News ECU Mugen x CTR ( 1
- typer558
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Quote:Si Lù mo ti fanno il programma specifico per metter su le camme toda apposta per te ............ Manco se vedo il giappo che si mette sul banco a farti la mappatura
............mai dire mai........e mai mettere limiti alla provvidenza.............a buon intenditore..........
.............work in progress.................stay tuned...............
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- Deg53®
- (h)old
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a tenè... il buon intenditore non prende cammes Toda...
a meno che engo non si senta solo nel limbo dei sòlati!!!
Copa... congiuntivi a parte.... n'avessi presa una!!! i pistoni si infilano da sotto la coppa e la guarnizione non la cambi!
.... per fortuna che c'è Avo! (mio futuro dipendente! )
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Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
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CHE EMOSSSSSSIONE!
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a meno che engo non si senta solo nel limbo dei sòlati!!!
Copa... congiuntivi a parte.... n'avessi presa una!!! i pistoni si infilano da sotto la coppa e la guarnizione non la cambi!
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- COPACABANA
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A questa non la sapevo Deg Addirittura si smontano i pistoni senza togliere lo spinotto ......... e per di più senza toccare le bielle ..........
Quelli che hanno fatto il manuale d'officina del 2.0 i-VTEC stavano male ........... Il paragrafo dove si parla di come sostituire i pistoni è lungo 20 pagine e devi smontare mezzo mondo .....................
PERCHE' NON RISPONDI AGLI SMS ?????????? Tu e il sig. Rino state tramando di brutto .......... Ma vi smaschererò
My New Lovers .....
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Quelli che hanno fatto il manuale d'officina del 2.0 i-VTEC stavano male ........... Il paragrafo dove si parla di come sostituire i pistoni è lungo 20 pagine e devi smontare mezzo mondo .....................
PERCHE' NON RISPONDI AGLI SMS ?????????? Tu e il sig. Rino state tramando di brutto .......... Ma vi smaschererò
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- Deg53®
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beh... cosa dice il manuale non lo so... e non faccio nemmeno il meccanico...
ma l'unica persona che si sappia che ha montato i pistoni jdm l'ha fatto così.... in effetti non l'ho capito nemmeno io come fa a sfilare lo spinotto... magari me lo rifaccio spiegà...
caxxo ti devo dì?
io e rino non tramiamo nulla....
...a parte i nostri incontri segreti il martedì notte... ma quella è un'altra storia!
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ma l'unica persona che si sappia che ha montato i pistoni jdm l'ha fatto così.... in effetti non l'ho capito nemmeno io come fa a sfilare lo spinotto... magari me lo rifaccio spiegà...
caxxo ti devo dì?
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stramazzone
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eTiLiKo81
Devi togliere coppa olio,albero motore e sfilare bielle e pistoni....
Il resto vien da se
Mi permettete un osservazione? : Come mai se sta TODA è uno dei best partner of Mugen fa camme che non vanno sul B18?C'è qualcosa che non quadra in tutto questo no?
Bye eTiLiKo<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 4/16/03 11:47:44 pm
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Il resto vien da se
Mi permettete un osservazione? : Come mai se sta TODA è uno dei best partner of Mugen fa camme che non vanno sul B18?C'è qualcosa che non quadra in tutto questo no?
Bye eTiLiKo<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 4/16/03 11:47:44 pm
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gianni type r
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AVOLETTA
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No, Gianni. Se sulla JDM alza la compressione di 0.3 sulla nostra alzerebbe di 0.2 (circa). Per arrivare ad 11.5 ci vuole una guarnizione più bassa di 0.4 mm contro i -0.2 della Spoon.
P.S.
Ah Lu', non mi sembra che Giovanna Mugen si stia sbottonando più di tanto. T'ha detto che FORSE, PENSA che se schiaffi sotto le Toda dovrai modificare la ECU rullando la macchina a banco. Che culo... non ci avrei mai pensato. Fatte dì pure come se fa
<i>Edited by: AVOLETTA at: 4/17/03 4:01:40 pm
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P.S.
