ne dovresti avere tenute un pò
Lapidatemi ma questa è la mia piccinaaaa
- skyturnedred
- HCI member

- naisbetter
- Moderatore

-
uanema
appunto che cazz ahahaha io l'ho presa da 20 gg!!!
ora prossimamente i lavori che voglio fare sono questi :
-assetto rialzato (la voglio riportare come da originale o proprio un paio di cm più basso ma gli ammo rigidi)
-cofano originale e riverniciato
-fari sia anteriori che posteriori sono da rimettere originale
-collettori da cambiare ora sono stock ma voglio cambiarli
-scarico completo (sta volta) penso farò tutto ITR dai collettori al finale, o marca ancora da scegliere però vediamo tra un pò
-collettori di aspirazione da cambiare (penso si chiamino così)
-RIVERNICIARLA TUTTA bianco championsihip e cerchi non sò poi si vede
-togliere tutte le cianfrusaglie da montante e ricreare tipo un cassettivo sotto il vano tv incassonato perchè come mi han consigliato potrebbero tornare utili prima o poi e se ci stanno male non fanno ahahahah
-se tutto va come dico io vorrei lavorare un pò anche sul motore e vorrei se proprio sinceramente metterla seriamente in pista farci un bell kit Turbo conun bell'intercooler o come cavolo si scrive e poi fare una bella mappa come si deve
Non so quanto spenderei ahaha ma penso parecchio,però se mi si avviano un paio di cose a livello lavorativo e riesco a mette qualche soldo da parte nel giro di un annetto Forse preparo sto mostriciattolo solo che ho una paura immane di dare troppo nell'occhio essendo un 1500 lsi ahaha poi farla 1600 VTEC turbo beh mi sa che m'arrestano subito!!!!!!!
-assetto rialzato (la voglio riportare come da originale o proprio un paio di cm più basso ma gli ammo rigidi)
-cofano originale e riverniciato
-scarico completo (sta volta) penso farò tutto ITR dai collettori al finale, o marca ancora da scegliere però vediamo tra un pò
-togliere tutte le cianfrusaglie da montante e ricreare tipo un cassettivo sotto il vano tv incassonato perchè come mi han consigliato potrebbero tornare utili prima o poi e se ci stanno male non fanno ahahahah
-se tutto va come dico io vorrei lavorare un pò anche sul motore e vorrei se proprio sinceramente metterla seriamente in pista farci un bell kit Turbo conun bell'intercooler o come cavolo si scrive e poi fare una bella mappa come si deve
Non so quanto spenderei ahaha ma penso parecchio,però se mi si avviano un paio di cose a livello lavorativo e riesco a mette qualche soldo da parte nel giro di un annetto Forse preparo sto mostriciattolo solo che ho una paura immane di dare troppo nell'occhio essendo un 1500 lsi ahaha poi farla 1600 VTEC turbo beh mi sa che m'arrestano subito!!!!!!!
- Luporum
- HCI member

