Kit estetici EP3

Libanese

Re: Kit estetici EP3

Messaggio da Libanese » mercoledì 14 dicembre 2005, 16:25

Francesco ha scritto:
splendido69 ha scritto:ciao ragazzi...cerco link, foto e prezzi di kit estetici per EP3...grazie...evitando i siti in giapponese...
In questo forum se non compri Jappo non sei nessuno, cmq:

www.666edition.com
www.ldtuning.ch
www.carstylingtuning.com
www.altezzalighting.co.uk

Vi posto qualche foto della mia EP3:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tutto questo solo per dire che anche un fan dell'original JDM come me (purtroppo per il mio portafogli), può anche rispondere cortesemente a domande riguardanti modifiche estetiche estreme, truzze o non truzze, come le chiamate voi. Io mi guardo intorno, navigo su internet e raccolgo quasi tutto il materiale che trovo a proposito dell'EP3, quindi possedere qualche sito di materiale truzzo nel proprio PC non mi sembra un sacrilegio.
Ciao a tutti e scusatemi se ho offeso il vostro buon gusto
E con questo chiudo senza ulteriori polemiche.
EP3 CARBON - Addio...........

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 14 dicembre 2005, 17:12

vabbèh, ma se metti uno di quei cosi in vetroresina sulla tua ( :love ), trovo il modo di bannarti io stesso...

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 18:43

Francesco ha scritto:
Francesco ha scritto: In questo forum se non compri Jappo non sei nessuno, cmq:

www.666edition.com
www.ldtuning.ch
www.carstylingtuning.com
www.altezzalighting.co.uk

Vi posto qualche foto della mia EP3:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tutto questo solo per dire che anche un fan dell'original JDM come me (purtroppo per il mio portafogli), può anche rispondere cortesemente a domande riguardanti modifiche estetiche estreme, truzze o non truzze, come le chiamate voi. Io mi guardo intorno, navigo su internet e raccolgo quasi tutto il materiale che trovo a proposito dell'EP3, quindi possedere qualche sito di materiale truzzo nel proprio PC non mi sembra un sacrilegio.
Ciao a tutti e scusatemi se ho offeso il vostro buon gusto
E con questo chiudo senza ulteriori polemiche.
Francesco prima di tutto...............complimenti per la tua CTR........poi

proseguendo qui nn si tratta di nn essere educato o di essere poco educato nel non dare risposte su consigli riguardante sti casso di KIT......come avrai notato, a parte la presa in giro di qualche pischello......il voler modificare l'estetica della propria car...in questo caso ctr, eg6 o itr....rigurada solo alcuni particolari....

Ad esempio la TUA e' fantastica, pulita esteticamente ( daje na lavata :asd ).......ma e' di sostanza.......mentre altre car risultano appesantite di fatto e di look......capisco che comprare un mugen lip o altro so soldi...allora per quello che mi riguarda mi sto fermo.......

Poi ognuno e' libero di fare quello che si vuole....ma sembra anche un po come dire duri di capoccia il postare la richeista di consigli su kit del genere quando si sa e lo sanno pure le formiche che nn sono ben viste queste elaborazioni......

Io nn rispondo mi astengo nel dare giudizi negativi nel caso sia realmente negativo......certo anche altri al posto di stuzzicare potrebbero astenersi.....magari colui che cerca info in merito vedendo che nn vi e' riscontro...capisce che nn e' il terreno giusto........

saluti

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » mercoledì 14 dicembre 2005, 18:52

Acid ha scritto:vabbèh, ma se metti uno di quei cosi in vetroresina sulla tua ( :love ), trovo il modo di bannarti io stesso...

:dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito

Già sai vero!!!!!!!
molto meglio tappezzarla di adesivi........ :D :D :D
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Libanese

Messaggio da Libanese » mercoledì 14 dicembre 2005, 19:07

Tenshi ha scritto:
Francesco ha scritto:

...Francesco prima di tutto...............complimenti per la tua CTR........poi

proseguendo qui nn si tratta di nn essere educato o di essere poco educato nel non dare risposte su consigli riguardante sti casso di KIT......come avrai notato, a parte la presa in giro di qualche pischello......il voler modificare l'estetica della propria car...in questo caso ctr, eg6 o itr....rigurada solo alcuni particolari....

Ad esempio la TUA e' fantastica, pulita esteticamente ( daje na lavata :asd ).......ma e' di sostanza.......mentre altre car risultano appesantite di fatto e di look......capisco che comprare un mugen lip o altro so soldi...allora per quello che mi riguarda mi sto fermo.......