Ah Lu', non mi sembra che Giovanna Mugen si stia sbottonando più di tanto. T'ha detto che FORSE, PENSA che se schiaffi sotto le Toda dovrai modificare la ECU rullando la macchina a banco. Che culo... non ci avrei mai pensato. Fatte dì pure come se fa
<i>Edited by: AVOLETTA at: 4/17/03 4:01:40 pm
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stramazzone
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stramazzone
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Dear Mr. 558,
Sorry, our reply has been late.
Our technical staff knows the specification of TODA camshaft well.
According to him, the combination between TODA camshaft and Mugen ECU
(37820-XK5-00N0) is not good. If you would like to get a best ECU to the
specification of TODA camshaft, we have to test an K20A engine with that
camshaft on Engine Dyno and we also have to reset the data of ECU at all the
revolution rage in order to fit TODA camshaft. If we do this resetting
actually, it will cost Japanese Yen 5,000,000- at least. Because K20A
engine whose control is complicated and developed, you can not get the best
setting unless you do these things.
Best regards,
*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
Ms. Erimi Tajima
Products Business Dept.
Mugen Co., Ltd.
*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
.............work in progress.................stay tuned...............
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Sorry, our reply has been late.
Our technical staff knows the specification of TODA camshaft well.
According to him, the combination between TODA camshaft and Mugen ECU
(37820-XK5-00N0) is not good. If you would like to get a best ECU to the
specification of TODA camshaft, we have to test an K20A engine with that
camshaft on Engine Dyno and we also have to reset the data of ECU at all the
revolution rage in order to fit TODA camshaft. If we do this resetting
actually, it will cost Japanese Yen 5,000,000- at least. Because K20A
engine whose control is complicated and developed, you can not get the best
setting unless you do these things.
Best regards,
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Ms. Erimi Tajima
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Mugen Co., Ltd.
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- typer558
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eTiLiKo81
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non voglio spendere una cifra del genere (in questo periodo poi............. ).
Se però fossi un team da corsa e volessi prodotti al top relizzati su misura, questi sarebbero i prezzi. Ecco il succo.
PS
Sicuramente, a questo punto, prenderei la ecu riprogrammabile in tempo reale della JAS. 2500 euro e ti passa la paura con emulazione sul banco e on street con specifiche del cliente.
.............work in progress.................stay tuned...............
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Se però fossi un team da corsa e volessi prodotti al top relizzati su misura, questi sarebbero i prezzi. Ecco il succo.
PS
Sicuramente, a questo punto, prenderei la ecu riprogrammabile in tempo reale della JAS. 2500 euro e ti passa la paura con emulazione sul banco e on street con specifiche del cliente.
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- typer558
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Hello Mr. ...558...,
It is nice to hear you again.
The fittings tests of Civic Type R Sports Exhaust bearing Reference 18000 XK2 K1S0
have been successfully completed and the part is now free for sale in Europe.
The Price of CHF 1'690.-- is not including the delivery fees to Italy.
We do not know the exact transport cost that this transport would bring along.
Due to the part's volume, the article can not be sent by post way.
Unfortunately the power package is not yet in production, and it is the same
for the ECU european version. We try to persuade the technical staff of MUGEN JAPAN
to come over to Switzerland in order to set up the ECU CTR European spec. directly
in our workshop, but we do not have their reply yet.
This is the present situation.
With best regards.
Veronika
Four S
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It is nice to hear you again.
The fittings tests of Civic Type R Sports Exhaust bearing Reference 18000 XK2 K1S0
have been successfully completed and the part is now free for sale in Europe.
The Price of CHF 1'690.-- is not including the delivery fees to Italy.
We do not know the exact transport cost that this transport would bring along.
Due to the part's volume, the article can not be sent by post way.
Unfortunately the power package is not yet in production, and it is the same
for the ECU european version. We try to persuade the technical staff of MUGEN JAPAN
to come over to Switzerland in order to set up the ECU CTR European spec. directly
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With best regards.
Veronika
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