PROJECT D almost completed ( 1
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
buso71
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
- Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
- Contatta:
-
The Space
- Messaggi: 79
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:49
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
l'erogazione e' cambiata... c@zzo se e' cambiata
l'auto e' un CESSO
e' talmente messa male che ieri sera e' tornata dal meccanico
a parte gli scherzi la messa a punto non e' semplice e richiede mani esperte.
la lavorazione della testa e' stata effettuata anche nei condotti et simili, pero' il cosa e' stato fatto rimane un segreto (anche a me )
appena l'auto sara' ok e finito il rodaggio degli alberi a camme (sempre che non si faldino prima... e ci sono i motivi per cui lo potrebbero fare) postero' le impressioni e i rilevamenti strumentali.
finito il periodo mestruale <i></i>
l'auto e' un CESSO
e' talmente messa male che ieri sera e' tornata dal meccanico
a parte gli scherzi la messa a punto non e' semplice e richiede mani esperte.
la lavorazione della testa e' stata effettuata anche nei condotti et simili, pero' il cosa e' stato fatto rimane un segreto (anche a me )
appena l'auto sara' ok e finito il rodaggio degli alberi a camme (sempre che non si faldino prima... e ci sono i motivi per cui lo potrebbero fare) postero' le impressioni e i rilevamenti strumentali.
finito il periodo mestruale <i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member
- Messaggi: 755
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
Cody Mamak
- HCI member
- Messaggi: 755
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52
Lo so Void, me lo avevi accennato
Il discorso era un pò diverso...nel senso, anche l'ultima volta (dopo le messe a punto) ti era sembrata "ferma"...ma solo a causa di come si è modificata la curva di coppia....
Ora sono MOLTO curioso di vedere cosa salterà fuori una volta risolti questi "inconvenienti"....
Era solo un post "ANTI- tuning sensation"....visto che è decisamente inaffidabile
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
Il discorso era un pò diverso...nel senso, anche l'ultima volta (dopo le messe a punto) ti era sembrata "ferma"...ma solo a causa di come si è modificata la curva di coppia....
Ora sono MOLTO curioso di vedere cosa salterà fuori una volta risolti questi "inconvenienti"....
Era solo un post "ANTI- tuning sensation"....visto che è decisamente inaffidabile
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
vincerai tu perche' sono un cesso a partire...
cmq haha ci vorrebbero delle race wars ...
cmq dai raga... grazie per il supporto...
ormai sono talmente "sfinito" da questa storia che non mi interessa neanche piu' che la macchina vada forte...
magari andra' peggio... non me ne frega piu' niente.
La figata e' che a mano a mano che monto pezzi scopro cose nuove... e vedo che un B16A2 sarebbe meglio lasciarlo dov'e' e dedicarsi all'elaborazione di motori messi un PELINO meglio (vedi b16b e b18c) pena il dover cambiare mezzo motore.
vivo con le palle incrociate e spero non si spacchi tutto al piu' presto... anche se i "warning" nei vari forum ci sono tutti...
tra rocket arm, LMA, valve retainers, pistoni non rivestiti in c@zzo rotante, e TANTO TANTO altro... pare che alla prima svuteccata mi debba saltare in aria tutto.
che palle
finito il periodo mestruale <i></i>
cmq haha ci vorrebbero delle race wars ...
cmq dai raga... grazie per il supporto...
ormai sono talmente "sfinito" da questa storia che non mi interessa neanche piu' che la macchina vada forte...
magari andra' peggio... non me ne frega piu' niente.
La figata e' che a mano a mano che monto pezzi scopro cose nuove... e vedo che un B16A2 sarebbe meglio lasciarlo dov'e' e dedicarsi all'elaborazione di motori messi un PELINO meglio (vedi b16b e b18c) pena il dover cambiare mezzo motore.
vivo con le palle incrociate e spero non si spacchi tutto al piu' presto... anche se i "warning" nei vari forum ci sono tutti...
tra rocket arm, LMA, valve retainers, pistoni non rivestiti in c@zzo rotante, e TANTO TANTO altro... pare che alla prima svuteccata mi debba saltare in aria tutto.
che palle
finito il periodo mestruale <i></i>
-
Cody Mamak
- HCI member
- Messaggi: 755
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52
Eh si Void...
Specie con la supercazzola brematurata con barenatura e equilibratura scappellata sfondellata con silentblock in titanella di timballo
Rischi di Svuteccare e ottenere uno sbrematuramento dell' iperbolide con andirivineni metapirico del pistone ricoperto in malettosio ....
Dai, su col morale...ad essere pionere dovresti avere fatto l'abitudine a questi Warning lanciati da tutt'intorno a te...no?
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
Specie con la supercazzola brematurata con barenatura e equilibratura scappellata sfondellata con silentblock in titanella di timballo
Rischi di Svuteccare e ottenere uno sbrematuramento dell' iperbolide con andirivineni metapirico del pistone ricoperto in malettosio ....
Dai, su col morale...ad essere pionere dovresti avere fatto l'abitudine a questi Warning lanciati da tutt'intorno a te...no?
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>
-
buso71
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
- Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
- Contatta:
quot cody...
le premesse ci sono putroppo manca il "fino" e quello richiede pazienza ed umiltà... TANTA pazienza da chi aspetta e TANTA umiltà de chi sta facendo aspettare...
Con tutto quello hai cambiato iniettori o tempi di iniezione da centralina? (non è aò stessa cosa che nello stock sia per pressioni d'aria in intake (MAP) che lambda che etc etc etc.. la soluzioni standard non valgono per il tuo... Poi facile che ci sia ancora qualcosa da sistemare meccanicamnete (leggi tarature).
I PRESUPPOSTI CI SONO... STA A TE STUPIRCI ANCORA!!
.
<i></i>
le premesse ci sono putroppo manca il "fino" e quello richiede pazienza ed umiltà... TANTA pazienza da chi aspetta e TANTA umiltà de chi sta facendo aspettare...
Con tutto quello hai cambiato iniettori o tempi di iniezione da centralina? (non è aò stessa cosa che nello stock sia per pressioni d'aria in intake (MAP) che lambda che etc etc etc.. la soluzioni standard non valgono per il tuo... Poi facile che ci sia ancora qualcosa da sistemare meccanicamnete (leggi tarature).
I PRESUPPOSTI CI SONO... STA A TE STUPIRCI ANCORA!!
.
<i></i>
-
AssoTop
- HCI member
- Messaggi: 1395
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
- Località: Como
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
il tumore grigio e' tornato nelle mani del suo papa'...
ora sembra andare meglio...
le strade non mi consentono di verificare le performance... aspetto di passare per la germania...
di sicuro posso confermare che con le camme spoon l'auto sotto i 6000 sembra ferma. (dico sembra perche' dire che E' ferma necessita di un banco)
finito il periodo mestruale <i></i>
ora sembra andare meglio...
le strade non mi consentono di verificare le performance... aspetto di passare per la germania...
di sicuro posso confermare che con le camme spoon l'auto sotto i 6000 sembra ferma. (dico sembra perche' dire che E' ferma necessita di un banco)
finito il periodo mestruale <i></i>