Hondata news x CTR ( 1

Rispondi
guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » sabato 10 aprile 2004, 0:21

Come ha detto lo zio , penso anch'io che non sia una bufala .... pero' manca ancora il parere degli esperti.

Propongono anche una guarnizione da inserire sui collettori di aspirazione , al fine di allungare un poco gli stessi , ottimizzare il punto di ingresso del VTEC spostato da 5800 a 5200 , raffreddare l'aria (ma questo non ho ben capito come ca.zzo riescono a farlo)........... mantengono poi tutte le funzionalita' della ECU standard , immobilyzer compreso

Se rileggo alcuni post , vedo che l'amico Luca aveva detto "aspetto Hondata".....

Allora ??? copa , deg , alex , luca.....che ne pensate ??

<i>Edited by: guido51 at: 9/16/03 12:23 pm
</i>

AVOLETTA

Messaggio da AVOLETTA » martedì 11 maggio 2004, 0:36

Ma non erano alla ruota quei cv??

.<i>Edited by: AVOLETTA at: 10/17/03 12:45 pm
</i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » mercoledì 9 giugno 2004, 16:43

Torno sull'argomento perche' questa storia di "hondata" sta gasando anche i nostri amici inglesi.....sara' che sono anglosassoni , come i loro cugini ammericani che , come dice Luca , sono stati gia' gasati , con soddisfazione da hondata...

Allora hondata dice : tu spedire a me $$ e centralina ed io fare reflash e ritornare a te centralina , oppure vieni a Londra durante il meeting ; a proposito posteranno i grafici a fine mese , durante il meeting

Ora fra tutti questi "maghi - maghetti - gelatai - usurai"...etc , ben conscio di tutte le controindicazioni che l'amico Copa ci ricorda SEMPRE , io avrei lo sfizio di metterci le mani sopra , aspettando ovviamente che qualche intraprendente inglese , e vi assicuro ce ne saranno , posti impressioni e risultati.

Luca dice ed io sono d'accordo ..... servirebbe una seconda centralina , altrimenti la stock poi , per farla tornare tale bisogna nuovamente farle fare la trasvolata oceanica...

In sostanza costo ECU stock , 900 Euri , iva inclusa , diviso 4-5 sono 200 Euro a cranio......si puo' far girare cosi' una ECU ed , in ogni caso avere sempre una stock a disposizione.........ovviamente se il tutto funzia ..

<i>Edited by: guido51 at: 9/18/03 4:44 pm
</i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » mercoledì 9 giugno 2004, 17:15

Luca hai ragione....sto un po' ansioso... :

Mi sa che servono 3 giorni di ferie per fine mese.....

<i>Edited by: guido51 at: 9/18/03 5:16 pm
</i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 9 agosto 2004, 22:43

typeRui!!!

Great news!!!

can you write us a full report when you come back ?

i don't think you will have any problem at the airport... last time i have been in the Netherlands i had my full computer unmounted and placed inside my luggage...

i can still remember the faces of ppl who analyzed the bag !!!!

hahaha

that was too funny

<i>Edited by: void at: 9/23/03 4:54 pm
</i>

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » martedì 9 novembre 2004, 16:46

Big Rui....!!

Remember , when you'll come back to post your impression and

after........the detailed comments about your CTR with hondata Ecu.....

Rui , put your Ecu in the bag with your laptop.....at the airport gate if somebody tell you "what is this ?" , you can reply "is the Cpu Mugen engine for my laptop !! "

thanks...

Luca , are you ever working for us ??

Ah raga....io sto ancora con l'ansia :

<i>Edited by: guido51 at: 9/23/03 4:51 pm
</i>

Rispondi