mi fa piacere che la pensiate come me sulla riuscita di questo prodotto!
.
- Ghost
Re: [WIP] EG6 white
Considerando che gia ho uno scarico silenziato solo da terminale cn annesso db killer (solo che ho un terminale unirvesale),e considerando che ho gia intrapreso viaggi lunghi con la mia auto confermo con certezza che la "cosa è fattibile" il rumore inizia a diventere consistente solo dopo i 4000,le fdo non hanno mai nemmeno detto una sillaba sullo scarico (fermato da settembre a oggi 9 volte)in piu ho il libretto con l omologazione del mio vecchio supersprint e in casi d emergenza mi affidero a lui.....se non bastasse mi becchero il verbale,ma basta avere un po di buonsenso ed è difficile trovare controllori accaniti,ammenoche con il proprio comportamento non si va veramente ad esagerare.....
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
- Tony JDM
- Cavallo!

- Ghost
terminale installato,nessun problema di montaggio....il rumore non c è piu ora sembra un auto stock.....sono rimasto shockato,mi aspettavo chi sa quale suono,invece....nulla!!!
dall interno dell auto non sembra avere uno scarico,mi ricorda molto il silenzio del supersprint,anzi oserei dire che è addirittura maggiore....!
molto meglio cosi almeno non avro rotture e seccature varie in più sembra aver acquisito molto in basso rispetto al vecchio terminale che provai solo con db,mai senza perche tirando il rumore era un po eccessivo!
dall interno dell auto non sembra avere uno scarico,mi ricorda molto il silenzio del supersprint,anzi oserei dire che è addirittura maggiore....!
molto meglio cosi almeno non avro rotture e seccature varie in più sembra aver acquisito molto in basso rispetto al vecchio terminale che provai solo con db,mai senza perche tirando il rumore era un po eccessivo!
-
AlbCo
considera che da nuovo fa meno rumore, pero se è come dici ne prendo uno.
fai qualche foto, per vedere come ci sta
fai qualche foto, per vedere come ci sta
- Tony JDM
- Cavallo!

Ma tutto ciò con dbkiller inserito mi auguro?Ghost ha scritto:terminale installato,nessun problema di montaggio....il rumore non c è piu ora sembra un auto stock.....sono rimasto shockato,mi aspettavo chi sa quale suono,invece....nulla!!!
CRX 100% STOCK.
- AliEN61
- HCI member

bello l'N1, anche il sub-silencer! io ne ho costruito uno per il mio JSR N1 simile a quello originale spoon... però l'idea di un tubo forato simile è ottima per ridurre i DB prodotti...
sperimenterò subito anche io una soluzione simile...
sperimenterò subito anche io una soluzione simile...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Ghost
no tutto cio senza db....ora da dentro sembra molto silenziosa,a pareri altrui ha un suono splendido e cupo da fuori...solo che io guidando lo avverto ben poco....ho fatto un video ma nn so caricarlo....mi dispiace!Tony JDM ha scritto:Ma tutto ciò con dbkiller inserito mi auguro?Ghost ha scritto:terminale installato,nessun problema di montaggio....il rumore non c è piu ora sembra un auto stock.....sono rimasto shockato,mi aspettavo chi sa quale suono,invece....nulla!!!
- Ghost
eccone una foto appena installato,si vede che è un po fuori sede ma a breve risolvero questo problema di pochissimi cm!

