Quesito per I Geni di HCI!

adryvtec

Messaggio da adryvtec » martedì 26 luglio 2005, 16:49

c@zzo SIMO QUANTO TI AMO......QUASI PIU' DI FULGO :amore :amore :amore

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » martedì 26 luglio 2005, 18:39

:( :( :( :( :( :( :( :(

Non ci sto capendo più niente.

A chi vuole una civic turbo, consiglio di andare dal concessionario e comprarsi una 1.7 CTDi.

io non ho bisogno di 500,600 o 700cv sulla mia auto, e non credo che servano anche a voi, sopratutto se queste auto le usate tutti i giorni.
Ma in fatti il problema non è tanto Turbo o non Turbo, ma il cervello ancora accecato dai neon di F&F.
giusto, tanto quelle auto si vedono solo in quei film.

Sini Racing

Messaggio da Sini Racing » martedì 26 luglio 2005, 20:02

ZON ha scritto:
brvvvvvvv ho i brividi a sentire una pop off a scarico esterno.....
io invece ho fastidio :teach
e pure io ho fastidio...che hai capito..........

io sono da sempre stato hondista(due ruote...)...ora ne ho aggiunte altre due di ruote.........e lo spettacolo e l'emozione sono rinati e rinvigoriti...la sovralimentazione..che tra l'altro non è dinamica.....lasciamola alle tedesche(vedi golf gti...200cv..2litri...tubbbo)...

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » mercoledì 27 luglio 2005, 0:10

Mah...

Gia lo leggo poco il forum perche e diventato di uno scadente esgerato..
Poi quando saltano fuori ste discussioni Da frustrati polemici sinistroidi..

Mi viene proprio da :vom

Cmq oltre al fatto della moda degli mangia Hotdog.. ce anche un motivo Fisico per cui gli americani insistono a turbizzare le honda.. :strama
Anzi ce piu di una raggione sul perche lo fanno!!

In ogni caso io continuo a non capire! Il perche ce per forza da offendere uno che ha solo postato una domanda.. per quanto banale e vechia essa possa essere!
Sta diventando tutti come AlexWood Una manica di presuntuosi conservatori,Frustrati e sinistroidi!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 27 luglio 2005, 3:01

HOHOHOHOHOHO!! :ride cosi ora IO sarei SINISTROIDE :ride
Ma scusami,l'hanno ammesso anche i nuovi che la prima cosa che si avverte quando si entra qui è una esplicita intolleranza a questi discorsi.
Qualcuno (ad esempio vodoooo) pensa che io (o gli altri fedeli all'NA) possa provare invidia o ammirazione per uno che ha 700 cavalli,e lo dimostra quando dice di aprire gli occhi perchè i turbo mi bastonano....e allora?? Ma guardate che oggi se uno vuole una macchina turbo da portare a 700 cavalli la può prendere con due soldi! Non è più come 5-6 anni fa che le macchine sportive degli anni 90 costavano un pò,quindi quando facevi una scelta era quella e se sbagliavi potevi solo prenderti a testate sul muro. Se domani pincopallino arriva in Santiago con una ITR da 700 cavalli sicuramente mi incuriosisco,vado a vederla,sicuramente mi esalto nel provarla,sicuramente in un confronto tra la mia e quella,anche partendo con un vantaggio di 3 km,mi ritroverei senza portiere nel giro di un nanosecondo,ma di invidia non me ne fa..ma nemmeno per l'anticamera del mio apparato ano-rettale! :teach mi interesserei come mi interesso a tutto ciò che ha 4 ruote,ma poi io torno a casa con la mia e sono contento cosi....mi metterei magari a sbavare davanti a un'ITR con 4 corpi farfallati e 280 cavalli aspirati..per quella si che mi strapperei i capelli e mi farei fare un autografo dal proprietario!! Sono idee che fanno parte del DNA di una persona,in questo caso di un gruppo di persone..non capisco perchè qualcuno non voglia accettare questa cosa.

@Vodoooo premesso che mi sentirei in pericolo avendoti vicino con una Civic 1.4 turbo,vista la gommatura che ha e l'impianto frenante che monta con i cerchi da 14,non vedrei nessuna differenza tra la tua macchina con un turbo e una Tipo 2.0 sempre col turbo....non ci vedrei niente di particolarmente speciale..interessante si ma niente di più....per ipotetici confronti con le Honda aspirate vedi poco sopra per sapere come la penso..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » mercoledì 27 luglio 2005, 5:29

bella Nik :clap :clap :clap

AsAx
Contatta:

Messaggio da AsAx » mercoledì 27 luglio 2005, 9:28

Io avevo 2 scelte, possedendole entrambe: silva s14a turbo con trazione dalla parte giusta o civic B18...

cosa ho scelto ??? :asd

il turbo esalta chi non l'ha mai avuto, ha quel gusto del "nuovo" (vedi gente che lo vorrebbe solo per la blow off), il gusto dei "cavalli facili"... Poi, una volta presa e scoperta la "stupendaaaaaa" erogazione di un turbo, la fragilità dei propulsori e delle turbine... :sbonk :vom

ma io faccio parte dei
presuntuosi conservatori,Frustrati e sinistroidi!

