Come mai la nuova Honda Civic Tira a Destra

Rispondi
gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 17 ottobre 2007, 15:25

Si mi fa piacere, pero' dopo 3 pagine di post il minimo sarebbe capire cavolo sono i bulloni distanziatori (si potrebbe pensare agli eccentrici per il camber mah)
e cosa e' stato corretto nell'assetto.

frder

Messaggio da frder » mercoledì 17 ottobre 2007, 22:06

gizmoITR ha scritto:Si mi fa piacere, pero' dopo 3 pagine di post il minimo sarebbe capire cavolo sono i bulloni distanziatori (si potrebbe pensare agli eccentrici per il camber mah)
e cosa e' stato corretto nell'assetto.
Premesso che sono totalmente ignorante in materia, da quello che ho capito nella civic si può solamente modificare la convergenza delle ruote anteriori. Con questi "bulloni distanziatori" credo che si possa intervenire anche sul valore del camber.
Alla mia domanda su cosa era stato modificato nella macchina mi è stato risposto genericamente :"hanno lavorato su tutto, assetto e regolazione del volante" (la mia impressione era proprio che fosse il volante a non essere perfettamente centrato).

Comunque, a prescindere dai dati tecnici (personalmente non mi interessano più di tanto, mi interessa il risultato finale), il messaggio che volevo far passare era quello di insistere, insistere ed ancora insistere............in particolar modo dopo aver sborsato ben 22.500 Eurozzi

francesco

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 17 ottobre 2007, 22:54

e no cacchio la regolazione del volante non c'entra un beneamato :meco

Rispondi