We ciao Manzo, per ora niente news, sabato passo da Zampa e comincia a dargli una occhiata. Ci abbiamo fatto un giro mercoledì sera la macchina tira e sembra andar bene a prima vista,quindi dovremo indagare un pò.
Spero che riusciremo a capire dove sono finiti sti presunti 10-15 cavalli persi, perchè alla fine non si sentono. Boh vedremo.
Grande dubbio ho bisogno del vostro aiuto (B18 ??)
- Blade_il_diurno
- gesus
- HCI member

Re: Grande dubbio ho bisogno del vostro aiuto (B18 ??)
Blade_il_diurno ha scritto:Tant'è che ha un cliente con la nuova civic type R che esce sulla carta con 200 cavalli e ne ha rullati circa 180 sul banco e la macchina ha pochi migliaia di chilometri, mentre dopo aver montato il kit hondata è salito a 190.
Anche quando aveva la sua integra dice che rullava attorno ai 180 cv.
Insomma questi cavalli sulla carta non sono mai quelli reali o non è così ?
letto questo io valuterei anche la possibilità che il banco sia avaro di cavalleria ....
cioe se io piglio un auto come la nuova typeR e con poche migliaia di km risulta che ha 20 cv in meno, di certo non mi metto a fare l hondata ma vado dritto alla honda a far risolvere o cambiare l auto ....
se cmq prendi quei dati, ipotizzando che ci sia uno scarto di cv piu o meno fisso, potresti avere sui 200 cv che mi paiono plausibili per le modifiche ...
- Blade_il_diurno
Sono andato a fare la seconda rullata da tanturri a roma proprio per avere un riscontro e ne sono usciti 184 con 17 kg di coppia quindi siamo sempre li.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
per me l hai spompata a furia di rullate 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Blade_il_diurno
Eh eh magari fosse solo quello.
Beh comunque mi sono mangiato un crx col 1.6 volumetrico. Qualcosa varra sto b18
Beh comunque mi sono mangiato un crx col 1.6 volumetrico. Qualcosa varra sto b18