VTEC..mi pare un pò fiacco....

Rispondi
cityhunter

Messaggio da cityhunter » lunedì 4 febbraio 2008, 2:06

gesus ha scritto:i distributori "seri" la benza la diluiscono con acqua non con nafta ...

cmq io ho quello in autostrada che sfarlocca i litri, almeno tempo fa era cosi ...
:teach ti sbagli l'acqua si vede la nafta no

Veyron

Messaggio da Veyron » lunedì 4 febbraio 2008, 10:39

bè gesus...può capitare anke perkè di questi tempi.... cmq nn ho mai se sentito lamentele.. bisognerebbe ricorrere al piccolo petroliete cosi uno se la può fare a casa! :asd :sifone

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 4 febbraio 2008, 11:10

no beh non ho prove certe, pero il discorso era gia nato tempo fa, dove appunto era nato un topic del genere e al pieno dopo è tornato tutto regolare ... appunto li avevo letto che usavano adirittura acqua ....

per i litri invece, ora non so perche frequento solo un paio di distributori di solito... pero tempo fa si notava che in alcuni posti giocassero sui litri scritti e quelli erogati ...

Veyron

Messaggio da Veyron » lunedì 4 febbraio 2008, 11:18

e come se giocano sul fattore litri erogati- litri segnati....infatti ci sono distributori dalle mie parti ma penso ovunque che n erogano benzina o gasolio all'interno di taniche di plastica o bottiglie..chissa perkè? :asd e nn mi venissero a dire che è un discorso di sicurezza perchè anni fa adirittura uscirono qll sottospecie di "buste della spesa" di plasticatrasparente che erano qualcosa di assurdo per quanto riguarda la sicurezza! :teach :asd :asd

cityhunter

Messaggio da cityhunter » lunedì 4 febbraio 2008, 11:56

gesus ha scritto:no beh non ho prove certe, pero il discorso era gia nato tempo fa, dove appunto era nato un topic del genere e al pieno dopo è tornato tutto regolare ... appunto li avevo letto che usavano adirittura acqua ....

per i litri invece, ora non so perche frequento solo un paio di distributori di solito... pero tempo fa si notava che in alcuni posti giocassero sui litri scritti e quelli erogati ...
io invece le prove le ho in quanto mi è capitato con la 500L benzina miskiata alla nafta e parlando con il mio meccanico mi diceva ke gli si è presentato parekkie volte sto problema

cityhunter

Messaggio da cityhunter » martedì 5 febbraio 2008, 0:12

pare ke il problema fosse proprio la benzina :teach
ma la fasatura mi è sempre rimasta a 5.800g però :(

Veyron

Messaggio da Veyron » martedì 5 febbraio 2008, 12:55

da 1000 a 5800 come va bene? potrebbe essere un problema di corrente.... escludendo i fili...il distributore o....ora ancora nn conosco bene queste vetture...ma potrebbe essere il potenziometro o qualche sensore ma sicuramente sbaglio...quindi mi scuso da ora per le boiate :asd

maxtype-r

Re: VTEC..mi pare un pò fiacco....

Messaggio da maxtype-r » sabato 4 dicembre 2010, 21:40

salve ragazzi ho un piccolo problema anche io con la mia ep3..
vi spiego subito per farvi capire cosa e successo:
premetto che ho fatto il tagliando con cambio olio, candele e monto un air box dell'ARC da 4000km..
Avevo spostato la batteria nel cofano posteriore dell'auto con un portabatterie artigianale e una batteria da 60A, ieri la batteria mi ha abbandonato (anche perche era usata) quindi per il momento ho dovuto rimettere la sua originale da 45A al suo posto nell'anteriore ma dopo averla provata il mio VTEC non e piu come prima si sente il cambio di rumore ma la spinta e diversa molto piu fiacca e si sente come un rumore di filtro..
allora da cosa puo dipendere secondo voi? dall'airbox che non riesce piu a prendere aria, vista la batteria che incide sull'aspirazione oppure altro perche al momento nn mi viene in mente nulla..
My EP3
K-pro#PLM+BYP Full Titanium Catback#Injen Cai#Tein Flex#SPOON Calipers
HCI Hondaclub.it

bseries

Re: VTEC..mi pare un pò fiacco....

Messaggio da bseries » mercoledì 8 dicembre 2010, 21:17

maxtype-r ha scritto:salve ragazzi ho un piccolo problema anche io con la mia ep3..
vi spiego subito per farvi capire cosa e successo:
premetto che ho fatto il tagliando con cambio olio, candele e monto un air box dell'ARC da 4000km..
Avevo spostato la batteria nel cofano posteriore dell'auto con un portabatterie artigianale e una batteria da 60A, ieri la batteria mi ha abbandonato (anche perche era usata) quindi per il momento ho dovuto rimettere la sua originale da 45A al suo posto nell'anteriore ma dopo averla provata il mio VTEC non e piu come prima si sente il cambio di rumore ma la spinta e diversa molto piu fiacca e si sente come un rumore di filtro..
allora da cosa puo dipendere secondo voi? dall'airbox che non riesce piu a prendere aria, vista la batteria che incide sull'aspirazione oppure altro perche al momento nn mi viene in mente nulla..

mettigli un intake su quell'arc cosi coperto dalla batteria pesca dai colli aria rovente!

Rispondi