticato (CF, EGR, candele).
Sarebbe bello sapere quale era la vera causa.
O magari era un insieme delle tre, che sommate creavano il problema.
Quindi era sicuramente una delle cose che avevamo diagnosticato (CF, EGR, candele).
Sarebbe bello sapere quale era la vera causa.
O magari era un insieme delle tre, che sommate creavano il problema.
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bicio
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
Si...il meccanico con cui ho parlato, mi ha detto che era tutto un insieme di cose.
Ha trovato: le candele alla frutta, l'egr ed i condotti ,essendo di un benzina, erano si belli sporchi ma non completamente tappati, il corpo farfallato invece bello vuncio e le valvole alcune da regolare ed altre che andavano tutto sommato abbastanza bene.
Grazie ancora per i consigli....
Ha trovato: le candele alla frutta, l'egr ed i condotti ,essendo di un benzina, erano si belli sporchi ma non completamente tappati, il corpo farfallato invece bello vuncio e le valvole alcune da regolare ed altre che andavano tutto sommato abbastanza bene.
Grazie ancora per i consigli....
- YOSHI EG9
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
risolto per il meglio:ottimo!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
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luka84
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Re: problema civic 1800 a motore molto caldo
bene! può essere il sommarsi di cose, ma tipo le candele non stare troppo a quello che dice il libretto. anche tipo l'olio del cambio mi sembra che dica di cambiarlo ogni 100k km .. io lo cambio ogni 40 ad esempio.