Lorenzo88 ha scritto:x jem
bah io ho portato le mie considerazioni personali dettate dal mio stile di guida... molto probabilmente sarò io che guido alla c@zzo, ed è la prima cosa che detto, ma con sta macchina non ho il feeling che avevo con la vecchia.
cmq sia x la frizione, a me il meccanico honda ha detto che il cigolio del pedale è derivante dalla pompa, poi se te sai diverso meglio così.
fatto stà che stà macchina da quando l'ho presa l'ho reputata una alternativa al segmento delle medie in circolazione, ma con il passare del tempo, sarà che la passione-interesse è diminiuta, sarà che in generale l'interesse per le macchine è scemato , sarà che ormai il mezzo mi serve per arrivare da a a b senza rotture di palle, fatto stà che ho la reputo una daily car un pò sportiveggiante e appariscente niente di più...
certo ci mancherebbe lorenzo, mica ce l'ho con te

tu giustamente dici di esserti trovato meglio con l'altra, avrai le tue ragioni x affermarlo.
mi sembra solo doveroso, verso chi chiede info, dare le risposte esatte e complete.
a te avranno detto della pompa giusto x farti desistere dal chiedere lumi o soluzioni...come puoi vedere dai cugini inglesi, anche loro lubrificano la boccola del pistoncino e il gioco è risolto (non definitivamente).
sarà che io la passione x quest'auto l'ho sempre avuta e ad oggi non è cambiata dal primo giorno che l'ho avuta, che determinate problematiche me le ricordi meglio ma non per questo mi reputo migliore...mica vinco niente se ne so di +
attraverso altri forum ho imparato tanto sulla FK\FN, mi sembra solo giusto condividerlo con gli altri