Il preventivo...
- MUGENPOWER
- HCI member

Re: Il preventivo...
vabbè, io dicevo così solo perchè qua da me si spende un pò meno....e il lavoro lo fanno bene...
comunque chi dice una cifra, chi un altra, contando che NON è in nero.....
- tonyclifton
- HCI member

MUGEN, hai ragione, sono arcisicuro che fuori si spenda meno ma da 'ste parti bisogna rassegnarsi.... E' quasi tutto mediamente più caro!!!MUGENPOWER ha scritto:vabbè, io dicevo così solo perchè qua da me si spende un pò meno....e il lavoro lo fanno bene...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member

- DOK85
- HCI member

- Contatta:
io dal meccanico ci vado di solito il sabato mattina quando non mi cappotto il venerdì sera. La metto sul ponte smonto rimonto modifico e quando c'è da smadonnare o non ci capisco una mazza mi faccio aiutare e spendo un pò meno di 0. 
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- tonyclifton
- HCI member

Intendevo: Mi dirai che ho la possibilità di andare in altri posti a fare i lavori!!MUGENPOWER ha scritto:![]()
DOK, anche io lo faccio per i lavori brevi! Infatti dischi e pinze me li monterò in giardino! Ho anche un cugino che fa il meccanico a 200m da casa ma per farmi la frizione ci ha messo 5 (cinque) giorni!! A me la macchina serve anche per lavorare per ora!!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Ric_Type
Dovevo farla da un tizio che si occupa di preparare auto per rally, gare in salita ecc ma dopo che abbiamo beccato un ragazzetto dell'officina driftare con una bmw di un cliente ho preferito passare!!!
Ecco come si perdono clienti in due secondi... !!! Senti, se il lavoro è fatto bene vale la pena spenderci su, quindi concordo con la scelta.
Ho visto un 40+iva all'ora...ma che fate i chirurghi plastici ?
Cavoli...ma se dovete rifare un B18C quanto prendete solo di manodopera ?
Se capita poi la sfiga rognosa di qualcosa che non viene via...auguri al conto...
Conviene che cambio tutta la macchina... !!!!
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
- MUGENPOWER
- HCI member

5 giorni
e vabbè tony, dai, se da te i prezzi son quelli allora ti conviene andare dove lavorano bene
e vabbè tony, dai, se da te i prezzi son quelli allora ti conviene andare dove lavorano bene
- Ric_Type
Mi associo, approvato
本田技研工業株式会社
- tonyclifton
- HCI member

Le discriminanti per portarla qua alla fine sono state: Il prezzo non troppo più alto della concorrenza, è vicino al negozio mio e non mi devo sbattere a cercare passaggi ecc ecc, gli altri sono stronzi/lunghi, tolti i marci rimane davvero poco, alla honda mi avrebbero preso un trilione di €.... Alla fine scelta obbligata o quasi....
Avessi un ponte e potessi lasciarla ferma lo farei io.... Beati voi che avete tanta scelta!!
Avessi un ponte e potessi lasciarla ferma lo farei io.... Beati voi che avete tanta scelta!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member

in realtà tony manco io ho tanta scelta....ho la FORTUNA di avere un meccanico vicino a dove lavoro, che molte cose le fa in giornata....lavora davvero bene, e fa buoni prezzi, oltretutto in nero.
Per tutto quello che invece posso fare da solo mi arrangio con cric e colonnette a casa mia con qualche attrezzo...a lavorare in quel modo sono abituato grazie all'esperieza fatta durante le assistenze nei rally, però non posso fare tutto perchè mi mancano molti attrezzi purtroppo...
il mio sono quando avrò casa è avere un mini garage con ponte e qualche attrezzo come si deve....ma ci vogliono un sacco di soldi
Per tutto quello che invece posso fare da solo mi arrangio con cric e colonnette a casa mia con qualche attrezzo...a lavorare in quel modo sono abituato grazie all'esperieza fatta durante le assistenze nei rally, però non posso fare tutto perchè mi mancano molti attrezzi purtroppo...
il mio sono quando avrò casa è avere un mini garage con ponte e qualche attrezzo come si deve....ma ci vogliono un sacco di soldi
- tonyclifton
- HCI member

