Delucidazioni Civic 2.2 ictdi executive

Rispondi
jemmino

Re: Delucidazioni Civic 2.2 ictdi executive

Messaggio da jemmino » domenica 21 ottobre 2012, 17:30

Donnie Brasco ha scritto:
gnek gnek? che suono è? haha
Fa come un rumore di due ferri che striscano
dai cerca di riprodurre a voce un possibile rumore di scricchiolio e poi a scriverlo in lettere :lol +o- con un po di fantasia diventa gnek gnek :daniel

ferri che strusciano :sosp ritorno sull'ipotesi delle pastiglie col disco...oppure verifica che il carter dietro al disco freno non si sia piegato e che sia quello a strusciare sul disco.

mi era capitato con quelli davanti, ma facevano un fischio forte e molto acuto (tipo le unghie sulla lavagna ma metallico)

Donnie Brasco

Messaggio da Donnie Brasco » domenica 21 ottobre 2012, 17:44

jemmino ha scritto:
gnek gnek? che suono è? haha
Fa come un rumore di due ferri che striscano
dai cerca di riprodurre a voce un possibile rumore di scricchiolio e poi a scriverlo in lettere :lol +o- con un po di fantasia diventa gnek gnek :daniel

ferri che strusciano :sosp ritorno sull'ipotesi delle pastiglie col disco...oppure verifica che il carter dietro al disco freno non si sia piegato e che sia quello a strusciare sul disco.

mi era capitato con quelli davanti, ma facevano un fischio forte e molto acuto (tipo le unghie sulla lavagna ma metallico)
Il fischio li ho bene in mente qual'è, ma non è il problema che ho ora.
Ma chissene, alla fine se tiro del tutto il freno a mano non lo fa credo. Per ora non ci penso.

Più che altro, per una aggiunta multimediale, che piattaforma mi consigli? qualcosa che no ncosti troppo e che magari riesco a montarmi da me? :D

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » domenica 21 ottobre 2012, 17:58

Investi 1210 euro e compra un Alpine IVA-D800R.

dimensioni 1 DIN
touchscreen ribaltabile da 7"
lettore Cd, DVD audio e video, DivX
dialoga con iPhone, iPod,tuner esterni e chiavi USB
Non hai più limiti :teach

Certo, costicchia :maro
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

Donnie Brasco

Messaggio da Donnie Brasco » domenica 21 ottobre 2012, 18:07

fataturbino ha scritto:Investi 1210 euro e compra un Alpine IVA-D800R.

dimensioni 1 DIN
touchscreen ribaltabile da 7"
lettore Cd, DVD audio e video, DivX
dialoga con iPhone, iPod,tuner esterni e chiavi USB
Non hai più limiti :teach

Certo, costicchia :maro
Nooo troppo :hd
ma poi dove cavolo potrei metterla? haha :stica

jemmino

Messaggio da jemmino » domenica 21 ottobre 2012, 18:31

jemmino ha scritto:

Il fischio li ho bene in mente qual'è, ma non è il problema che ho ora.
Ma chissene, alla fine se tiro del tutto il freno a mano non lo fa credo. Per ora non ci penso.

Più che altro, per una aggiunta multimediale, che piattaforma mi consigli? qualcosa che no ncosti troppo e che magari riesco a montarmi da me? :D
un parrot senza ombra di dubbio...restando sull' "economico"

oppure una soluzione di questo tipo: (spendendo circa 1000€ :angel )

ImmagineImmagineImmagine

sul montaggio "fai da te" dipende dalle tue capacità, se non sei pratico è meglio se lo fai fare

Donnie Brasco

Messaggio da Donnie Brasco » domenica 21 ottobre 2012, 18:42

Interessante cavolo, 1000 euro quella roba compreso montaggio? Magari pure navi

E questa parrot? Un qualche modello da cosnigliarmi?

jemmino

Messaggio da jemmino » domenica 21 ottobre 2012, 19:57

Donnie Brasco ha scritto:Interessante cavolo, 1000 euro quella roba compreso montaggio? Magari pure navi

E questa parrot? Un qualche modello da cosnigliarmi?
no senza navi...

io ho preso la alpine IVA 520R che è una unità base e ho aggiunto solo il modulo vivavoce a circa 600€
poi c'è un kit (mascherina x alloggiare un 2din con staffe, cablaggi e centralina comandi volante e display) da acquistare in honda a circa 260€ (295 da listino)

se vuoi anche il navigatore bisogna aggiungere un modulo GPS con 400€
digitale terrestre altri 400€
ecc ecc

di montaggio non so quanto possano chiederti...io mi son fatto tutto da solo

è un servizio che fanno anche le officine honda essendoci da circa 1 anno i 2din come optional ma...tutt'altro che economico :imba si parla di 2000€ se ti va bene :daniel :stica

con quei soldi mi son fatto tutto l'impianto stereo, altro che regalarli a loro

x il parrot guarda qui
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce scegli in base alle tue esigenze

Lorenzo88

Messaggio da Lorenzo88 » lunedì 22 ottobre 2012, 21:57

x jem

bah io ho portato le mie considerazioni personali dettate dal mio stile di guida... molto probabilmente sarò io che guido alla c@zzo, ed è la prima cosa che detto, ma con sta macchina non ho il feeling che avevo con la vecchia.

cmq sia x la frizione, a me il meccanico honda ha detto che il cigolio del pedale è derivante dalla pompa, poi se te sai diverso meglio così.

fatto stà che stà macchina da quando l'ho presa l'ho reputata una alternativa al segmento delle medie in circolazione, ma con il passare del tempo, sarà che la passione-interesse è diminiuta, sarà che in generale l'interesse per le macchine è scemato , sarà che ormai il mezzo mi serve per arrivare da a a b senza rotture di palle, fatto stà che ho la reputo una daily car un pò sportiveggiante e appariscente niente di più...
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!

jemmino

Messaggio da jemmino » lunedì 22 ottobre 2012, 22:40

Lorenzo88 ha scritto:x jem

bah io ho portato le mie considerazioni personali dettate dal mio stile di guida... molto probabilmente sarò io che guido alla c@zzo, ed è la prima cosa che detto, ma con sta macchina non ho il feeling che avevo con la vecchia.

cmq sia x la frizione, a me il meccanico honda ha detto che il cigolio del pedale è derivante dalla pompa, poi se te sai diverso meglio così.

fatto stà che stà macchina da quando l'ho presa l'ho reputata una alternativa al segmento delle medie in circolazione, ma con il passare del tempo, sarà che la passione-interesse è diminiuta, sarà che in generale l'interesse per le macchine è scemato , sarà che ormai il mezzo mi serve per arrivare da a a b senza rotture di palle, fatto stà che ho la reputo una daily car un pò sportiveggiante e appariscente niente di più...
certo ci mancherebbe lorenzo, mica ce l'ho con te ;) tu giustamente dici di esserti trovato meglio con l'altra, avrai le tue ragioni x affermarlo.
mi sembra solo doveroso, verso chi chiede info, dare le risposte esatte e complete.

a te avranno detto della pompa giusto x farti desistere dal chiedere lumi o soluzioni...come puoi vedere dai cugini inglesi, anche loro lubrificano la boccola del pistoncino e il gioco è risolto (non definitivamente).

sarà che io la passione x quest'auto l'ho sempre avuta e ad oggi non è cambiata dal primo giorno che l'ho avuta, che determinate problematiche me le ricordi meglio ma non per questo mi reputo migliore...mica vinco niente se ne so di +

attraverso altri forum ho imparato tanto sulla FK\FN, mi sembra solo giusto condividerlo con gli altri ;)

Rispondi