Poi ognuno e' libero di fare quello che si vuole....ma sembra anche un po come dire duri di capoccia il postare la richeista di consigli su kit del genere quando si sa e lo sanno pure le formiche che nn sono ben viste queste elaborazioni......

Io nn rispondo mi astengo nel dare giudizi negativi nel caso sia realmente negativo......certo anche altri al posto di stuzzicare potrebbero astenersi.....magari colui che cerca info in merito vedendo che nn vi e' riscontro...capisce che nn e' il terreno giusto........

saluti
Non è un problema di educazione, alle volte è meglio astenersi, altrimenti ti passa la voglia di questo forum.

PS: per la lavata hai ragione :asd , solo che dalle mie parti ultimamente piove spesso...

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 19:13

Francesco ha scritto:
Tenshi ha scritto: Non è un problema di educazione, alle volte è meglio astenersi, altrimenti ti passa la voglia di questo forum.

PS: per la lavata hai ragione :asd , solo che dalle mie parti ultimamente piove spesso...
sapessi invece da queste parti....................dalle tue parti precisamente ??

:asd

Libanese

Messaggio da Libanese » mercoledì 14 dicembre 2005, 19:31

Rieti, la città del nulla

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 19:33

Francesco ha scritto:Rieti, la città del nulla
..........capito spesso dalle tue parti.......caso contrario ci si incontra per un caffe ??

ciao

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 14 dicembre 2005, 19:44

Furgonato ha scritto:
Acid ha scritto:vabbèh, ma se metti uno di quei cosi in vetroresina sulla tua ( :love ), trovo il modo di bannarti io stesso...

:dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito

Già sai vero!!!!!!!
molto meglio tappezzarla di adesivi........ :D :D :D
zitto tu che pian piano ti stai convertendo al lato buono...

x gli adesivi, sei :old
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » mercoledì 14 dicembre 2005, 20:17

chi è il Buscetta che ha fatto la spia????????????????

[img][img]http://img50.imageshack.us/img50/2533/p ... 6zz.th.jpg[/img][/img]

Mi starò convertendo, ma mi dispiace davvero averlo tolto!!!!!
Quant'era bella....mo me pare na Scenic
Ultima modifica di Furgonato il mercoledì 14 dicembre 2005, 20:29, modificato 2 volte in totale.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 20:22

Furgonato ha scritto:[quote="Acid

chi è il Buscetta che fa la spia????????????????[/quote]

azzo pe'...namo bene.......qui siamo arrivati a parlare di buscetta......ce manca mo la P2.............. :asd :asd

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 14 dicembre 2005, 20:28

Furgonato ha scritto:

chi è il Buscetta che ha fatto la spia????????????????
ma che spia...

un pastore conosce le sue pecore...

o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » mercoledì 14 dicembre 2005, 20:58

Francesco, ti sei fatto fare gli anelli di centraggio per i WORK Emotion?

Sono quelli rosa che si intravedono nella foto del cerchio ???

CSAN/***

splendido69

Messaggio da splendido69 » giovedì 15 dicembre 2005, 8:44

Tenshi ha scritto: Poi ognuno e' libero di fare quello che si vuole....ma sembra anche un po come dire duri di capoccia il postare la richeista di consigli su kit del genere quando si sa e lo sanno pure le formiche che nn sono ben viste queste elaborazioni......
se quest'affermazzione fosse stata fatta ad un "anziano" del forum riusciva bene...ma nel mio caso sono nuovo e soprattutto non sono una formica...

bel modo di accogliere le persone...continuate così, rimarrete in quattro gatti seduti sul cesso!!!

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 15 dicembre 2005, 9:45

bel modo di accogliere le persone...continuate così, rimarrete in quattro gatti seduti sul cesso!!!

scusami, SENZA ENTRARE NEL MERITO DELLA POLEMICA (perchè non me ne frega nulla), ma HCI è nato ANNI FA, si è staccato dal forum di Elaborare proprio per la mentalità ANTIESAGERAZIONI ESTETICHE e ogni anno AUMENTA i suoi soci nonostante i "giullari" di turno che cojioneggiano su un kit estetico OGGETTIVAMENTE di cattivo gusto (il gusto HCI appunto).

Ma il discorso è sempre lo stesso e OGNI VOLTA BISOGNA RIPETERLO ALL'INFINITO!:azz

Qui la mentalità è così e ADDIRITTURA, per essere soci SI PAGA! :shock

Ma che si chiede a fare, QUI, di un kit estetico che non rispecchia le linee generali di filosofia HCI??

