Però se la tua Ek3 la usi tutti i giorni non credo che sia la scelta migliore perchp credo che poi ci rimetterai soldi per la benzina e manutenzione... io mi potrei sentire male se tutti i giorni dovessi mettere 50 euro di benzina anche per fare solo 100km
io non disprezzo il turbo.... anzi.....
però ho fatto 2 conti e credo la scelta migliore sia cambiare motore..
però i B16 hanno troppi km. e per rifarli alla perfezione ci vogliono tantissimi soldi. i B18C6 si trovano e non si trovano e poi si sà che vengono spacciati tutti per 85.000km....
i k20 si iniziano a trovare di più, costano si il doppio od il triplo, ma tramite ebay, ti ordini supporti motore, e colli di scarico poi dopo cablaggi e vari mazzi che si fanno anche quando devi mettere un b18 avrai una Ek3 da paura
poi un motore di 4-5 anni fà, non è un motore di 10-15 anni fa.... poi non c'è bisogno neanche di aprirlo il motore, sia perchè ha pochi km, e sia perchè 200ciucci bastano ed avanzano
lo sò che è una impresa rischiosa e difficile.... però io non sono neanche contrario ad elaborare un D15, se uno vuole un pò più di brio sull'auto non è detto che debba per forza avere tanti cavalli, o che l'auto debba schizzare come un diavolo.... poi per andare in giro basta anche un 1.0 tanto le leggi italiane si conoscono Bene