qui puoi trovare il topic del W.I.P. con tutto cio ke abbiamo utilizzato x il progetto..
magari salta le figure di merda di Ernest ed arriva al sodo

Trovi pure le foto dei collettori di scarico
stok DC2 usato sui 300-350€Sgarboman ha scritto:Un finale costa poco poco 700 €.
La migliore cosa spesa/resa è il cambio DC2 con IV e V EG6.
Sgarboman ha scritto:Poi non parliamo del limitatore che è meglioandrea_crx ha scritto:y21 lo monta l'eg6 e l's4c lo monta l'ek4
tutti i rapporti, compreso il fd sono identici e lo è anche il differenziale, ergo non so cosa cambi nei 2 cambi, probabilmente nulla.
Anche io ricordo che il finale era 4.9, chiedi ad Alessandro.
L'unica Cinvic col 4.2 è quendi la MB?
Io parlo di robba nuova, il finale 4.785 lo vendetti a 250 €.palmieriteam ha scritto:stok DC2 usato sui 300-350€
RSX nuovo 445€.
Io ho l'S4C e aveva il 4.4. Con Alessandro ci ho fatto una prva anche io e il limitatore tagliava a 210/220 indicati. Quando appoggiavo la quinta lui era a nastro.andrea_crx ha scritto:tutte hanno la 4.266
alessandro non sapeva nemmeno che motore aveva sotto a momenti, cmq a occhio tra velocità e giri era un finale itr, facemmo diverse prove a suo tempo, vista anche la velocità max a tot giri non sembrava più corto di uno itr.
cmq se mario ha contato i denti gli credo ci mancherebbe
Nel cambio, é una marca.Sgarboman ha scritto:Io parlo di robba nuova, il finale 4.785 lo vendetti a 250 €.palmieriteam ha scritto:stok DC2 usato sui 300-350€
RSX nuovo 445€.
Quello RSX dove vorresti metterlo?
Ha un sito questa marca?palmieriteam ha scritto:Nel cambio, é una marca.