civic ep 2005 17ctdi....mi date una mano a farla camminare..
- peppe ctdi
- HCI member

Vabbe....avrò anche le orecchie a sventola visto che ti faccio tanto ridere stampati la mia immagine cosi magari riuscirai a trovare la serenità necessaria per tirare a campare, visto che da come parli confermi di essere solo un poveretto che ha bisogno di tirare merda addosso a chi gli si trova intorno per sentirsi meglio

Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
Opy?
ma non è quella che ha sbiellato in fase di collaudo.SCALA ha scritto:IO SE VOLEVO UNA TYPE R AVREI COMPRATO QUELLA PERSONALE DI ALOSA(E AVREI SPESO DI MENO)
zitto te che sei un chiodo..Deg53? ha scritto:ti amo si... ma amico mio mi sa se fosse così tu saresti tra quelli che non contano un c@zzo!SCALA ha scritto:......in questo mondo conta chi va piu forte .....
giuro mi fai troppo spaccare!
- Cunili
- (h)old

@deg: 
è brutto trovarsi davanti certi stronzi...
detto questo, si chiude il topic e si prendono ovviamente provvedimenti. certa feccia se ne vada a spasso. e a piedi, visto che l'ottima idea di ridurre una TS ad un mezzo con un vero motore a SCOPPIO gli è andata molto bene
baci scala, vendi la Civic e fatti una macchina migliore tu che sei il migliore
è brutto trovarsi davanti certi stronzi...
detto questo, si chiude il topic e si prendono ovviamente provvedimenti. certa feccia se ne vada a spasso. e a piedi, visto che l'ottima idea di ridurre una TS ad un mezzo con un vero motore a SCOPPIO gli è andata molto bene
baci scala, vendi la Civic e fatti una macchina migliore tu che sei il migliore
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE