Topic deL BIDONE -funziona!-
- MOTORPUNX
- HCI member

Re: Topic dei BIDONI !!
Già che è tutta bella smontata fai una bella cosa>smonta sotto al cassetto portaoggetti la plastica e pulisci tutto il ventilatore del riscaldamento +tutti i condotti dell'aria.... 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Filo83
- HCI member

non è possibile fare ciò solo smontando il cassetto? oppure va levata tutta la plancia?!MOTORPUNX ha scritto:Già che è tutta bella smontata fai una bella cosa>smonta sotto al cassetto portaoggetti la plastica e pulisci tutto il ventilatore del riscaldamento +tutti i condotti dell'aria....
cerco k series...
- Matty
sulle eg6 nere lo puoi fare solo una volta riverniciata la carrozzeria
!
- denwis86
- HCI member

Penso piuttosto che sulla mercedes old si rompa solo la freccia e le nostre si accartoccino come della carta stagnola 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Matty
ma in compenso il mercedes old consuma come una mustang e in curva sembra di stare sul galeone dei pirati!denwis86 ha scritto:Penso piuttosto che sulla mercedes old si rompa solo la freccia e le nostre si accartoccino come della carta stagnola
- Filo83
- HCI member

Matty ha scritto:sulle eg6 nere lo puoi fare solo una volta riverniciata la carrozzeria!
cerco k series...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
plancia se ricordo benea, ci sono viti inarrivabiliFilo83 ha scritto:non è possibile fare ciò solo smontando il cassetto? oppure va levata tutta la plancia?!MOTORPUNX ha scritto:Già che è tutta bella smontata fai una bella cosa>smonta sotto al cassetto portaoggetti la plastica e pulisci tutto il ventilatore del riscaldamento +tutti i condotti dell'aria....
cmq dei tre 'pezzi' che ti ritrovi li sotto, avevo fogliame vario in tutti quanti,ma veramente, sporchissimio
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Li mortacci vostra, sia te che quell'altro gaio di Marco che non me fate mai uno squillo e sto qui dietro!
E comunque il mio è più bidone dei vostri!
P.S. tagliateve i capelli!
E comunque il mio è più bidone dei vostri!
P.S. tagliateve i capelli!
-
Mazz
Eh Lorè ci abbiamo pensato, ma il tutto è durato un paio di giorni, ed è stato abbastanza frenetico coem lavoro che non abbiamo praticamente avuto a che fare con nessuno... due nerd nel garage XD
- BubiChan
- Hcinnevato

Matty ha scritto:sulle eg6 nere lo puoi fare solo una volta riverniciata la carrozzeria!
...letale come un CalCraccilo
- AleVtec88
bel lavoretto..
peccato x la gente incapace alla guida
peccato x la gente incapace alla guida
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
- fataturbino
- HCI member

la mia EG6 ha avuto 7 proprietari precedenti, io sono l'ottavo.
un noleggiatore, un salonista, ed il resto ragazzi o ragazzetti...periodo medio di possesso 2 anni e mezzo, poi veniva ceduta.
l'ho comprata da un altro appassionato Honda, che mi disse "c'è da prendersene un po' cura perchè l'ho trascurata".
quindi ci ho speso su diverse migliaia di euro, ma ho fortuna che l'auto è sana e dritta.
ciònonostante, aveva gomme ed ammortizzatori finiti, testine dello sterzo rotte, pistoncini del lunotto esausti, la distribuzione (eseguita 2 anni fa) l'ho dovuta rifare perchè son rimasto a piedi in autostrada..(disassamento del perno della puleggia della cinghia dei servizi..sglonsglonsglon nel vano motore...fermo prima che patatraccasse tutto ed ho anche avuto fortuna, nella sfiga, perchè se fosse successo con la cinghia principale, avrei dovuto buttar via tutto e vendere ricambi di EG6
)...
tranne la distribuzione, che mi ha colto di sorpresa e m'è proprio spiaciuto come evento..per il resto, trattasi di sostituzioni da fare, in un'auto di 20 anni.
poi ogni volta che arrivo in zona VTEC mi passano tutti i pensieri e la vita mi sorride

