per vedere le cadute dovresti invertire gli assi del grafico... in questo modo si vedrebbe anche meno l'aumentare degli spazi tra i rapporti alti!
ecco qua lo stesso cambio con grafico ribaltato e con le cadute evidenziate... le cadute le ho messe io in photoshop velocemente, fanno un pò cagare, le ho messe solo per capire...
Ottimo lavoro Morpheus!
A me i cameracar con la 106 interesserebbero molto .....
ho già visto quello che hai postato ed è stupendo
Giovedi' o sabato prox altra chiusura strada per test, e stavolta la telecamera la accendo subito, poi posto il filmato, magari un pelo piu' corto ma con piu' fluidita'....Assieme postoa nche un altra ps fatta col 106, magari qlla del'Aveto, l'ultimo pezzo in discesa e' da cardiopalma
Ora la macchina e' di nuovo sulle sue 4 ruote, il cambio e' di nuovo a posto, e ho fatto anche un par de modifiche agli ammo davanti per farli lavorare meglio.
Purtroppo ora siamo veramente molto indietro con test e sviluppo della macchina, percio' andare ad affrontare un campionato come l'irc ,dopo anche aver saltato la prima gara e' praticamente fuori discussione.
Penso che ripieghero' sulla coppa Italia, anche se nn so ancora in che zona.
per ora penso di iniziare col Ronde delle valli Imperiesi o piu' verosimilmente con lo sprint della BONARDA

a Pavia a fine mese, sarebbe la gara giusta per testare le macchina e iniziare a conoscerla un po