Preparare Ek4 Gruppo A per rally
-
morpheus_07
- HCI member

questa cosa l'ho notata anche io!
a dire la verità ... differenze di prestazioni non ne ho notate (cosa plausibile visto anche che l'auto è ancora, aimè, completamente originale) nemmeno io. ma ho notato differenze anche notevoli di consumo passando da una all'altra.
a dire la verità ... differenze di prestazioni non ne ho notate (cosa plausibile visto anche che l'auto è ancora, aimè, completamente originale) nemmeno io. ma ho notato differenze anche notevoli di consumo passando da una all'altra.
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! 
-
TheCourier
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
se brucia meglio vuol dire ke ha un potere calorifero maggiore indipercui la makkina deve per forza di cose andare meglio, la termodinamica nn l'ho certo inventata io!RikEJ2 ha scritto:E' semplice, consumi meglio xchè brucia meglio!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
valvolin
oppure è più volatile...quindi si miscela meglio...generando una maggior miscelazione...quindi una miglior combustione...Voodooo ha scritto:se brucia meglio vuol dire ke ha un potere calorifero maggiore indipercui la makkina deve per forza di cose andare meglio, la termodinamica nn l'ho certo inventata io!RikEJ2 ha scritto:E' semplice, consumi meglio xchè brucia meglio!
cmq alla fine la 98 è una 95 con un contenuto più elevato di un atidetonante...che è sempre un idrocarburo ma con un numero più elevato di ottani...
Più altre cazzate
Almeno così mi disse mio zio...che lavora nel campo!
-
bocia
- Contatta:
- GRW
- Contatta:
Io la differenza la sento quando metto la 98 francese, li la macchina sembra vada davvero meglio !
Probabilmente la loro 98 nn e' uguale alla nostra...
Intanto l'Ek procede, risolti un po di problemini con le raccorderie dei tubi areonautici
ci siamo quasi...
A presto le foto della macchine finita in toto

Probabilmente la loro 98 nn e' uguale alla nostra...
Intanto l'Ek procede, risolti un po di problemini con le raccorderie dei tubi areonautici
A presto le foto della macchine finita in toto
-
Netwarrior
- Contatta:
Re: ..
quotoAssoTop ha scritto:Aspettiamo fiduciosi le foto..
![]()
byez,
AssO
- GRW
- Contatta:
Eccoci dunque alla fine...
A parte qlche piccolo dettaglio e' finalmente pronta, un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma pronta!!!
come promesso pubblico qualche foto, purtroppo un po' scure perche' oggi nn e' certo una gran giornata di sole
...
Eccola:

Un po di interni...

Il partricolare che piu' mi piace

Bene domani Test della vettura nell'entroterra ligure e prox settimana se tutto va bene bisss
se qualcuno vuole farsi una scappatella al mare per vederla all'opera e' ben accetto!!!!
Ovviamente un ringraziamento a tutte le persone che mi hanno aiutato e' d' obbligo a sto punto e in particolare:
Luca Andrea Antonella Giorgio Maury Roberto e ovviamente la mia dolce tre quarti Barbara...
Un ringraziamento particolare anche a Tutto Il FORUM per i consigli e gli aiuti!!!
Adesso nn resta che provarla... domani srivero' le mie impressioni di guida!!!
A parte qlche piccolo dettaglio e' finalmente pronta, un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma pronta!!!
come promesso pubblico qualche foto, purtroppo un po' scure perche' oggi nn e' certo una gran giornata di sole
Eccola:

Un po di interni...

Il partricolare che piu' mi piace

Bene domani Test della vettura nell'entroterra ligure e prox settimana se tutto va bene bisss
se qualcuno vuole farsi una scappatella al mare per vederla all'opera e' ben accetto!!!!
Ovviamente un ringraziamento a tutte le persone che mi hanno aiutato e' d' obbligo a sto punto e in particolare:
Luca Andrea Antonella Giorgio Maury Roberto e ovviamente la mia dolce tre quarti Barbara...
Un ringraziamento particolare anche a Tutto Il FORUM per i consigli e gli aiuti!!!
Adesso nn resta che provarla... domani srivero' le mie impressioni di guida!!!
-
Cerb3ro
- Contatta:
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- UnoTetano
- (h)old

mamma che figata, chissà che soddsfazione vedere finita una macchina costruita pezzo pezzo con tanta passione e sacrifici! complimentoni
troppo belli gli speedline in magnesio, dove li hai trovati? quanto li hai pagati? sono 7*15?
mitico l'interno degli sportelli, molto ben curato! ma come hai fatto a fare la conversione alla manovella?
troppo belli gli speedline in magnesio, dove li hai trovati? quanto li hai pagati? sono 7*15?
mitico l'interno degli sportelli, molto ben curato! ma come hai fatto a fare la conversione alla manovella?
- GRW
- Contatta:
sono il miglior compromesso tra poco tempo a disposizione e il costo mooolto contenuto(anche il peso decisamente!)bellini anche gli specchietti... cosa sono?
Origine motociclistica, presi in Francia.
Appena abbiamo un po di respiro il buon Andrea ha detto che me li fa in vtr, aderenti alla scocca...
Si sono 7x 15 in mg... dopo qlche anno di corse un po di contatti giusti li horoppo belli gli speedline in magnesio, dove li hai trovati? quanto li hai pagati? sono 7*15?
l'interno degli sportelli l'ho fatto con un par de fogli di carbonio e resina...
la conversione a manovellla.....preferirei dirtelo in pvt
comunque abbiamo tolto un bel po di peso.....
Purtroppo le foto nn sono delle migliori, il rosso nn risalta affatto...Domani spero che qlcuno facia qlche foto in azione sulla ps che abbiamo chiuso, io intanto faro' un camera car poi vedo di pubblicarlo sul mio sito (qui nn penso si possa..)
-
stramazzone
- (h)old

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
Netwarrior
- Contatta:
-
cityhunter