Gomme per CTR ( 1

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 24 giugno 2003, 18:52

Si vabbè ci saranno anche i vegetariani, ma saranno una stretta minoranza!

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StarMike
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Messaggio da StarMike » mercoledì 25 giugno 2003, 10:04

Scusate ragazzi, ma se mi fermano i Bamba con le parada, loro come fanno a sapere se sono omologate oppure no??

infondo sul libretto c'è solo la misura, non il tipo di gomma...!!!!



Cmq anzikè usare toni così sarcastici a me basterebbe un sano e disinteressato consiglio, grazie a tutti...!!!

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 25 giugno 2003, 10:42

Da parte mia nessun tono sarcastico, ti dico solo che io non lo farei, punto.



Credo che sulla spalla della gomma ci sia un codice/sigla comune a tutte le gomme omologate, credo che Daniel saprà essere più preciso.

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 25 giugno 2003, 11:24

Deg 53@-



battistrada ancora ce n'è ma ste 040 quando si induriscono non vanno proprio una mazza... 34000 km





ma come hai fatto a fare 34000 km con le 040? per forza che non ti consumava un piffero di olio!



Finalmente hai iniziato ad usare l'acceleratore come dio comanda ed anche a te l'auto mangia un po di olio e le gomme fanno cagare!



Ma dai 34.000 Km con 4 gomme

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 25 giugno 2003, 14:59

a Giò...



e mica tutti si trombano la figlia del gommista come te!!!!

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Next to...



Sto invecchiando, lo so...

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Cclod
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Messaggio da Cclod » mercoledì 25 giugno 2003, 17:59

l'avevo detto io che le re040 dopo un certo consumo (dopo la meta')non valgono una cippa e qualcuno mi dava del pazzo



s03 215/40 ecceccaXXo provate a farvele omologare!

alternative di quella misura (205/45 17)ne vedo ben poche



34000 KM 4 gomme sulla ctr!!!!!

complimenti io sono arrivato a 9000...

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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » mercoledì 25 giugno 2003, 18:16

Cclod se aspettavi di arrivare al 10% del battistrada ti accorgevi che poi le 040 si riprendono alla grande



Forse è merito del caldo storico che c'è ora , forse le gomme che si sono riprese ......... fatto stà che ora fanno paura o meglio svolgono la loro funzione di tenere la macchina incollata alla strada


quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 25 giugno 2003, 18:27

x Starmike:

Per sapere se hanno l'omologazione Europea sulla spalla c'è una piccola E dentro un cechietto.



x Strama:

I le prenderei le Prada!

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 25 giugno 2003, 20:12

Quote:x Strama:

I le prenderei le Prada!



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michi
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Messaggio da michi » giovedì 26 giugno 2003, 9:30

@COPACABANA



a me le RE040 sono durate ca. 10'000 km...poi le ho fatte sopravvivere fino ai 15'000 (per motivi di $$) Ma dai 10'000 fino a quando ho visto la tela la tenuta era la stessa...quindi niente 10%. Tutto questo vale solo per le ant. le post le ho ora davanti e ne hanno ancora un buon 50% quindi se cambiate al momento giusto forse 20'000 li si fa.



Posso sfogarmi?...LE MICHELIN FANNO CA.GA.RE

L'unico vantaggio è che non tirano su la sabbietta e mer.de varie dalla strada.



uffi rivoglio le 040

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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 26 giugno 2003, 10:44

Le RE010 di serie della ITR mi sono piaciute piu' di tutto, durano non molto, ma fino all'ultimo mm di battistrada la tenuta rimane ottima.

Il gommaio mi ha guardato perplesso smontandole si vedeva il metallo smangiato della cintura e con le sassodifuoco nuove andava (e va) peggio.

