Strama.. Sul serio...? Vuoi sapere..??
I fattori sono svariati.
Premesso... se non si fosse capito.. che a me piace provare le macchine "sulla mia pelle" e secondo me ci vogliono almeno 3 mesi per capire se un'auto fa per te o meno... in caso si "sbologna"...
E cosi' e' stato con varie macchine.... le varie Troyota, la Prelude, l'Integra e infine l'S2000.
L'Integra e' quella che in assoluto mi ha colpito di piu'... e chissa' che un giorno non me ne riprenda una...
La Civic Type-R e' l'unica che ha sorpassato il test dei 3 mesi by CSAN....
Infatti la mia prima Type-R (la silver) l'ho tenuta ben 14 mesi... un record.
La S2000 proprio non mi e' piaciuta.
Vari motivi... su tutti il fatto di potermela godere sempre da solo...
Che senso ha avere una cabrio se poi quando vuoi andartene una bella giornata al mare con la tua famiglia non lo puoi fare perche' hai solo due posti ???
E' un aspetto come inizialmente avevo sottovalutato... tanta era la voglia di averne una...
Poi.... non sono un dannato street racer... voglio anche il confort oltre ai cavalli.... L'S2000 e' scomoda e claustrofobica...
Per quanto ne capisco io... avendoli provati entrambi... l'F20C e' tecnologicamente inferiore al K20 della generazione i-VTEC (specie se elaborato.. e io ne so qualcosa).
In generale poi .. ho un feeling migliore con la TA rispetto alla TP... parlo ovviamente per il mio stile di guida... che so' na pippa... ma di questo si e' gia' parlato...
Certo.. con calma si impara a variare il proprio stile di guida... ad adattarlo alla TP... ma qui' il tempo proprio non c'era....
Le S2000 si vendono SOLO in questo periodo estivo... e darla subito indietro alla conce per cercare di venderla mi e' sembrata la cosa piu' sensata da fare in questo momento (e cmq non e' stata ancora venduta).
E' stato un insieme di coincidenze.. alcune fortunate altre meno...
Ora che sono ritornato all'EP3 sono molto contento.. molto.. chi mi conosce bene lo sa...
Attenzione.. "gabisch a mme' guajo'" ... l'S2000 e' una vera figata assurda... sia esteticamente (una delle Honda piu' belle in assoluto) che come "godibilita'"...
Immagino quanti di voi stanno pensando.."ma guarda st'imbecille che si vende una S2000 per riprendersi un vulgaris furgoncinos"....
Evabbeh.. e' il destino di noi CTRristi di portare il pane col furgone... ma a me piace tanto che vve devo di'...
EP3 FOREVER...
By the way..... non diventera' di nuovo "artiglieria pesante spec" per gli estimatori del genere posso dire che qualche mod qua e la c'e' e ci sara'... ma ancora e' presto.. non ho ancora deciso dove arrivare.
CSAN