ILTEXANO E' TORNATO: M I N I M E (129,5cv a 7.700 rpm)

Rispondi
IlTexano

Messaggio da IlTexano » giovedì 1 settembre 2005, 22:51

void ha scritto:ma guarda te... uno lavora, non legge il forum e la sera cosa si trova !??!?!

GRANDE TEXANO!!!!

grandi pupazzi e grandissimo MANEG.. quell'uomo è un mito.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

ora però l a nota dolente... raven effettuò un minime 3 anni fa se non erro. :bana
il mio obiettivo è sentire questo :

Void :"Certo che la macchina del Texano viaggia di piu di quella di asso!"
:asd

asso maestro ti sto raggiungendo!!! :amore

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 1 settembre 2005, 22:55

mi sa che ormai l'hai anche sorpassato :asd

comunque, ripeto che trovo impressionante il cambio di tonalità del motore quando entra in fasatura!

IlTexano

Messaggio da IlTexano » giovedì 1 settembre 2005, 22:59

ah vabbè ma quello credo dipenda dalla aspirazione diretta! :teach

IlTexano

Messaggio da IlTexano » giovedì 1 settembre 2005, 23:02

ma nessuno ha notato la ficata della spia econo che è sempre accesa e si spenge quando entra il VTEC? :)

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 1 settembre 2005, 23:04

eh eh... ora che hai un VTEC quasi serio :asd dovresti fare in modo che la spia si accenda quando entri in VTEC, quando si accende la VTEC light è come se la macchia ti dicesse spingi amore che sto venendo :amore :asd

per il prossimo step ti consiglierei dei colli di scarico, magari farti fare un 4 in 1 artigianale copiando foto dei vari mugen, spoon e co. e magari facendo anche qualche calcolo... guadagnereti sopratutto in alto.

comunque passati i 6500 anche il d16z6 stock inizia a mollare, c'e' poco da fare, li più che centralina bisognerebbe andare di allero con profilo diverso...

IlTexano

Messaggio da IlTexano » giovedì 1 settembre 2005, 23:09

ma guarda mollare mi molla in 4a e 5a vabbè...

la 3a finche è piano ce la fa... in salita mmm nel secondo video sono in salita e arranca parecchio... :(

cmq comprato il programmatore delle ecu per natale mi regalo lo stage 1 cosi magari qualcosina la tiriamo fuori!

I colli entro 1a mesata abbondante dovrei prendere dei SS che mi andrebbero di lusso! :)

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 1 settembre 2005, 23:14

:clap
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 1 settembre 2005, 23:31

texano :amore :amore :amore :amore

se vuoi ti posso dire : l'auto di void non viagga un ca$$o. L'auto di asso non viaggia un ca$$o. L'auto di Texano non viaggia un ca$$o.

che senso ha spendere soldi su questi rottami MALEDETTI che si spaccano continuamente ? Comprati un po' di erba e donne, che almeno te li godi :ride :ride :ride

Jamal

Messaggio da Jamal » giovedì 1 settembre 2005, 23:42

Bentornato Manuel! :D
Complimenti! :clap

IlTexano

Messaggio da IlTexano » venerdì 2 settembre 2005, 14:51

grazie a tutti! cmq ho trovato il vecchio filmato della mia car tutta stock.. non c'è paragone!

cil8

Messaggio da cil8 » venerdì 2 settembre 2005, 15:50

void ha scritto:Comprati un po' di erba e donne, che almeno te li godi :ride :ride :ride
è la mia filosofia di vita :meco

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » venerdì 2 settembre 2005, 22:17

cil8 ha scritto:
void ha scritto:Comprati un po' di erba e donne, che almeno te li godi :ride :ride :ride
è la mia filosofia di vita :meco

ke vita spericolata ke fai cil8 :amore

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » sabato 3 settembre 2005, 1:24

Paragoni..

@Tex

Beh ti diro'.. io penso che sopra i 5'000 la tua car valga piu' della mia.. mi spiego.. la rabbia che esprime (e non intendo solo di sound), quando entra la camma spinta.. beh.. non c'e' paragone con la ek3 stock.

Ritengo realistico che tu possa gia' esprimere gli stessi cv della mia se non di piu'..

Sotto non lo so.. la mia sale tanto bene sin dai 3'500 giri/min ora.. certo con marce basse meglio ma questo e' palese..

DOMANDA
Nella marcia quotidiana come va la macchina.. ok i consumi.. ma l'erogazione parzializzando l'acceleratore com'e' ? Sussulti, problemi o fila tutto via liscio ?

ciao,

AssO

PS: credo che la tua pionierizzazione sia superiore a tutto quanto ho fatto io alla ek3.. ci sara' modo, spero, di fare qualche prova comparativa ai raduni..

