[HOWTO] guidare una ek4
-
morpheus_07
- HCI member
è impossibile resistere all'effetto del cambio di fasatura; quando senti che apre è uno spettacolo!!
...e poi il benzinaio fa festa!
ultimo conteggio:
fatto 480 km con un pieno...
dunque 200 e qualcosa km di autostrada per andare varano giovedì (media 130-140km/h); un turno in pista, per sfiga abbiamo girato solo 15 minuti (siamo arrivati era l'unico turno a disposizione ed era già incominciato ), e altri 200 e passa km di autostrada per tornare a casa (media un pò più alta dell'andata) qualche chilometro in paese dalle mie parti per i 480.
in definitiva ho fatto gli 11.1 km/lt;
... a voi i commenti! (non sulle mie prestazioni in pista... altrimenti volano insulti)!!
...e poi il benzinaio fa festa!
ultimo conteggio:
fatto 480 km con un pieno...
dunque 200 e qualcosa km di autostrada per andare varano giovedì (media 130-140km/h); un turno in pista, per sfiga abbiamo girato solo 15 minuti (siamo arrivati era l'unico turno a disposizione ed era già incominciato ), e altri 200 e passa km di autostrada per tornare a casa (media un pò più alta dell'andata) qualche chilometro in paese dalle mie parti per i 480.
in definitiva ho fatto gli 11.1 km/lt;
... a voi i commenti! (non sulle mie prestazioni in pista... altrimenti volano insulti)!!
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! 

-
Ste___86
per il VTEC dipende da TROPPI fattori.. dai soldi che ho (soldi=benza), dal traffico, dal mio stato d'animo..
In generale... 3-4 ogni volta, però ci sono anhce "tragitti" di 1km
A volte mi prendono i 10 minuti.. ma sto imparando a resistere, prima con 75cv restavo nel "sicuro".. ora con 160.. è meglio che stia buono..

In generale... 3-4 ogni volta, però ci sono anhce "tragitti" di 1km

A volte mi prendono i 10 minuti.. ma sto imparando a resistere, prima con 75cv restavo nel "sicuro".. ora con 160.. è meglio che stia buono..