sinceramente nn so se tu possa montare la stock vti ... nn mi pare... peccato...
cmq anche là.... il telaio che si deforma

quoto marcello e aggiungo:marcellomc ha scritto:se i tuoi dischi prima vibravano... significano che erano storti!! qualsiasi disco nuovo nn è storto (si spera) quindi nn credo sia un criterio per definire la qualità.
quoto il manzomanzo ha scritto:il tubo ne prenderei uno siliconico

io ho appena montato i SamcoKeTaMiNa ha scritto:quoto marcello e aggiungo:marcellomc ha scritto:se i tuoi dischi prima vibravano... significano che erano storti!! qualsiasi disco nuovo nn è storto (si spera) quindi nn credo sia un criterio per definire la qualità.
i dischi spoon venivano 100€ / 120€ non mi sembra una cifra così impegnativa![]()
quoto il manzomanzo ha scritto:il tubo ne prenderei uno siliconico![]()
è la soluzione migliore, pecato che siano un po' difficili da reperire e costino una fucilata(vedi SAMCO e Spoon)

ca'meretrice! e non mi dici niente?Filo83 ha scritto:io ho appena montato i SamcoKeTaMiNa ha scritto:quoto il manzo![]()
è la soluzione migliore, pecato che siano un po' difficili da reperire e costino una fucilata(vedi SAMCO e Spoon)
![]()

non ne sono sicuro ma direi che a libretto non ci sia...se vuoi stasera controllo...batista ha scritto:tra l altro so che l integra usciva di serie con la duomi , lasciando stare che sicuro sara messa su libretto ma a qualcuno hanno mai fatto problemi??

Le barre teoricamente sono legali, ma spesso si hanno scartavetrature di p@lle.batista ha scritto:stavo leggendo un po in giro ma nn dice nulla delle barre duomi ne dei collettori
secondo la UE i collettori sono pezzi soggetti a consumo per cui sostituibili per altri similari o fatto per il tipo di macchina, i catalizzatori invece si sa sono obbligatori e omologati.
delle barre nn dice nulla