News ECU Mugen x CTR ( 1

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 16 aprile 2003, 16:52

Quote:Si Lù mo ti fanno il programma specifico per metter su le camme toda apposta per te ............ Manco se vedo il giappo che si mette sul banco a farti la mappatura





............mai dire mai........e mai mettere limiti alla provvidenza.............a buon intenditore..........

.............work in progress.................stay tuned...............







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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 16 aprile 2003, 17:11

a tenè... il buon intenditore non prende cammes Toda...

a meno che engo non si senta solo nel limbo dei sòlati!!!



Copa... congiuntivi a parte.... n'avessi presa una!!! i pistoni si infilano da sotto la coppa e la guarnizione non la cambi!



.... per fortuna che c'è Avo! (mio futuro dipendente! )

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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » mercoledì 16 aprile 2003, 17:36

A questa non la sapevo Deg Addirittura si smontano i pistoni senza togliere lo spinotto ......... e per di più senza toccare le bielle ..........



Quelli che hanno fatto il manuale d'officina del 2.0 i-VTEC stavano male ........... Il paragrafo dove si parla di come sostituire i pistoni è lungo 20 pagine e devi smontare mezzo mondo .....................



PERCHE' NON RISPONDI AGLI SMS ?????????? Tu e il sig. Rino state tramando di brutto .......... Ma vi smaschererò

My New Lovers .....





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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 16 aprile 2003, 17:57

beh... cosa dice il manuale non lo so... e non faccio nemmeno il meccanico...

ma l'unica persona che si sappia che ha montato i pistoni jdm l'ha fatto così.... in effetti non l'ho capito nemmeno io come fa a sfilare lo spinotto... magari me lo rifaccio spiegà...

caxxo ti devo dì?



io e rino non tramiamo nulla....

...a parte i nostri incontri segreti il martedì notte... ma quella è un'altra storia!





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Messaggio da stramazzone » mercoledì 16 aprile 2003, 18:16

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 16 aprile 2003, 22:46

Devi togliere coppa olio,albero motore e sfilare bielle e pistoni....

Il resto vien da se





Mi permettete un osservazione? : Come mai se sta TODA è uno dei best partner of Mugen fa camme che non vanno sul B18?C'è qualcosa che non quadra in tutto questo no?

Bye eTiLiKo<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 4/16/03 11:47:44 pm
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gianni type r

Messaggio da gianni type r » giovedì 17 aprile 2003, 13:28

Il problema della compressione può in parte essere risolta montando la guarnizione della testa che la Spoon produce per la DC5 ( K20A); la riduzione è di 0.3 punti, per cui sulla europea si arriverebbe a 11.3, abbastanza vicini ai 11.5 della giapponese, e con una spesa decisamente minore.

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Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 17 aprile 2003, 13:40

beh che dire, complimenti a typer che tra poco si compra il figlio di Gino Mugen per farsi preparare l'auto



BELLA!

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AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » giovedì 17 aprile 2003, 14:43

No, Gianni. Se sulla JDM alza la compressione di 0.3 sulla nostra alzerebbe di 0.2 (circa). Per arrivare ad 11.5 ci vuole una guarnizione più bassa di 0.4 mm contro i -0.2 della Spoon.



P.S.

Ah Lu', non mi sembra che Giovanna Mugen si stia sbottonando più di tanto. T'ha detto che FORSE, PENSA che se schiaffi sotto le Toda dovrai modificare la ECU rullando la macchina a banco. Che culo... non ci avrei mai pensato. Fatte dì pure come se fa



<i>Edited by: AVOLETTA at: 4/17/03 4:01:40 pm
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Messaggio da stramazzone » giovedì 17 aprile 2003, 16:44

Quote:bellachequotoRino

sulla nostra

...ma allora tu... e la Leon?!?

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Messaggio da AVOLETTA » giovedì 17 aprile 2003, 17:50

Che palle!



Nostra nel senso EUROPEA. E lascia stare la mia Leon!

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Messaggio da Looka » giovedì 17 aprile 2003, 18:33

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Messaggio da stramazzone » giovedì 17 aprile 2003, 21:29

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Messaggio da typer558 » martedì 29 aprile 2003, 6:20

Dear Mr. 558,



Sorry, our reply has been late.



Our technical staff knows the specification of TODA camshaft well.

According to him, the combination between TODA camshaft and Mugen ECU

(37820-XK5-00N0) is not good. If you would like to get a best ECU to the

specification of TODA camshaft, we have to test an K20A engine with that

camshaft on Engine Dyno and we also have to reset the data of ECU at all the

revolution rage in order to fit TODA camshaft. If we do this resetting

actually, it will cost Japanese Yen 5,000,000- at least. Because K20A

engine whose control is complicated and developed, you can not get the best

setting unless you do these things.



Best regards,



*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

Ms. Erimi Tajima

Products Business Dept.

Mugen Co., Ltd.

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*









.............work in progress.................stay tuned...............







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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 29 aprile 2003, 13:55

Ma 5.000.000Yen sono 37.800???????

Bye eTiLiKo<i></i>

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Messaggio da typer558 » martedì 29 aprile 2003, 14:02

mica mi sono rivolto alla "peppiniello esposito spa" come direbbe qualcuno........!!!!

Mugen e' mugen e se vuoi un prodotto realizzato ad hoc per le tue esigenze, bisogna mettere mano al portafogli.......

.............work in progress.................stay tuned...............







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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 29 aprile 2003, 14:11

permettimi di mandarti AFFANCULO in amicizia?

Con 37.800? mi compro n'NSX 3.2 usata!!!

E mi rimangono i soldi per l'assicurazione e il bollo anche!!!

Bye eTiLiKo<i></i>

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Messaggio da typer558 » martedì 29 aprile 2003, 14:22

non voglio spendere una cifra del genere (in questo periodo poi............. ).



Se però fossi un team da corsa e volessi prodotti al top relizzati su misura, questi sarebbero i prezzi. Ecco il succo.



PS

Sicuramente, a questo punto, prenderei la ecu riprogrammabile in tempo reale della JAS. 2500 euro e ti passa la paura con emulazione sul banco e on street con specifiche del cliente.

.............work in progress.................stay tuned...............







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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 8 settembre 2003, 10:21

Hello Mr. ...558...,



It is nice to hear you again.



The fittings tests of Civic Type R Sports Exhaust bearing Reference 18000 XK2 K1S0

have been successfully completed and the part is now free for sale in Europe.



The Price of CHF 1'690.-- is not including the delivery fees to Italy.

We do not know the exact transport cost that this transport would bring along.

Due to the part's volume, the article can not be sent by post way.



Unfortunately the power package is not yet in production, and it is the same

for the ECU european version. We try to persuade the technical staff of MUGEN JAPAN

to come over to Switzerland in order to set up the ECU CTR European spec. directly

in our workshop, but we do not have their reply yet.



This is the present situation.

With best regards.



Veronika

Four S



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Messaggio da stramazzone » lunedì 8 settembre 2003, 10:41

Verranno in svizzera sicuro!!!

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