nuova civic
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
Ubaldo
-
AndreHCI
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

Ibrida ??? Come ibrida Void ??? Cioè tu vorresti dirmi che sotto al tuo cofano risiede un b18 ???void ha scritto:ca%%o... me ne stò innamorando...
se solo mi valutassero bene l'ibrida in concessionario
Ecco perchè non riuscivo a staccarti mentre salivamo su per le montagne al raduno
Vabbuò che praticamente non ho svuteccato mai se non 2-3 puntatine intorno ai 6500 però la tua "carriola" (detto con amore) andava come la mia nonostante le 4 persone a bordo che avevi
Pensavo dentro di me .......... c@zzo Dario sempre a lamaentarsi che la sua civic non và e si spacca e di quà e di là ......... quando poi và quasi come un ctr in salita
-
AndreHCI
- Contatta:
Pacifico, Dario ha sotto il D13, non il B18...COPACABANA ha scritto:Ibrida ??? Come ibrida Void ??? Cioè tu vorresti dirmi che sotto al tuo cofano risiede un b18 ???void ha scritto:ca%%o... me ne stò innamorando...
Ecco perchè non riuscivo a staccarti mentre salivamo su per le montagne al raduno![]()
Vabbuò che praticamente non ho svuteccato mai se non 2-3 puntatine intorno ai 6500 però la tua "carriola" (detto con amore) andava come la mia nonostante le 4 persone a bordo che avevi![]()
Pensavo dentro di me .......... c@zzo Dario sempre a lamaentarsi che la sua civic non và e si spacca e di quà e di là ......... quando poi và quasi come un ctr in salita
- COPACABANA
- HCI member

...............
Allora ancor meglio .......... Rinnovo i miei complimenti al D13 allora !!!!
Caxxo và come un ctr fuori fasatura in salita
Caxxo và come un ctr fuori fasatura in salita
-
giovagt
- Contatta:
-
void
- (h)old

- Contatta:
ahhahahaCOPACABANA ha scritto:Ibrida ??? Come ibrida Void ??? Cioè tu vorresti dirmi che sotto al tuo cofano risiede un b18 ???void ha scritto:ca%%o... me ne stò innamorando...
Ecco perchè non riuscivo a staccarti mentre salivamo su per le montagne al raduno![]()
Vabbuò che praticamente non ho svuteccato mai se non 2-3 puntatine intorno ai 6500 però la tua "carriola" (detto con amore) andava come la mia nonostante le 4 persone a bordo che avevi![]()
Seriamente... stavamo andando su relativamente rilassati... per carità era una bella sgroppata ma come dici tu con 4 persone a bordo IN SALITA un misero 1800cc è VERAMENTE messo alla prova (considerando che per l' 80% del tempo ero sotto VTEC). comunque anche tu vedevo che preservavi il mezzo e la compagna in auto... per cio
Comunque il b16 di prima non andava poi molto meno ... anzi... anche se in salita penso il b18 sia più performante a causa della coppia.
cmq è stato bello poter usare l'auto nel modo in cui andrebbe usata...
la prox volta lascio giù i passeggeri
- COPACABANA
- HCI member

.......................
comunque anche tu vedevo che preservavi il mezzo e la compagna in auto... per cio
Più che preservare il mezzo e più che preservare Vissia ..........
Pensavo di autopreservarmi non rimanendo appiedato magari in un tornantino da prima con pendenza del 45% e carreggiata di un metro e mezzo nell'istante in cui transitava in senso opposto un hummer H1
Per ben 2 volte ho sentito dei buchi in erogazione
Della serie pesco nonpesco style
-
void
- (h)old

- Contatta: