Ehm,Asso,la rapportatura di un cambio Gr.A non centra nulla con quella di un auto stradale.
In genere è qualcosa come 75Km/h in 1a,90Km/h in 2a,115Km/h in 3a 145Km/h in 4a e 180Km/h in 5a.
Questa è l'ipotesi di un cambio corto che con limitatore a 8800 non farebbe scendere il motore sotto i 7000rpm nei cambi marcia.
Si il mio cambio e' molto simile a questa rapportatura....
spettacolare... sono anche curioso di vedere che interventi farete per farla "girare".
le ek patiscono un po' il passo lungo... e probabilmente anche una diffenreza di carreggiata tra anteriore e posteriore che la portano abbastanza al sottosterzo...
per farla girare altezze da terra superiori dietro (anche di un par de cm) convergenza post aperta (per ora 4mm) pressione pneus maggiore al post curve in accelerazione (l'autobloccante quando tira fa chiude l'avantreno e allarga dietro di conseguenza) e per lo stretto un buon levone idraulico
Cmq è davvero molto più figa dentro che fuori! Quei pannelli portiera sono BELLISSIMI!!! :sbav
fuori ql rosso nn rende troppo in foto, dal vivo e' molto piu' aggressiva che in foto
comunque sta gragica l'abbiamo proprio cacciata li, ma quando siamo a posto del resto la rifaccio con un rosso + brillante e altri disegni...
Oggi smontato il cambio...
e' successo che si sono strappati i bulloni che tengono la conica all'autoblokkante e girando liberamente si sono puntati nella conica stessa sfondando la campana (se riesco faccio un par de foto)
fortunatamente a parte un cuscinetto nn ha patito nulla li dentro, gli ingranaggi sono perfetti cosi' come autobb e conica
Ho gia in casa una campana fresca fresca e se tutto procede come dovuto giovedi' lo richiudiamo.
devo solo trovare 12 bulloni da 10, passo 1.25 possibilmente 12.9...da noi introvabili, se qlcuno sa dove reperirli...
domani mattina scandaglio la rete alla ricerca ma se nel frattempo qlcuno ha qlche idea....
