rumorino a 7.000

Rispondi
giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 10 agosto 2005, 22:51

giuly ha scritto:eh no caro mio come tuo malgrado puoi vedere non mi hanno ancora bannato, quindi usero' il tempo che mi rimane per rispondere alla tua affermazione. io non ho una honda ma regolarmente entro in pista per sfruttare le pontenzialita' della mia macchina cosa che la maggior parte di voi non fa. quindi prima di parlare impara a conoscere a fondo gli argomenti e forse ti accorgerai che parlare dei rumorini a 7000 giri nei parcheggi dei centri commerciali o dei dubbi sui vari limitatori non fanno di voi degli esperti in materia ma solo dei grandi sfigati da parcheggio. dallo sfogo escludo Celima, il ragazzo con l' s2000 gialla di t4f
sentivamo la tua mancanza, finalmente tra noi ad illuminarci, grazie di esserci :good :good :good

e cmq non esiste solo monza e varano, ma un esperto come te lo saprà sicuramente. come saprà sicuramente che non lo consiglia il dottore di leggere queste stronzate percui essendo il web tanto grande.......

ciao bello :D

Hondone

Messaggio da Hondone » mercoledì 10 agosto 2005, 23:00

giuly ha scritto:
Furious ha scritto:3 post fatti : 3 stupidi insulti

già bannato, suppongo............ :sbonk

eh no caro mio come tuo malgrado puoi vedere non mi hanno ancora bannato, quindi usero' il tempo che mi rimane per rispondere alla tua affermazione. io non ho una honda ma regolarmente entro in pista per sfruttare le pontenzialita' della mia macchina cosa che la maggior parte di voi non fa. quindi prima di parlare impara a conoscere a fondo gli argomenti e forse ti accorgerai che parlare dei rumorini a 7000 giri nei parcheggi dei centri commerciali o dei dubbi sui vari limitatori non fanno di voi degli esperti in materia ma solo dei grandi sfigati da parcheggio. dallo sfogo escludo Celima, il ragazzo con l' s2000 gialla di t4f
ki è sto fenomeno???
vieni a cena kon i noi qualke volta,ke poi ti lasciamo al Gros e ti passa la voglia di fare lo splendido.... :bana :bana :bana

giuly

Messaggio da giuly » venerdì 12 agosto 2005, 7:04

:roll :roll :roll :roll :roll

spero che nessuno ti banni, sei troppo pagliaccio...

:roll :roll :roll :roll :roll

nn è solo celima che entra in pista in questo forum... :strama

dovresti cercare di capire/conoscere certe cose prima di parlare alla caxxo nel forum altrui... :sbonk[/quote]

ah, ma allora anche tu entri in pista?......curioso.
io non parlo a ca"xx"o (la "z" sulla tastiera sta a sinistra della "x"), tutto quello che dico e' perche' lo penso, rifletti.
spero che dopo questo messaggio mi bannino, siete noiosi, soprattutto quando vi coalizzate contro qualcuno per difendere le vostre idee.
comunque salvo celima e l' altro ragazzo non perche' sono gli unici che entrano in pista ma perche' sono gli unici che ci sanno girare.ciao
:hd :dito

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 12 agosto 2005, 8:53

penso che nessuno qui dentro ti ha invitato...

puoi sempre uscire dalla stessa porta di cui sei entrato... :good
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » venerdì 12 agosto 2005, 9:20

buona fortuna :ride :ride :ride

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » venerdì 12 agosto 2005, 11:41

Aò ma checciài...'na leon tubbbo?? :sifone
"Tu tira o resta a casa"

RiceRulez

Re: .....

Messaggio da RiceRulez » sabato 24 settembre 2005, 0:35

zoto ha scritto: altra domanda è normale che in rilascio si sente quando la macchina rallenta come grattare?
anche la mia ha lo stesso sintomo..... :(

sapete a cosa sia dovuto?? :angel

:hd porcaccia miseria :rant

MaxCTR

Messaggio da MaxCTR » sabato 24 settembre 2005, 14:23

la mia fa' quel rumore appena passo in VTEC,pero' non capisco se e' una vibrazione ad alta frequenza o uno sfiato!!!
cmq ha iniziato quando ho montato centrale dritto e terminale,quindi ho fatto un salto dal conce e come pensavo,dovrebbe essere una leggera risonanza del centrale!!!! :teach :ehm

Rispondi