Lasciando da parte i commenti di chi non sa cosa sia il mondo Honda.. ma forse nemmeno di altri universi automobilistici..
I pro e i contro di entrambe le vetture son stati detti..
La meccanica e' pressoche' identica, se non per quello che si e' detto..
La linea e' una questione di gusto personale.. e de gustibus..
Per il resto dipende dall'uso che devi farne e da quanto ci puoi investire.. e' vero che quasi tutto si puo' fare.. poi dipende da quanto vuoi restare legale..
Nel Club ci sono ek4 che vanno come ITR ed eg6 che vanno piu' delle s2000, ma e' palese, che con i soldi spesi negli anni uno si compra almeno una golf gti nuova.. tanto per rendere l'idea..
ciao,
AssO
Sondaggino...
- JONATHAN2FAST4U
- GRW
- Contatta:
Come linea laEg ancora adesso e' attualissima, a me personalmente piace piu' dell'ek, per il resto sto completamente smontando le 2 macchine (portate a scocca nuda) e qualche differenza c'e'! come bracci preferisco gli scatolati dell'ek, l'elettronica e' sicuramente meglio quella dell'eg perche' essendo senza immobil. si presta meglio a ritocchini vari.
Poi ho notato anche parecchie altre differenze sul pianale e scocca, piccole cosine ma che fanno dell'eg un pelo piu' leggera.
Potessi sceglierne comunque una per correre userei l'eg (la fiche in gruppo A e' molto piu' estesa) mentre per uso normale l'ek mi sembra un pelo piu' comoda.
Poi ho notato anche parecchie altre differenze sul pianale e scocca, piccole cosine ma che fanno dell'eg un pelo piu' leggera.
Potessi sceglierne comunque una per correre userei l'eg (la fiche in gruppo A e' molto piu' estesa) mentre per uso normale l'ek mi sembra un pelo piu' comoda.