D4D1 ha scritto:Ho lo scarico che cade a pezzi. Visto che telaio-freni-assetto-trasmissione sono sistemati vorrei passare alla linea di scarico.
Alcune premesse.
- in futuro vorrei montare camme più spite ( non estreme )
- il terminale deve essere omologato causa Puffi ( o molto silenzioso ai bassi regimi )
- non voglio spedere un ptrimonio
Cosa mi consigliate?????
io avevo pensato a:
- Colli scarico = DcSport
- Centrale = artigiaale ( per risparmiare ). Ho visto che molti montano il centrale ITR. Percè, che vntaggi da?
- finale OMOLOGATO: per ora ho trovato solo il SuperSprint. La Remus a catalogo non ha nulla per l EG6. Conoscete altre marche.
Per finale e centrale avrei trovato o un Tanabe Medalio Turing o un Fujitsubo Legalis ma non si capisce molto dai video di youtube quanto rumore fanno. Qualcuno li ha mai montati????
Qualsiasi consiglio è ben accetto
credo perchè è un centrale originale, quindi abbastanza silenzioso e un pò più aperto rispetto all'originale vti.
Io ce l'ho abbinato a collettori japspeed 4-1 per b18, skat artigianale e terminale sportivo honda, al minimo la macchina è molto silenziosa, anche ad andature da codice è abbastanza silenziosa, quando acceleri a tavoletta però si fa sentire. Non sarà da gara però mi premette di circolare tranquillo per strada