AHHH SPIRITO
tai titto presidente sei un pupazzo e percio nn ce capisci un caxxo(la rima era troppo scontata ma allo stess tepo troppo bella!)

hai presente un orologgio svizzero?void ha scritto:ma toglietemi un GRANDE curiosità...
battito e detonazione ?!?!
li rilevate ? siete CERTI che il motore non stia detonando ?!?!
e per il battito in testa?!??!
boh... mi pare impossibile che non abbiate questo problema, specialmente visto che non state usando neanche iniettori di portata adatta ...

Nono,il rumore di "gatto al quale stai staccando le palle" che fanno i volumetrici mi fa proprio schifo!E non vedo perchè il jackson debba fare un rumore diverso(dato che da diversi video ho constatato che fa lo stesso rumore degli eaton).@ etiliko:
l'audio è una cagata in partenza si sà,ovvio il suond del B16 fa schifo no?

eTiLiKo ha scritto:Nono,il rumore di "gatto al quale stai staccando le palle" che fanno i volumetrici mi fa proprio schifo!E non vedo perchè il jackson debba fare un rumore diverso(dato che da diversi video ho constatato che fa lo stesso rumore degli eaton).@ etiliko:
l'audio è una cagata in partenza si sà,ovvio il suond del B16 fa schifo no?

Oh,ma il rumore lo deve fa per forza,è il rumore che fanno i lobi accoppiati fra di loro.I vecchi rotori lo facevano fortissimo,i moderni rotori a lobi twistati lo fanno meno,ma da fuori si senteeeeeee (wwwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).......magari da dentro l'abitacolo non si sente?O si sente solo ad alti giri,che non avete ancora testato?Boh....Zampa ha scritto: ti posso assicurare ke di codesto rumore neanke l'ombra avendola portata e sentita
non'è ke quei volumetrici ke hai sentito erano della MIAGOLO RACING??![]()
(skerzo)
cmq l'auto e da mettere a puntino ankora,
spiegami come puoi dire ke la pressione non sia a 0.4?
così dikiara la casa con suddetta puleggia,(essendo su puleggie i calcoli sono fissi e cmq non sono cose ke io ho stabilito)invece x il programma prevede inniettori da 450 cc.ke cmq arriveranno a giorni.
poi ognuno come tu ben dici e libero di scegliere di montare o non montare determinati pezzi.
appena tutta la bella insalata sarà condità si potrà sapere l'effettivo rendimento del suddetto compressore(ma ke già da ora da buonissimi risultati)non mankeranno sia filmati con un buon audio sia delle rullate!!!