PROJECT D almost completed ( 1

Rispondi
Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Messaggio da Army80 » lunedì 23 agosto 2004, 12:48

si si come???



Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 23 agosto 2004, 15:28

sparando a caso come faccio io









(che c@zzo rido poi... )


finito il periodo mestruale <i></i>

buso71
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
Contatta:

Messaggio da buso71 » lunedì 23 agosto 2004, 19:10

c'e un po' di messa a punto da fare...

ma poi

e non ce ne sarà più oer nessunoooo (o perlomeno per nessun B16)

ancora

.

<i></i>

The Space
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:49

Messaggio da The Space » martedì 24 agosto 2004, 11:12

Dario, no problem per il malinteso, non ci credevo nemmeno io



com'è cambiata l'erogazione del b16 dopo tutti i lavori? la testa è stata lavorata solo per adattare le sedi valvole o anche nel resto(?)






Rice ended...

EG6 aero project started <i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 24 agosto 2004, 11:32

l'erogazione e' cambiata... c@zzo se e' cambiata



l'auto e' un CESSO



e' talmente messa male che ieri sera e' tornata dal meccanico



a parte gli scherzi la messa a punto non e' semplice e richiede mani esperte.



la lavorazione della testa e' stata effettuata anche nei condotti et simili, pero' il cosa e' stato fatto rimane un segreto (anche a me )



appena l'auto sara' ok e finito il rodaggio degli alberi a camme (sempre che non si faldino prima... e ci sono i motivi per cui lo potrebbero fare) postero' le impressioni e i rilevamenti strumentali.


finito il periodo mestruale <i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 24 agosto 2004, 14:46

Azzo , me l'ero perso sto topic!!

Ero rimasto alla gamba di legno ingessata

Complimenti! .........anche se da buon mestruato non sei soddisfatto


<i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 24 agosto 2004, 15:10

aspetta un po typer e vedrai il nostro void come sorriderà...

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 24 agosto 2004, 15:14

hehe capita'... non va bene.



quando l'auto andra' bene saro' soddisfatto...

per ora gira MOLTO piu' lenta della stock... e non aggiungo altro


finito il periodo mestruale <i></i>

Cody Mamak
HCI member
HCI member
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52

Messaggio da Cody Mamak » martedì 24 agosto 2004, 15:29

Quote:...gira piu lenta della stock.....



L'ultima volta doveva essere una merda il b16 Voidesco....



E ha tirato fuori 187 CV.....beh direi che le remesse ci sono tutte





------------------------------------









Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 24 agosto 2004, 15:37

22 sec da 80km/h a 120km/h bastano come premesse ?



stock e' sui 12...


finito il periodo mestruale <i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 24 agosto 2004, 15:47

Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



JDM Moderatòr



<i></i>
CRX 100% STOCK.

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 24 agosto 2004, 16:08

Ah quindi è godibile ai medi!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?<i></i>

Cody Mamak
HCI member
HCI member
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52

Messaggio da Cody Mamak » martedì 24 agosto 2004, 16:13

Lo so Void, me lo avevi accennato



Il discorso era un pò diverso...nel senso, anche l'ultima volta (dopo le messe a punto) ti era sembrata "ferma"...ma solo a causa di come si è modificata la curva di coppia....



Ora sono MOLTO curioso di vedere cosa salterà fuori una volta risolti questi "inconvenienti"....



Era solo un post "ANTI- tuning sensation"....visto che è decisamente inaffidabile

------------------------------------









Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 24 agosto 2004, 16:18

ti sfido in un uno-contro-uno sul dritto al prossimo incontro, così decreteremo l'ek4 più veloce del mondo




Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



JDM Moderatòr



<i></i>
CRX 100% STOCK.

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 24 agosto 2004, 18:35

vincerai tu perche' sono un cesso a partire...



cmq haha ci vorrebbero delle race wars ...





cmq dai raga... grazie per il supporto...



ormai sono talmente "sfinito" da questa storia che non mi interessa neanche piu' che la macchina vada forte...

magari andra' peggio... non me ne frega piu' niente.



La figata e' che a mano a mano che monto pezzi scopro cose nuove... e vedo che un B16A2 sarebbe meglio lasciarlo dov'e' e dedicarsi all'elaborazione di motori messi un PELINO meglio (vedi b16b e b18c) pena il dover cambiare mezzo motore.



vivo con le palle incrociate e spero non si spacchi tutto al piu' presto... anche se i "warning" nei vari forum ci sono tutti...



tra rocket arm, LMA, valve retainers, pistoni non rivestiti in c@zzo rotante, e TANTO TANTO altro... pare che alla prima svuteccata mi debba saltare in aria tutto.



che palle


finito il periodo mestruale <i></i>

Cody Mamak
HCI member
HCI member
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52

Messaggio da Cody Mamak » martedì 24 agosto 2004, 18:47

Eh si Void...



Specie con la supercazzola brematurata con barenatura e equilibratura scappellata sfondellata con silentblock in titanella di timballo



Rischi di Svuteccare e ottenere uno sbrematuramento dell' iperbolide con andirivineni metapirico del pistone ricoperto in malettosio ....













Dai, su col morale...ad essere pionere dovresti avere fatto l'abitudine a questi Warning lanciati da tutt'intorno a te...no?

------------------------------------









Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>

buso71
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
Contatta:

Messaggio da buso71 » martedì 24 agosto 2004, 20:57

quot cody...

le premesse ci sono putroppo manca il "fino" e quello richiede pazienza ed umiltà... TANTA pazienza da chi aspetta e TANTA umiltà de chi sta facendo aspettare...

Con tutto quello hai cambiato iniettori o tempi di iniezione da centralina? (non è aò stessa cosa che nello stock sia per pressioni d'aria in intake (MAP) che lambda che etc etc etc.. la soluzioni standard non valgono per il tuo... Poi facile che ci sia ancora qualcosa da sistemare meccanicamnete (leggi tarature).





I PRESUPPOSTI CI SONO... STA A TE STUPIRCI ANCORA!!

.

<i></i>

AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

Messaggio da AssoTop » martedì 24 agosto 2004, 21:12

Io ti consiglio vivamente di imbottire il motore di additivi....







Sei un mito.. anche tu Cody non scherzi...



E se io e Army80 veniamo su da voi domenica ? Avete programmi... ? (Io non lo so ancora... ma army deve venire sicuramente per prendersi un pezzo di ek4...)





byez,



AssO



<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 25 agosto 2004, 10:08

il tumore grigio e' tornato nelle mani del suo papa'...



ora sembra andare meglio...



le strade non mi consentono di verificare le performance... aspetto di passare per la germania...



di sicuro posso confermare che con le camme spoon l'auto sotto i 6000 sembra ferma. (dico sembra perche' dire che E' ferma necessita di un banco)


finito il periodo mestruale <i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 25 agosto 2004, 10:39

aspettavo questo momento e aspetto un altro momento...

<i></i>

Rispondi