Tony JDM ha scritto:Acura dici che é fattibile in un garage normale? Per spruzzare a quanto si deve tenere a distanza la pistola?
ma il tuo garage non è normale, ha le dimensioni di un CRX

Tony JDM ha scritto:Acura dici che é fattibile in un garage normale? Per spruzzare a quanto si deve tenere a distanza la pistola?
200 e solo il vano motore.....x il resto, te lo dico........TU SI' PAZZTony JDM ha scritto:Acura ha scritto:Tony....................nn ci pensare che fai un macello...nn conta la distanza, conta la mano, l'apertura della rosa della pistola, la portata d'aria e la quantità che inietti....se pensi di farlo in tinta lascia stare..se pensi di farlo di altro colore o strano...lascia stare...se pensi di farlo nero opaco approvo...altrimenti portala dal carrozziere già pronta, magari prima chiedi quanto viene a costare...ma se hai fatto l'EG con 1500 €, un lavoro simile con 200 € o forse meno te lo fa...sennò organizziamoci che te la faccio io x pochi soldi
tutta l'auto con 200 euro? cmq io mi voglio fare tutta l'auto anche.. se non ho la mano, mi verrà a furia di prove

Tony ha ragione! Da piccoli non avevamo la mano manco per farci le seghe...e guarda ora!!!Tony JDM ha scritto: cmq io mi voglio fare tutta l'auto anche.. se non ho la mano, mi verrà a furia di prove

200 e solo il vano motore.....x il resto, te lo dico........TU SI' PAZZMOTORPUNX ha scritto:

MUGENPOWER ha scritto:questa foto l'ho trovata su ek9.org![]()
![]()
![]()