E' tutti coloro che la vorranno prendere da adesso in poi cosa si comprano ???
Il nuovo abborto 1.8 140cv 5 porte ????

carlettosan ha scritto:Quindi deduco che in Svizzera te la fanno "su misura"... volendo.1200 euri se lo fai montare in fabbrica se invece lo vuoi montare dopo avere acquistato la macchina ci vogliono 1800 euri!!!
Cioe' tu vai li'.. e gli dici OK.. mi diiiii:
CTR con A/C e LSD e kit Xeno...
Magari la chiedi pure bianca ???
Quindi c'e' un listino "accessori" ufficiale Honda in cui sono riportate tutte queste belle cose con i relativi prezzi ???
Non e' che ti va di rimediarlo e "scannarlo" cosi' lo teniamo online o lo mettiamo in archivio ??
CSAN/EP3

pure a te han detto sta storia??Skompenso ha scritto:Si, grazie!AndreHCI ha scritto: ti si può quindi dare il benvenuto?
E probabilmente sarò anche l'ultimo (magari uno degli ultimi). Ho fermato l'ultima Type-R che c'era sul mercato italiano! (lo dice l'ispettore Honda Italia responsabile per il mercato italiano).
Quindi se qualcuno la vuole deve sperare in una concessionaria a cui è rimasta in esposizione o deve per forza farla arrivare dall'estero.
Tra una decina di giorni dovrebbe essere pronta... non sto più nella pelle!
Saluti
Skompenso
Sono andato in concessionario nella modalità "Voglio la CTR", non nella modalità "Vorrei la CTR, ma costa parecchio... vediamo di trovare un accordo". Quindi il fatto che ne fosse rimasta solo una era un informazione disinteressata (nel senso che non me l'hanno detto per spingermi a fermarla anche se non ero convinto) perciò dubito che fosse una storiella inventata.buba ha scritto: pure a te han detto sta storia??
alla honda a varese mi han detto che la type r finite quelle che c'eran basta. a lecco, dove ho comprato la mia m han detto che continuano a farle... sennò s avrebbe un buco x due anni in attesa d nuove idee
Non ne sarei tanto sicuro.ora:
-non penso proprio che honda tolga la type r dal mercato senza valide sostitute....