FARI POST X EG TUNING

Bloccato
Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 2 dicembre 2005, 21:16

dochtor_CIVIC ha scritto:mi sai di permaloso se chiudi qui.
e mi sa che nn hai capito un c@zzo, dato che io nn volgio assolutamente mettervi nelle vostre cervella che il tuning è bello, ma se uno mi dice: che schifo il tuning, io rispondo, che schifo lo stock.
e poi un'altra cosa, nn è x monstrare la mia civic che mi sono iscritto al forum, ma semplicemente x avere consigli da persone + esperte di me sui motori honda, nn x essere riso in faccia da persone che basano le proprie idee sugli schemi o sui libri, quando poi dico una cosa mi ridete in faccia e poi uno dalle mie parti lo mette in atto sul serio e viaggia malamente proprio, questo come me lo spieghi?

e poi nn dite che nn avete pregiudizzi sul tuning, xkè vi tirate la zappa sui piedi da soli.

se nn vi piace nn vi piace basta, ma no che fane na chiavica uno xkè ha apportato del tuning alla propria auto.

xkè nn lo pubblichi questo sulla discussione??????
come da richiesta, pubblico il messaggio privato ;)

Semplicemente parlare di questo tuning qui dentro crea sempre casini, quindi chiudo una volta per tutte, se a te il tuo tuning piace, buon per te, a me personalmente quei fari mi fanno cacare e te l'ho scritto... se a te piacciono comprateli, ma non pubblicizzare il fatto che te li sei comprati che sono bellissimi e che se alla maggioranza di gente qui dentro gli fan cagare non capiamo niente, i soldi sono tuoi, sai che me frega :asd
siamo chiusi? amen
non ti trovi bene qui ? :meco
se vuoi parlare di ste cose ed essere anche apprezzato questo è il posto sbagliato! questo messaggio vale per tutti!!! C'è chi qui dentro fa del tuning estetico la propria ragione di vita eppure è il benvenuto (tra tutti mi viene in mente blucivic) perchè lo fa per se, non dice nulla a nessuno su cosa deve piacere o cosa no, in questo ambito sta nel suo ma viene lo stesso ad ogni raduno col suo mezzo tunizzato come alla maggior parte della gente qui dentro non piace, e nessuno gli dice nulla, perchè non vuole imporre nulla a nessuno, lui sa come siamo e noi sappiamo come è e ci va bene cosi!!! è cosi difficile? :sosp

ora basta su.
CRX 100% STOCK.

Bloccato