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 27 luglio 2005, 10:18

siamo in 2 asacs :asd

ylyay torna ad organizzare il pranzo va :lol

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 27 luglio 2005, 10:21

Allora io parlo na lingua strana o voi nn me capite cmq:

1)Ho sempre predicato una cosa.....inutile avere tanti cavalli(magari presi con un turbo) se poi quando vado sul misto nn riesco a tenerli giu!

2)Nessuno cerca applausi o urli(cmq guardate cosa è successo nel topic aperto del ragazzo con il d15 turbo, meta' club gli sbava dietro..... :asd )nel fare cose strane.Se elaboro la mia macchina è xchè voglio + cavalli e xchè i piace trovare il limite delle cose, come quando scendo in pista.

3)F&F è un film divertente ma è un film... tale deve rimanere, poi ognuno monta sulla car quello che vuole, rice o jdm sono due mode percio per me sono uguali, io nn seguo ne una nell'altra, seguo la mia moda, ovvero metto sulla mia macchina quello che mi piace e che nn ne pregiudica le prestaziona anzi le aumenta(lucette varie le metto xchè mi piacciono e nn pesano, come tanti qui mettono le calzette della spoon o mugen...che sono carine e nn pesano, ionn le metterei pero tutto li!)

4)Personalmente a me piace far andare la mia macchina sempre di + e anche con un c32 sotto all'inizio starei sconvolto, poi mi abbituerei e dopo un po' cercherei di +(telaio permettendo).Sono fatto cosi che ci devo fare?se voi vi accontentate buon per voi io no, siamo diversi il mondo è bello xchè vario! :good

5)Nico che ci sia una tendenza ok, ma nn che ci si metta su un piedistallo come ha postato qualcuno

6)Sonik nn vedo la differenza tra 280cv turbo o aspirati su un itr...(a parita' di erogazione ovvio!se un itr turbo mi fa 280cv in un range di 1000 giri sono daccordo con te che sbocco!), ovviamente è + facile tirarli fuori da un turbo(che poi nn è tanto poi cosi facile) che nn da un aspirato

7)quando lavoro cerco di adeguare le varie modifiche tutte insieme, ovviamente nn mi sarei mai sognato di mettere un b18c6 sotto la mia car con ammo stock e freni stock.... ma adesso lo potrei fare tranquillamente xchè senza nessuno vanto(il pallone gonfiato nn mi serve farlo sono gia abbastanza pieno di mio :ride )la mia car frena da paura e tiene tutto sommato abbastanza....anche se per me si potrebbe fare ancora meglio! :strama

Ragazzi poi io nn porto rancore a nessuno questo è un forum si discute e ci si scanna poi su varano ridiamo e scherziamo, nn per questo io quando andro su con nico, sonik e asax (quelli con cui mi sto scannando qui su questo topic) nn ci parlero anzi, ovviamente poi se conosciuti riterro che nn vanno daccordo con il mi modo di vivere saranno due persone conosciute che nn si accordano con il mio modo di vivere e percio rimanarrano conscenti, invece se viceversa magari nascera' un amicizia!

@Sonik: c'è qualche attrito tra me e te?mi hai dato quest'impressione mi sbaglio? :ehm

pace e pene poi :teach
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Nutchee

Messaggio da Nutchee » mercoledì 27 luglio 2005, 11:30

Sonik nn vedo la differenza tra 280cv turbo o aspirati su un itr
:D:D:D
a parita' di erogazione ovvio

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 27 luglio 2005, 13:04

ARCHIVIO :teach

valvolin

Messaggio da valvolin » mercoledì 27 luglio 2005, 13:10

come farò un mese senza di voi... :meco

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 27 luglio 2005, 13:49

Parere mio:

QUANTE CAZZATE!

Non sò chi ha aperto questo post, ma come tirare fuori altri 500 cv dal b18 con il turbo è una domanda sciocca, spero almeno fatta da un ragazzino che non ha la patente e si basa solo sul "sentito dire" ai raduni tipo acquatica.
Arrivare a 700 cv su un'anteriore non serve a nulla, se non, quando la dea del grip ci grazia riuscendo a scaricare un pò di potenza a terra, a fare gli sparini da truzzo sul dritto.
Che senso ha fare una vettura del genere?
In giro non si riuscirebbe ad usare, non potrebbe essere affidabile e con i soldi che ci si dovrebbe spendere su per farla bene, ci si potrebbe comprare tranquillamente una macchina da 400 o più cv usata, tipo M5, Corvette o cose del genere.
Almeno queste risulterebbero sfruttabili,potrebbero normalmente circolare per strada e sopratutto sarebbero bilanciate per riuscire a sfruttare tutta quella potenza.
Discorso diverso per il ragazzo che si è fatto la 90 cv turbo, li il lavoro ha senso, ha tirato fuori i cv che con la preparazione aspirata del suo motore non sarebbe riuscito a tirare fuori a costi accettabili ed ha mantenuto la vettura sfruttabile grazie ad una potenza non elevata.
Per questo c'è così interesse x la sua vettura.
Ma come dicevo, un conto è fare una cosa con la testa come con quella macchina, un conto la tamarrata inutile e praticamente inattuabile, visto costi e reperibilità dei componenti e sopratutto manodopera di qualcuno capace realmente di mettere tutto insieme senza farlo scoppiare...
c@zzo questa è roba da elaborare.....si prega di tornare di la per scrivere queste stronzate!

MrK84

Messaggio da MrK84 » mercoledì 27 luglio 2005, 16:25

RIPETO RIPETO!!!!

QUESTO POST E' STATO APERTO SOLO EPR FARVI VEDERE QUEL VIDEO!!!

RIPETO RIPETO!!!!

Quella dell'amico ke ha il b18 ecc... bla bla per tirare fuori 500cv era solo un cosa per farvi vedere quel video ke ho fatto vedere a voodoo e ci siamo messi daccordo..

Poi ki sarebbe il ragazzino ke parla solo per sentito dire e nn ha la patente?
Boh...

Cmq dite tutti ke il turbo sui VTEC nn si mette e' uan tamarrata ecc. ecc.. pero' appena ci sta uno ke lo ha fatto tutti a kiedegli quanto a speso, quanti cv ha, come ha fatto, ke pezzi ha messo....bah!

Caxxo uno ke vuole condividere una cosa con voi qui ke deve fare, viene subito preso a pesci in faccia, la prossima volta ke trovo un filmato simile me lo tengo per me xke' sicuramente voi l'avrete gia' visto...

Ciao ciao..

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 27 luglio 2005, 20:18

Non ci siamo capiti..se viene uno con un coupe turbo da 160 cavalli mi incuriosisco e mi informo su cosa ha fatto,quanto ha speso ecc. e non perchè un domani potrebbe interessare anche a me,ma solo per curisoità,per vedere finalmente realizzata una cosa di cui molti parlano ma che nessuno normalmente fa..ma se uno entra qui dentro chiedendo info su come far diventare la propria Civic turbo (con potenze esagerate poi) un pò mi cadono le palle perchè tanto qui nessuno saprà mai dargli dei consigli,e quindi c'è poco da consigliare..fallo e basta!! Se poi il Civic in questione svernicia o meno la mia ITR da 2xx cavalli me ne fotto abbastanza..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

MrK84

Messaggio da MrK84 » mercoledì 27 luglio 2005, 20:21

Ma CRISTO SANTOO!!!!!

QUello del ocivic da trasformare in 500cv era solo una scusa per tirare fuori il video ma ke siete di coccio qua dentro!!!!!!!!!!

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » mercoledì 27 luglio 2005, 20:37

ok... comuque non ha niente di particolare quella rullata... un bel frastuono e un grafico con erogazione a candela negli ultimi 2000 giri.

si sente che prende i giri da paura a partire da un certo punto e basta...

tempo fa era stato postato il video della rullata di una countach, a vederla rullare i suoi 400 cavalli scarsi era molto più impressionate.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 luglio 2005, 20:55

Nutchee ha scritto:
Sonik nn vedo la differenza tra 280cv turbo o aspirati su un itr
a parita' di erogazione ovvio

:roll :roll
CRX 100% STOCK.

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 27 luglio 2005, 21:55

mirko lascia stare qui la gente parla di elaborazioni scarichi e poi nn sa neanche montare le pasticche da solo sulla propria car....

è una battaglia persa ma meglio cosi! :strama

se gli chiedi cos'è il castelletto del VTEC ti rispondono chè è un forte dedicato al motore honda :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » mercoledì 27 luglio 2005, 22:27

@AsAx in effetti cosa hai scelto??? la silvia?? e allora che centri in sto discorso????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :angel

Ma provato a fare un B serie Turbo?? no?? perche?!? perche per te era gia tanto avere 190 cv su TA..

Bon ... Basta e un tuo punto di vista!! nessuno dice nulla su quello!!

Ma D qui a parlare di non giusto.. c@zzi e mazzi.. Il grip mica grip..
Ma che c@zzo centra!! qualch uno ha detto che vuole usare tale auto in pista?? o che a monza o a varano da 10 secondi a tutti??

No!

Magri uno vuole fare una TA da 400 metri che c@zzo ne sapete voi??

e i B18 da 400mt fanno i 9secondi sechi.. quindi non facciamo di tutta l erba un fascio!!

Cmq Voi TUTTI state male... Doveta fare piu sesso.. e meno seghe mentali!

e visto che siete cosi fighi.JDM. Non che Profondi conoscitori della mekkania motoristica.. L ultima volta che uno di voi ha postato qulcosa di sensato?? Bello?? Utile?? Pruduttivo?? innovativo?? apparte quando postate i link di Hondatech?? :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :angel

Va beh va io me ne tiro fuori da questa discussione perche non se ne verra mai a capo!!

Rispondi