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Cclod
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Messaggio da Cclod » venerdì 27 giugno 2003, 13:42

@Copacabana

ogni tanto ci si rivede

credimi quando le ho cambiate(girate 2 volte)erano oramai alla frutta...

non so' cosa intendi tu per un 10%,non erano ancora slick ma se solo era un po' umido meglio lasciarla ferma,non stava in strada neanche tranquillo,un paio di traversi bastano e avanzano soprattutto se NON cercati...

e' logico che lisce con il bel tempo possono rendere,ma secondome erano diventate di marmo.

Potrei dire di aver usato la CTR come muletto e credimi quando le ho cambiate era veramente il caso di farlo.



io resto deluso delle re040 ,cmq ottime fino alla meta'.

ogniuno ha la sua opinione



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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » venerdì 27 giugno 2003, 13:55

per 10% intendo che stò a rischio di multa per gomme liscie



Questo con 40?C dell'aria e circa 70?C dell'asfalto rendono le 040 impressionati come tenuta



Il sottosterzo ultramarcato è scomparso , le sgommate anche in terza pure ............ insomma si sono riprese alla grande


quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>

giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » venerdì 27 giugno 2003, 18:59

Copacabana@-



Questo con 40?C dell'aria e circa 70?C dell'asfalto rendono le 040 impressionati come tenuta



ma tirendi conto di quanto terrebbero se fossero nuove con quelle condizioni?ma ti rendi conto di quanto tengono i PZero

in quelle condizioni?ma ti rendi conto che anche le marangoni terrrebbero in quelle condizioni........... a proposito come vanno i miei freni!ciao

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Cclod
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Messaggio da Cclod » venerdì 27 giugno 2003, 21:46

insomma c'e' gomma migliore,(non di quella misura cmq)il problema sono le misure

non capisco perche' alla omologazione si ostinino tanto a non permettere gomme piu' performanti e un filo piu' larghe che ci stanno PERFETTAMENTE nel cerchio,lasciamo perdere che ti permettono di andare piu' forte,ma guardiamo il fattore sicurezza in caso di imprevisto...+ frenata + tenuta +reattivita' .....

ma che XXXXX di leggi.



PS: le 215 non ''spanciano'' sulla ctr,perlomeno la s03 con spalla de ferro



con il caldo di questi giorni e' indubbio il miglioramento tenuta

pero' soffre il motore,non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca!!

aha

la vita e' bella perche' manca sempre qualcosa



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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » sabato 28 giugno 2003, 8:45

ehehehe Giò i freni sono impressionanti !!!!!!!!!!! Non se è merito delle DS2500 o dei dischi lavorati o di tutti e due , fatto stà che la forza decelerante è aumentata di brutto



Però ho sempre quella paura reverenziale a sfruttarli al 110% cioè a farci 18 staccatone consecutive .......... ho paura di friggerli


quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>

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Messaggio da giovanniVtec » domenica 29 giugno 2003, 22:36

Se non li ho fritti io...........





vai tranquillo al max finisci velocemente le pastiglie ma non rovinerai mai nulla! al limite le prossime ti mando le DS 3000......................poi le DS 3000 endurance.............poi le mucchen oro...............poile mucchen nere ............e poi fai come me ............PARACADUTE RULEZ

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giovagt
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Messaggio da giovagt » lunedì 30 giugno 2003, 10:39

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StarMike
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Messaggio da StarMike » mercoledì 2 luglio 2003, 7:20

Azz... ...ragazzi ho appena ordinato le Pirelli P0 asimmetriche perkè quelli di quel sito americano tardavano a farmi sapere se le Yoko Parada sono omologate anke per il mercato europeo, beh, mi hanno appena risposto positivamente ed ora mi sto mangiando le mani!!!: -->:"> Peccato sarà per il prossimo giro, tanto non dovrò aspettare + di tanto, eh eh eh !!!



Cmq le ho pagate 215? a gomma: è un buon prezzo secondo voi??

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 2 luglio 2003, 7:36

se quello è un buon prezzo è perchè non hai sentito lo sponsor 170,00 l'una!

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