Kit xeno su ctr my04 (foto a pagina 4)
-
MatteTypeR
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member

-
Ark
prezzo non ne ho idea, il kit comprende: fari completi specifici per lampade d2s, le ballast, il correttore automatico di assetto fari e i lavafari, ma viene tutto montato in fabbrica.MOTORPUNX ha scritto:Ma il kit xeno Honda OEM com'è?Ho visto che in francia in Svizzera è tra gli accessori ma non c'è ne la descrizione ne il prezzo.
- Tenshi
- (h)old

- MOTORPUNX
- HCI member

Molto belli
E comunque nessun pulotto o ingegnere cazzaro della motorizzazione vi beccheranno mai :con i proiettori e i ballast imboscati dietro i passaruota sfido chiunque a notare subito che hai su gli xeno.Ok la luminosità è quasi raddoppiata ma gli puoi raccontare che hai i fari alti o sregolati. 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Tenshi
- (h)old

il costo del kit incluso di 1 set di lampade se nn erro l'ho pagato euro 250 o 290 nn ricordo, compreso di spedizione.......poi ho acquistato come ricambio un'altra coppia di lampadine costo 60.00 circa.......spero di nn essermi sbagliatoRiceRulez ha scritto:![]()
![]()
![]()
li voglio anche io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per la modica cifra di??
ciao
-
Ark
@Tenshi:

anche a te si vedono le "corna" in questo modo?
dalle foto che hai postato non riesco a vedere.
io ho tolto le xeno proprio per questo, non sempre, ma in molte occasioni ci vedevo meno che con le lampadine normali.
p.s. la foto è di Viktordj, quindi non era un difetto solo mio, l'ho notato anche sulle foto prese dai colleghi british

anche a te si vedono le "corna" in questo modo?
dalle foto che hai postato non riesco a vedere.
io ho tolto le xeno proprio per questo, non sempre, ma in molte occasioni ci vedevo meno che con le lampadine normali.
p.s. la foto è di Viktordj, quindi non era un difetto solo mio, l'ho notato anche sulle foto prese dai colleghi british