beh.......rispetto il fattore canoni di sportivita'....personali....ma arrivare a dire :TyPeppe ha scritto:qui si parla esteticamente
L'EK a vederla è molto più bella e sportiva di una EP, che comunque considero una gran bella macchina![]()
però c'è da dire che l' EP ha dieci centimetri di cofano e fa a specchiettate con l' Hummer.Non rientra troppo nei miei canoni di auto sportiva.
Poi tecnicamente è avanti e non ci piove.
Se dovessi comprare una macchina più fresca la mia scelta ricadrebbe sul CTR cmq,soldi permettendo...HONDA TYPE R![]()
![]()
sempre personalmente....mi sembra un po esagerato........ha dieci centimetri di cofano e fa a specchiettate con l' Hummer.
Noooo dai... non direte sul serio che vi piace sto cruscotto a forma di flipper???ma dentro è così?

nn mi sono affatto offeso percarita' per la tua affermazione paragonando il cofano della CTR a quello dell'Hummer...ci mancherebbe......allora avrei dovuto ammazzare un bel po di persone......TyPeppe ha scritto:Era per enfatizzare un difetto che personalmente riscontro nell' EP, ma anche in tutte le macchine di oggi.
Più bassa e più lunga di cofano che di abitacolo sarebbe stata molto più sportiva.
Io non ho detto che è brutta, a me piace, nonostante per questo io venga deriso da tutti i miei amici amanti di CORF ,AUTI ,MINI , etc.
Purtroppo la maggior parte della gente dice che una macchina è bella perchè di moda...sapessero cosa c' è dietro a questi fenomeni di meccanica![]()
Cmq non volevo offenderti.

AssoTop ha scritto:Boh..
A me in foto non piace.. pero' se Dario ha detto che dal vivo e' diversa.. sicuramente andro' a vederla..
Il fatto che come auto e' alta.. guardate l'altezza.. certo poi e' anche larghina.. magari le cose si compensano.. ma io la preferivo con un tetto piu basso di 10 cm..
byez,
AssO