ric sei un grandissimo! io apprezzo davvero tanto ogni tuo post.
sei sempre cortese, disponibile e aperto al dialogo! Se solo un 10% delle persone di questo forum avesse lo 0.00001% del tuo savoir faire (si scriverà cosi?

) sarebbe tutto piu bello!
Cmq per la marcia posso dirti che prima con l'anticipo alle stelle fino a 3.000 giri dovevi sfrizionare.
Ora posso dirti che se tu (o chiunque altro) sale sulla macchina, tempo 1 minuto si è abituato a guidarla. questo perche è stato ridotto l'anticipo, e dai 1.800 giri è gia fluida. Certo come ti ho gia detto si può ancora ottimizzare, ma per ora mi va di lusso.
Io cmq non credo di avere piu cavalli della tua. Con la esi andavamo uguali, ma a guidarla la esi era un'altra macchina. Cioè oltre ad essere fluidissima (vabbè non è un ibrido come la mia) mi sembrava MOOOOOLTO piu guidabile della mia... potere eg? Però a conti fatti era li.
Quindi cv non credo di averne piu di te.. E sono sicuro che le nostre car siano al max equivalenti, devo ancora migliorare per prenderti. E solo sul dritto poi.. perche se non faccio sto assetto non vado da nessuna parte
La cosa interessante credo è che una volta comprato il programmatore per le ecu potrei pensare di regalarmi per natale un albero a cammes stage 1, quindi non troppo esuberante e magari la centralina gia cosi riesce a gestirlo.
Insomma sono soddisfatto si, ma come tanti qui non mi accontento.
Devo riuscire a fare di sta macchina un punto di riferimento per le altre ek3. Insomma diventare quello che sei tu ora per me e per tutti gli altri.
Voglio superare il maestro!