[Eg6 abs] Faccio danni se svito questa vite o tappino??

Rispondi
ocram_88
HCI member
HCI member

Re: [Eg6 abs] Faccio danni se svito questa vite o tappino??

Messaggio da ocram_88 » venerdì 5 dicembre 2008, 15:14

ocram_88 ha scritto:Rispondo a tutti e due.
E chi l'ha detto che l'olio deve defluire in alto? :asd
Una volta allentato il bullone l'olio fuoriesce e cola per terra ( infatti meglio mettere una bacinella sotto alla macchina).
Certo appena potete andate ad un autolavaggio e date una bella botta con la lancia!

La fasc(i)etta è per bruttezza :teach
L'ho messa solo per precauzione perche la chiave che ci stava prima ha fatto una brutta fine!
Io mica ho detto che ho buttato l'olio... ho detto che non mi interessa se furoiesce...

E comunque mi sono stufato. Io cerco di aiutare le persone e c'è gente che mi dice che sbaglio... E per di piu senza sapere le cose... uscendosene cosi senza un briciolo di prova... Non ho parole...

La finisco qua...
Grazie per la collaborazione... che fa da anima in questo ambiente...

skynet

Re: [Eg6 abs] Faccio danni se svito questa vite o tappino??

Messaggio da skynet » venerdì 5 dicembre 2008, 19:31

ocram_88 ha scritto:
ocram_88 ha scritto:Rispondo a tutti e due.
E chi l'ha detto che l'olio deve defluire in alto? :asd
Una volta allentato il bullone l'olio fuoriesce e cola per terra ( infatti meglio mettere una bacinella sotto alla macchina).
Certo appena potete andate ad un autolavaggio e date una bella botta con la lancia!

La fasc(i)etta è per bruttezza :teach
L'ho messa solo per precauzione perche la chiave che ci stava prima ha fatto una brutta fine!
Io mica ho detto che ho buttato l'olio... ho detto che non mi interessa se furoiesce...

E comunque mi sono stufato. Io cerco di aiutare le persone e c'è gente che mi dice che sbaglio... E per di piu senza sapere le cose... uscendosene cosi senza un briciolo di prova... Non ho parole...

La finisco qua...
Grazie per la collaborazione... che fa da anima in questo ambiente...
madonna se sei permaloso :asd
si scherza :good
metti pure le foto che vuoi nei topic che ho aperto io mica mi offendo..
cmq per la cronaca avevo cercato delle info per aiutarti su hondatech, civic eg ma senza risultati purtroppo :(

Rispondi