IlTexano

Messaggio da IlTexano » sabato 3 settembre 2005, 2:00

ric sei un grandissimo! io apprezzo davvero tanto ogni tuo post.

sei sempre cortese, disponibile e aperto al dialogo! Se solo un 10% delle persone di questo forum avesse lo 0.00001% del tuo savoir faire (si scriverà cosi? :asd ) sarebbe tutto piu bello!

Cmq per la marcia posso dirti che prima con l'anticipo alle stelle fino a 3.000 giri dovevi sfrizionare.

Ora posso dirti che se tu (o chiunque altro) sale sulla macchina, tempo 1 minuto si è abituato a guidarla. questo perche è stato ridotto l'anticipo, e dai 1.800 giri è gia fluida. Certo come ti ho gia detto si può ancora ottimizzare, ma per ora mi va di lusso.

Io cmq non credo di avere piu cavalli della tua. Con la esi andavamo uguali, ma a guidarla la esi era un'altra macchina. Cioè oltre ad essere fluidissima (vabbè non è un ibrido come la mia) mi sembrava MOOOOOLTO piu guidabile della mia... potere eg? Però a conti fatti era li.

Quindi cv non credo di averne piu di te.. E sono sicuro che le nostre car siano al max equivalenti, devo ancora migliorare per prenderti. E solo sul dritto poi.. perche se non faccio sto assetto non vado da nessuna parte ;)

La cosa interessante credo è che una volta comprato il programmatore per le ecu potrei pensare di regalarmi per natale un albero a cammes stage 1, quindi non troppo esuberante e magari la centralina gia cosi riesce a gestirlo.

Insomma sono soddisfatto si, ma come tanti qui non mi accontento. ;)

Devo riuscire a fare di sta macchina un punto di riferimento per le altre ek3. Insomma diventare quello che sei tu ora per me e per tutti gli altri.

Voglio superare il maestro! :amore

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » sabato 3 settembre 2005, 2:14

Ma lo sai che sto comprando dei pezzettini interessanti ?

:sifone

Cmq vedere la tua ek3 ad 8'000 giri mi ha prodotto incubi ed eiaculazioni notturne.. per cui dovro' proprio provarla.. perche' se me gusta..

:D

Provvedo..

:meco

AssO

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » sabato 3 settembre 2005, 8:25

mah mi state stufando tu e asso(che attendiamo a roma visto che il sexano ci diceva che se ti facevamo quella modifica prendeva l'aereo e veniva giu a cena :amore ) cmq okkio che mi stan girando le ball visto che mi sono sbattuto come un toro per far andare la mia ej9 + di un ek3, quando pensavo di esserci riuscito il sexano si è riallontanato :rant :rant :rant :rant :rant

qui statto lo stage 1 VTEC..... :strama :strama

tremate ek3 d'italia il voodooo è in action per ricolidizzarvi :strama :asd :asd :asd :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Acura

Messaggio da Acura » sabato 3 settembre 2005, 9:31

:ride ...con calma arrivo pure io... la mia EJ9 ce l'ho da 1 mese e sta già ricevendo tante di quelle cure che non pensavo potessi permettermi!!!

Se tutto va come dico io presto o tardi crescerà anche la mia bambina e diventerà come me la sono sempre sognata...e tutto questo avverrà grazie ai vostri preziosi consigli, di tutti!!!!

Siamo un club fantastico :cry :good

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » sabato 3 settembre 2005, 13:15

:amore

Sticaxxi TEX! mi vengono le lacrime a ricordare la mia Misera rulla di Vallelunga ai tempi.... :(

e teh che mi dicevi " eh sò 110 come a mia..."

pensa mi sono scarikellato e cieffato nel frattempo x avvicinarmi al nostro SENSEI :amore

E TEH ti nascondi nel ombra e tenti il GOLPE???????????????????????????????????????????????? :shock :ride

uffi uffi merda :( poi ci ho anke il cambio stock io ancora :sbonk :scree

CAvolo hai anche un Team SERIO di professionisti tu però dietro :teach

beh ad ognuno la sua Highway.... alla prossima pistolata ci devo essere.

CIAO Manuel :D
ed ora.. Tourer

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » sabato 3 settembre 2005, 14:16

Io ho provato la makkina del Tex...

che dire l entrata del VTEC e spettacolare!!!

Calcolando l aspirazione di merda che ha e lo scarico di merda che ha :asd la makkina va fin troppo forte!!! :nono :bana :asd

Secondo me solo montando uno scarico piu libero.. e eliminando il risuonatore e un bel rum set up.. la makkina cambia dal giorno alla notte

l unica pekka l entrata VTEC.. dovrebbe essere piu bassa di un 300/400 giri.. :angel

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » sabato 3 settembre 2005, 16:48

secondo me va più della mia ITR.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Rispondi