No, giuro non ce l'hoSgarboman ha scritto:Ce l'hai in vendita tu?renatooo82 ha scritto:io comprerei quella che costa di più, un motivo ci sarà![]()
![]()
io giravo con l'originale Eg6 ed ero contentissimo, con quella ITR ero ancora + contento...

No, giuro non ce l'hoSgarboman ha scritto:Ce l'hai in vendita tu?renatooo82 ha scritto:io comprerei quella che costa di più, un motivo ci sarà![]()
![]()

E non ti pare strana la cosa? Paghi sempre la spedizione dal loro magazzino al loro negozio, + ovviamente la dogana.luchjeg6 ha scritto:Facciamo un GB da vtecdirect? FAnno le spedizioni in europa gratis! E hanno un sacco di brands, compresa la carbing

Se posso consigliarti, secondo me su civic la stock eg6 va benissimo (e costa tipo 15 € nuova in Honda).spoon ha scritto: -ma quella integra si puo adattare senza problemi al eg2(delsol) - Sì, è plug and play
-prezzo da nuova in honda? - non lo ricordo di preciso, ma comunque costava uno sproposito

Matty ha scritto:L'anteriore EG6 farà anche il suo sporco lavoro ma è abbastanza bruttina