uanema ha scritto:appunto che cazz ahahaha io l'ho presa da 20 gg!!!
uanema ha scritto: -cofano originale e riverniciato
uanema ha scritto: -se tutto va come dico io vorrei lavorare un pò anche sul motore e vorrei se proprio sinceramente metterla seriamente in pista farci un bell kit Turbo conun bell'intercooler o come cavolo si scrive e poi fare una bella mappa come si deve
uanema ha scritto: Non so quanto spenderei ahaha ma penso parecchio,però se mi si avviano un paio di cose a livello lavorativo e riesco a mette qualche soldo da parte nel giro di un annetto Forse preparo sto mostriciattolo solo che ho una paura immane di dare troppo nell'occhio essendo un 1500 lsi ahaha poi farla 1600 VTEC turbo beh mi sa che m'arrestano subito!!!!!!!
-
uanema
spiego subito quello che volevo dire, allora siccome non so nemmeno quanti cm più basso dell'originale son ora e considerando che per entrare in garage devo entrare storto e poi riaddrizzare, devo togliere per forza le minigonne altrimenti le spacco e poi devo per forza rimetterla originale cmq altezza oppure al massim un assetto che sia pochissimo ma pochissimo più basso dell'originale, mio cognato con la A3 S3 line non è riuscito ad entrare quindi ecco perchè mi serve cmq averla abbastanza alta tutto qui oppure sono costretto a lasciarla per strada ma ho paura che me la freghino ecco la motivazione del rialzamento ahaha
però per il kit turbo ho detto è solo un ipotetico pensiero tutto qui! certo dipende cmq dal prezzo se vedo che mi partono troppi eurini lascio stare passo ad altro ma questa piccola non la vendo! se la vendo la vendo SOLO per un'altra honda sia ben chiaro dopo aver provato il VTEC mmmm
però per il kit turbo ho detto è solo un ipotetico pensiero tutto qui! certo dipende cmq dal prezzo se vedo che mi partono troppi eurini lascio stare passo ad altro ma questa piccola non la vendo! se la vendo la vendo SOLO per un'altra honda sia ben chiaro dopo aver provato il VTEC mmmm
- type aru
Beh è una buona base che con i giusti interventi non può far altro che migliorare.... vedo che le idee mi sembra tu le abbia già per riparare ai "danni" del precedente proprietario... Buon Lavoro 
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
fataturbina1
-
dapaura
re
" farci un bell kit Turbo conun bell'intercooler o come cavolo si scrive e poi fare una bella mappa come si deve "
Il primo tuning da effettuare dovrebbe essere rivolto alla tua capacita'
di esprimerti in italiano.
Sembra una sciocchezza, ma e' un suggerimento che vale molto di piu
del possedere una auto performante.
IMHO
del possedere una auto performante.
IMHO
Ultima modifica di dapaura il venerdì 11 aprile 2008, 17:05, modificato 1 volta in totale.
-
McJoe
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore

-
uanema
Re: re
dapaura ha scritto:" farci un bell kit Turbo conun bell'intercooler o come cavolo si scrive e poi fare una bella mappa come si deve "
del possere una auto perfomante.
IMHO
non ti degno nemmeno di risposta Simpaticone
-
Dome
Re: re
uanema ha scritto:dapaura ha scritto:" farci un bell kit Turbo conun bell'intercooler o come cavolo si scrive e poi fare una bella mappa come si deve "
del possere una auto perfomante.
IMHO
non ti degno nemmeno di risposta Simpaticone
- naisbetter
- Moderatore

-
uanema
cmq ho preso l'auto stamane dal meccanico che ho fatto sistemare la frizione, appena presa non staccava uguale il disco e ho sclerato... ci mette le mani vicino fa lo spurgo e in pratica era la pompa della frizione che stava piena di olio (era stata fatta così non so perchè dall'ex proprietario) cmq ora va ok, la 5 però gratta PD
quindi penso più in la sistemo sta cosa, ora non ne ho ne voglia ne soldi
ora c'è un problema, io all'accensione e per parecchie volte sento un ticchettio ripetitivo che stacca dopo una decina di secondi, pausa di qualche seocndo e ricomincia e lo fà parecchie volte, il meccanico dice che è l'elettrovalvola ma non ancora mi da una spiegazione del perchè e di come ca..o fare per eliminare sto "problema"
cmq ho fatto un paio di Vteccate mmmmmmmmmmmmmmmm
ahahah mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee
appena ho 2 soldi la prima cosa che faccio è cambiare i colli che ora sono Originali e con il centrale skatalizzato originale che c'è da 60mm e il terminale magnaflow la sento MOLTO vuota ai bassi giri, quindi penso mettero dei colli 4-2-1 che ho letto riescono a riempire paecchio in basso
poi penso cmq di rifare anche il resto non solo i colli
penso che farò tutto ITR che in molti avete suggerito che aumenta di parecchio la risposta del motore..... vedremooooooooooo