Per innescare le solite polemiche????

Questo cosa vuol dire? Che non si può chiedere info su un kit estetico vistoso?? Assolutamente NO, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei limiti imposti dal regolamento. Ma vuol dire anche che, se si va nella tana del lupo a chiedere ste cose, non ci si deve offendere per delle innocenti (visto che non sono volati insulti o cose del genere) prese per il culo.

E lo dimostra il fatto che, abbiamo tanti soci/frequentatori che montano kit estetici molto vistosi ma che si sono perfettamente integrati in questa comunita :good

Pace e Bene :kiss

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 15 dicembre 2005, 9:49

piu esplicito e diplomatico di cosi'.. :asd :asd

MarytypeR
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » giovedì 15 dicembre 2005, 10:48

E lo dimostra il fatto che, abbiamo tanti soci/frequentatori che montano kit estetici molto vistosi ma che si sono perfettamente integrati in questa comunita

Come non quotare... :clap

Mary e MARCO
(cmq non abbiamo solo fatto l'estetica! :asd Anche se i nostri kit (premetto di lavorazione artigianale) non sono molto vistosi ed hanno mantenuto le ns. EP funzionali, cosa importante :teach )
Ultima modifica di MarytypeR il giovedì 15 dicembre 2005, 11:41, modificato 1 volta in totale.

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » giovedì 15 dicembre 2005, 11:11

carlo sei un gay col botto e pure michele c'ha il culo chiacchierato la mia ep3 sta risorgendo dalle ceneri e' l'anno prossimo sara mio pure il premio ''jdm cars''

quindi tremate :asd :asd :asd :asd brutti caxxoni(riferito al barese ed al maestro)

:sifone :sifone :sifone :sifone la forza ormai scorre forte in me :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

splendido69

Messaggio da splendido69 » giovedì 15 dicembre 2005, 11:39

typer558 ha scritto:

scusami, SENZA ENTRARE NEL MERITO DELLA POLEMICA (perchè non me ne frega nulla), ma HCI è nato ANNI FA, si è staccato dal forum di Elaborare proprio per la mentalità ANTIESAGERAZIONI ESTETICHE e ogni anno AUMENTA i suoi soci nonostante i "giullari" di turno che cojioneggiano su un kit estetico OGGETTIVAMENTE di cattivo gusto (il gusto HCI appunto).

Ma il discorso è sempre lo stesso e OGNI VOLTA BISOGNA RIPETERLO ALL'INFINITO!:azz

Qui la mentalità è così e ADDIRITTURA, per essere soci SI PAGA! :shock

Ma che si chiede a fare, QUI, di un kit estetico che non rispecchia le linee generali di filosofia HCI??

Per innescare le solite polemiche????

Questo cosa vuol dire? Che non si può chiedere info su un kit estetico vistoso?? Assolutamente NO, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei limiti imposti dal regolamento. Ma vuol dire anche che, se si va nella tana del lupo a chiedere ste cose, non ci si deve offendere per delle innocenti (visto che non sono volati insulti o cose del genere) prese per il culo.

E lo dimostra il fatto che, abbiamo tanti soci/frequentatori che montano kit estetici molto vistosi ma che si sono perfettamente integrati in questa comunita :good

Pace e Bene :kiss
capisco che odiate l'estetica eccessiva...ma io volevo qualche link...e cmq sulla falsa riga del carcept ch eho postato nella prima pagina...molto sobrio...anche a me fanno cagare le tamarrate esagerate!!!

cmq finiamola quì...grazie a chi ha risposto alla mia domanda in modo corretto e anche a chi mi ha fatto capire che l'estetica non vi interessa..

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 15 dicembre 2005, 12:52

nanibus81 ha scritto:carlo sei un gay col botto e pure michele c'ha il culo chiacchierato la mia ep3 sta risorgendo dalle ceneri e' l'anno prossimo sara mio pure il premio ''jdm cars''

quindi tremate :asd :asd :asd :asd brutti caxxoni(riferito al barese ed al maestro)

:sifone :sifone :sifone :sifone la forza ormai scorre forte in me :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
:nono

te ne manca dotto'....prima ci devi raggiungere..ricorda Milano >roma anche nel JDM lifestyle..anche perche' voi avete Carlosan che rulezza ma il resto :ride :ride :ride

Bloccato