un noleggiatore, un salonista, ed il resto ragazzi o ragazzetti...periodo medio di possesso 2 anni e mezzo, poi veniva ceduta.
l'ho comprata da un altro appassionato Honda, che mi disse "c'è da prendersene un po' cura perchè l'ho trascurata".
quindi ci ho speso su diverse migliaia di euro, ma ho fortuna che l'auto è sana e dritta.
ciònonostante, aveva gomme ed ammortizzatori finiti, testine dello sterzo rotte, pistoncini del lunotto esausti, la distribuzione (eseguita 2 anni fa) l'ho dovuta rifare perchè son rimasto a piedi in autostrada..(disassamento del perno della puleggia della cinghia dei servizi..sglonsglonsglon nel vano motore...fermo prima che patatraccasse tutto ed ho anche avuto fortuna, nella sfiga, perchè se fosse successo con la cinghia principale, avrei dovuto buttar via tutto e vendere ricambi di EG6
tranne la distribuzione, che mi ha colto di sorpresa e m'è proprio spiaciuto come evento..per il resto, trattasi di sostituzioni da fare, in un'auto di 20 anni.
poi ogni volta che arrivo in zona VTEC mi passano tutti i pensieri e la vita mi sorride
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Nrg17
- HCI member

presi l'integra coi parafanghi arrugginiti internamente (entrambi), un paio di saldature di un dito nella scocca dietro la porta destra (non chiedetemi come mai, sono grosse come una cagata di canarino), i sedili non originali, i cerchi tsw, un po tamarra esternamente, i tappetini sparco, i neon, la radio che non andava, le gomme NUOVE (chi l'aveva era un gollione, aveva la montagna dietro casa, ma le gomme erano linde... le concio di piu' io andando a far la spesa con mio nonno...)...
mancava l'aria condizionata (l'avrei tolta), mancava il telecomando per la chiusura (manca tutt'ora), l'oroligio aveva un circuito tutto pasticciato, le bocchette dell'aria erano rotte...
ricordo quando l'andai a vedere... gli dissi: "tiraci!" lui mi guarda e massimo arriva a 5k giri poi cambia
suo figlio era un gollione, mentre mi portava a fare il passaggio faceva il gradasso dicendo che aveva una S e l'ha cioccata perche' e' un'auto "difficile da tenere" (ma vaf****ulo e gira in 500...), ci "tirava" (provava diciamo, era ridicolo
) e avevo voglia di rompergli le ossa, ma era un nano di merda e da li a 5 minuti st'auto la vedeva col binocolo grazie a dio... portata via a 5k e spicci, 120k km reali, gomme nuove, bollo appena pagato e quelle "cazzatelle" di cui sopra... l'ho vista e la volevo
grazie a dio di motore-telaio e' non nuova, di piu'... ringraziamo le gare audio e i raduni dei tamarri
con l'ek4 zero sorprese, ho provato l'auto e ho capito che andava cambiato il supporto motore anteriore, una pastiglia era senza ferodo, la radio va meglio senza l'amplificatore e basta, di questa sono stato pienamente contento
mancava l'aria condizionata (l'avrei tolta), mancava il telecomando per la chiusura (manca tutt'ora), l'oroligio aveva un circuito tutto pasticciato, le bocchette dell'aria erano rotte...
ricordo quando l'andai a vedere... gli dissi: "tiraci!" lui mi guarda e massimo arriva a 5k giri poi cambia
grazie a dio di motore-telaio e' non nuova, di piu'... ringraziamo le gare audio e i raduni dei tamarri
con l'ek4 zero sorprese, ho provato l'auto e ho capito che andava cambiato il supporto motore anteriore, una pastiglia era senza ferodo, la radio va meglio senza l'amplificatore e basta, di questa sono stato pienamente contento
- dadoz79
demon..2 aprile isam,open pit line
ci sei?
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
-
Mazz
seeeeeeee
prima che questa macchina tocca la pista passerà almeno un anno e 1000 euri XD
spero di venire a vedere.
PS:
prese basette per amber corner e luci posteriori
prima che questa macchina tocca la pista passerà almeno un anno e 1000 euri XD
spero di venire a vedere.
PS:
prese basette per amber corner e luci posteriori
-
Mazz
- Matty
vabbè pian pianino si sistema tutto, non ti scoraggiare.
Con le dovute cure vedrai che ti farà tornare il sorriso
Con le dovute cure vedrai che ti farà tornare il sorriso
-
Mazz
c'è tanta di quella roba da fare...
in primis distribuzione e pompa dell'acqua.
poi inizia la parte del...look XD
in primis distribuzione e pompa dell'acqua.
poi inizia la parte del...look XD
- AleVtec88
vai tra ke poi ti ricompesera di tutto stampandoti il sorriso classico da entry VTEC!!

Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
-
Mazz
considerando che giro con la mappa della p28 e mura a 7500... va una scheggia XD