Anche il mio!!!!MUGENPOWER ha scritto:in realtà tony manco io ho tanta scelta....ho la FORTUNA di avere un meccanico vicino a dove lavoro, che molte cose le fa in giornata....lavora davvero bene, e fa buoni prezzi, oltretutto in nero.
il mio sogno quando avrò casa è avere un mini garage con ponte e qualche attrezzo come si deve....ma ci vogliono un sacco di soldi
c@zzo quanto mi rilassa smanettare con gli attrezzi!!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Vedo che non sono l'unico con certi desideri... quasi ogni giorno io e mio papà ci diciamo: c@zzo, ci vorrebbe il ponte... ma perchè non possiamo mettere il ponte in garage... che rottura andare dal meccanico anche solo x un cambio olio...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- MUGENPOWER
- HCI member

tonyclifton ha scritto:c@zzo quanto mi rilassa smanettare con gli attrezzi!!!
anche a me
@michel: ma suvvia, per il cambio olio cela fai pure senza ponte
a dire la verità, con un pò di attrezzatura seria fai tutto pure senza ponte....il problema è che è un pò scomodo
- Ric_Type
Ponte usati a vite, cercando li trovi per 1000Eur, due colonne si intende.
L'anno scorso avevo trovato un 4 colonne a 1400Eur, ma a casa non lo volevano e l'ho lasciato la dove si trova...ufffff
Altra attrezzatura non so, ma anche estrattori belli robusti te li puoi fare se hai due ferri ed un banco a casa.
Comunque io il ponte auto ce l'ho a casa, è che lo uso per lavoro e non ci posso mettere su la ITR. Poi mi trovo meglio a portarla dal SuperMecc che fa lui e non ho pensieri, non ho il tempo per fare le smanettate anche sull'auto, già tanto a guardare il lavoro.
Forse a me servirebbe del tempo libero che non ho...
Comunque se vi servono ponti mi informo...son quelli vecchi a vite. Forse il tipo ce li ha ancora.
L'anno scorso avevo trovato un 4 colonne a 1400Eur, ma a casa non lo volevano e l'ho lasciato la dove si trova...ufffff
Altra attrezzatura non so, ma anche estrattori belli robusti te li puoi fare se hai due ferri ed un banco a casa.
Comunque io il ponte auto ce l'ho a casa, è che lo uso per lavoro e non ci posso mettere su la ITR. Poi mi trovo meglio a portarla dal SuperMecc che fa lui e non ho pensieri, non ho il tempo per fare le smanettate anche sull'auto, già tanto a guardare il lavoro.
Forse a me servirebbe del tempo libero che non ho...
Comunque se vi servono ponti mi informo...son quelli vecchi a vite. Forse il tipo ce li ha ancora.
本田技研工業株式会社
- MUGENPOWER
- HCI member

trovare il ponte è la meno......il problema è DOVE metterlo 

- Ric_Type
MUGENPOWER hai ragione, in condominio non lo vogliono, a casa dei miei non lo vogliono, al lavoro non ce ne sta uno in zona libera... ufffffff 
本田技研工業株式会社
- MUGENPOWER
- HCI member

ora vado in campagna, insedio il fienile di un contadino, e lo trasformo nella mia officina, poi per usucapione diventerà mio, e nessuno potrà più dire nulla 
Ultima modifica di MUGENPOWER il venerdì 30 luglio 2010, 17:29, modificato 1 volta in totale.
- tonyclifton
- HCI member

Devi difenderlo dagli assalti del poveraccio per 20anni e sei a posto!! 
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member

troverò pure anche un fucile nel fienile no ????

- tonyclifton
- HCI member

E secchiate di olio bollente!! 
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg