ASseTtO & Scarico CTR ( 1

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » giovedì 29 gennaio 2004, 22:34

ecco.. appunto...



non fa danni... è solo che non ci capisce un caxxo!

_____________________________________

è un mondo difficile...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » giovedì 29 gennaio 2004, 22:40

E meno male che si parlava d'assetto!

Allora che ne pensate dei Tein regolabili dall'abitacolo di cui parlavo?

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » giovedì 29 gennaio 2004, 23:00

io penso.....

... che devi pensare alla salute tekken!

_____________________________________

è un mondo difficile...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

<i></i>

COPACABANA39
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36

Messaggio da COPACABANA39 » giovedì 29 gennaio 2004, 23:16

Per evitare che qualcuno spenda soldi inutilmente , ci prenda delle sole , butti un k20 in perfetta forma ...........



In tempi non sospetti (circa un anno e mezzo fà) contattai lo stesso risi per conto della nota rivista elasborracchiare e fare un test comparativa fra la mia ctr perfettamente stock e quella preparata di risi con su (udite bene):



- testa lavorata dallo stesso risi

- camme spoon (e lo sanno tutti che spoon sforna camme a tutta forza per ctr , sopratutto due anni fà .......)

- guarnizione testa più bassa

- airbox dc sport (fornitura italiana gelati s.p.a.)

- scarico completo (fornitura italiana gelati s.p.a.)



Gli chiesi di mandarmi tutti i dettagli della macchina e delle foto preliminari in modo da buttar giù un mezzo abbozzo di articolo ......... Chiamai il sig. Datron di elasborracchiare (Voltini) e ci mettemo d'accordo per effettuare il test nei pressi di bologna ...........



Bhè siamo stati dietro a risi 2 settimane e alla fine si scopri che nessuna operazione alla testa era stata eseguita , che le camme spoon non sono mai esistite e che aveva montato un ab e uno scarico del gelataro dichiarando 215cv ...........



Ma per favore .......... altro che Gianni ........... questo è "er SOLA"



_______________________________

PERCHE' ACCONTENTARSI ?





_______________________________

copacabana@seductive.com<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » venerdì 30 gennaio 2004, 1:20

In effetti Deg l'ultima volta che il dottore m'ha misurato la presssione m'ha detto che era un po' altina.. ..

<i></i>

Foz65
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:49

Messaggio da Foz65 » venerdì 30 gennaio 2004, 16:37

Ciao a tutti io sono nuovo qua dentro , fiero CTR 30' nero ,

SE ne volete sapere un altra io con R ....i ci ho parlato che è poco e l'articolo di elasbor.......... m'ha detto che era sbagliato e che in reltà ne ha tirati fuori 225 di cavalli a dondolo....!!!! ma con aspirazione DC , collettori DC e finale e terminale artigianali !!!

Foz

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » sabato 31 gennaio 2004, 10:51

haahhaha...



arrossirebbe persino GIANNI!!!



capito arrow??!!

_____________________________________

è un mondo difficile...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » sabato 31 gennaio 2004, 15:34

HAHAHAHAHAHAHA!!!!



"arrossirebbe pure GIANNI!"



Mi sto ancora accappottando dalle risate Deg!!!



Pero'.. visto che alla salute c'ho gia' pensato ora qualcuno saprebbe darmi qualche parere sugli ammo TEIN, please!

<i></i>

Foz65
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:49

Messaggio da Foz65 » sabato 31 gennaio 2004, 17:02

Voi ridete ma quando me l'ha detto non riuscivo a non ridergli in faccia , è stato un po imbarazzante ma penso che avesse capito anche lui di aver detto una cazz.......a



<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » domenica 1 febbraio 2004, 13:51

A proposito... skius per il ritardo Foz!



BENVENUTO CTRista!!!

<i></i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » lunedì 2 febbraio 2004, 12:26

Per l'appunto..scarico e assetto su ctr.

Questi erano i miei primi desideri di tunig sulla mia ctr.

Per sfi.ga la eibach ha interrotto la produzione delle molle specifiche per ep3.

Comunque lo scarico è già pronto in SS. Questione di settimane e andrò a montarlo.



Visto che non sto più nella pelle...qualcuno di voi che monta centrale e finale SS mi può dare qualche impressione sul sound....e sull'erogazione (combia?....solo in "alto"...o qualsiasi altra cosa che avete notato) Tanto per sapere a quello che vado in contro

<i></i>

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » lunedì 2 febbraio 2004, 14:39

capisco..capisco...



michi

io ho montato centrale non silenziato ss e finale bellissimo rumore motociclistico ma da arresto

prestazioni per me simili se non uguali

rullati 3 cv in piu....per me pochini...

messo centrale ss silenziato e finale rumore sempre piacevole ma non troppo invadente

prestazioni simili o uguali

<i></i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » lunedì 2 febbraio 2004, 15:03

Ma come..3 cv in più

Ma non dovevano essere una decina?



Beh non è che metto lo scarico esclusivamente per i cavallini in più...anzi...per me già vola così la ctr...però visto che gira la voce che è così tappata da stock..insomma...mi aspettavo qualcosina in più.

<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » lunedì 2 febbraio 2004, 21:25

i banchi sono delle brutte bestie............

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 3 febbraio 2004, 9:47

Quote:Visto che non sto più nella pelle...qualcuno di voi che monta centrale e finale SS mi può dare qualche impressione sul sound....e sull'erogazione (combia?....solo in "alto"...o qualsiasi altra cosa che avete notato) Tanto per sapere a quello che vado in contro



che fai compri a busta chiusa mik????





_____________________________________

è un mondo difficile...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

<i></i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » martedì 3 febbraio 2004, 12:14

e che ci vuoi fare?



Qui di ctr gira solo la mia...poi aggiungi che seguendo questo forum si legge si e no un giorno una cosa e l'altro l'esatto contrario...io mi fido di voi..e se è stato scritto che l'SS così male non è io mi sono buttato....magari un po' ad occhi chiusi sì...ma di voi mi fido quindi



dai..non togliermi l'attizzamento per il mio primo simil tuning serio sulla mia piccola ok?



Lo so..praticamente per tutti voi mettere uno scarico non è nulla di particolare...per me invece è una cosa che sogno da tempo. I motori non sono la mia passione principale...ed è solo grazie a voi che ho imparato molte cose sul conto della mia piccolina e sul mondo dei motori in generale....e grazie a voi l'interesse per i motori per me è in continuo sviluppo.



Visto che il mondo del tunig è una cosa particolare...in special modo su motori honda...ho pensato che come primo passo di avvicinamento...lo scarico su una ctr fosse quello azzeccato.

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 3 febbraio 2004, 12:32

tanqui mik..



io cmq sono il meno indicato essendo CONTRO in TUNING....



e poi è un offesa a Mamma Honda IMHO...

cme per dire: non sei un buon cavallo e allora ti DOPO!

ma questa è un'altra storia!.....

_____________________________________

è un mondo difficile...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

<i></i>

zorro78
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02

Messaggio da zorro78 » martedì 3 febbraio 2004, 15:53

scusate io sono decisamente "nuovo" qui dentro ( questo è il mio primo post ) e visto ke domani andrò a firmare x una CTR volevo un pò capire com'era la situazione a livello d scarico: alla fine la soluzione centrale + terminale SS rende o serve solo x dare + voce al motore?

<i>Edited by: zorro78 at: 3/2/04 15:58
</i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » martedì 3 febbraio 2004, 16:26

Ciao Zorro e ben venuto da parte mia!



rende rende....??? eccome se rende





























































a dar voce al motore s'intende

<i></i>

zorro78
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 14:02

Messaggio da zorro78 » martedì 3 febbraio 2004, 16:31

grazie 1000 x il benvenuto

ok...quindi nn serve praticamente a nulla

xò da quello ke ho letto a livello d suono dev'essere decisamente notevole...

m riferisco alla versione con centrale silenziato...

<i></i>

Rispondi