- Ghost
TORNANDO AL WIP:
Lunedi mi muovero per fare arrivare i cavi candela siliconici....
a brevissimo prevedo l arrivo della puleggia servizi Tegiwa.....
E SE TUTTO VA COME DEVE PER FINE MESE MONTERO LA GRAN PARTE DEI COMPONENTI ACQUISTATI ! FINALMENTE FARO IL TAGLIANDO!!!
QUINDI METTERO:
-OLIO MOTORE NUOVO
-FILTRO OLIO
-PARATIE ANTISBATTIMENTO SPEC-R
-KIT DISTRIBUZIONE E TUTTE LE CINGHIE NUOVE
-VOLANO ALLEGGERITO
-SOSTITUZIONE OLIO DEL CAMBIO
-FRIZIONE E SPINGIDISCO NUOVI EXEDY
-COLLETTORI SUPERSPRINT
-CORPO FARFALLATO ITR
-4 CANDELE NUOVE
-CAVI CANDELE IN SILICONE
-PULEGGIA SERVIZI TEGIWA
-DISCHI ANTERIORI FORATI BREMBO
-PASTICCHE FRENO ANT NUOVE
APPENA POSSIBILE DEVO PORTARMI A CASA QUEI CERCHI IN LEGA E IL VALIDISSIMO VP3 CARBON (senza il quale non posso mettere l intake itr)!
Lunedi mi muovero per fare arrivare i cavi candela siliconici....
a brevissimo prevedo l arrivo della puleggia servizi Tegiwa.....
E SE TUTTO VA COME DEVE PER FINE MESE MONTERO LA GRAN PARTE DEI COMPONENTI ACQUISTATI ! FINALMENTE FARO IL TAGLIANDO!!!
QUINDI METTERO:
-OLIO MOTORE NUOVO
-FILTRO OLIO
-PARATIE ANTISBATTIMENTO SPEC-R
-KIT DISTRIBUZIONE E TUTTE LE CINGHIE NUOVE
-VOLANO ALLEGGERITO
-SOSTITUZIONE OLIO DEL CAMBIO
-FRIZIONE E SPINGIDISCO NUOVI EXEDY
-COLLETTORI SUPERSPRINT
-CORPO FARFALLATO ITR
-4 CANDELE NUOVE
-CAVI CANDELE IN SILICONE
-PULEGGIA SERVIZI TEGIWA
-DISCHI ANTERIORI FORATI BREMBO
-PASTICCHE FRENO ANT NUOVE
APPENA POSSIBILE DEVO PORTARMI A CASA QUEI CERCHI IN LEGA E IL VALIDISSIMO VP3 CARBON (senza il quale non posso mettere l intake itr)!
- driftlord
I soldi che hai speso li vale davvero tutti.Saldature tig precise ed anche il dbkiller è fatto benissimo...
Lo voglio...
Lo voglio...
-
Mazz
tacci vostra, ma so l'unico senza na lira ?
- Ghost
aspettavo una tua opinionedriftlord ha scritto:I soldi che hai speso li vale davvero tutti.Saldature tig precise ed anche il dbkiller è fatto benissimo...
Lo voglio...
Lo avrai,tranquillo!
@ mazz
siamo in 2 senza una lira e quindi me lo son fatto fare a pochi euro!
- Ghost
posso anche non esser creduto ma con questa nuova linea di scarico la mia auto va decisamente meglio....è cambiata molto nella sua erogazione.....capirete ero abituato a quella mmerda di terminaele tuning guru che con db non me la faceva andare un c@zzo,senza era impossibile accenderla senza avere problemi acustici....
ora ho trovato proprio quello ke mi serviva,ottimo sound,(l ho fatta guidare ad un altro) e ora posso dire con fierezza che ha un suono stupendo specie in VTEC!
dovro assolutamente fargli fare anche il centrale a questo ragazzo,sempre con lo stesso ottimo e leggerissimo acciaio!
ora ho trovato proprio quello ke mi serviva,ottimo sound,(l ho fatta guidare ad un altro) e ora posso dire con fierezza che ha un suono stupendo specie in VTEC!
dovro assolutamente fargli fare anche il centrale a questo ragazzo,sempre con lo stesso ottimo e leggerissimo acciaio!
- za21
mooooolto bello!complimenti 
- bagga typeR
- HCI member

ottimo allora...Ghost ha scritto:ops mi ero dimenticato a dirlo
non ho la curva perche a me nn serve ma se uno la vuole la fa senza aumento di prezzo![]()
![]()
è proprio il MAMITTAIO DEFINIVO!
- Ghost
è giunta l ora di buttare le mie gomme.....si aggiungono spese su spese,nel frattempo mi son accaparrato un kit di ammortizzatori seminuovi,fk automotive...almeno sara leggermente piu bassa della cayenne 
- denwis86
- HCI member

non ha un gazzo il buon vecchio HectorStine ha scritto:@ Denisa: chiedi a Hector vecchio, credo abbia il terminale stock eg6...![]()
Comunque Ghost, veramente COMPLIMENTI, bello, LEGGERO, c@zzo che scarico, e poi il DB Killer fatto così, sto tipo ne sa veramente!!!!!!!
massimastima
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Ghost
considera che a nemmeno 500 euro ha fatto uno scarico completo per porsche 911 e lo ha fatto divinamente con una valvola elettronica all interno cosi da farla aprire solo in caso di necessita e chiudere quando l auto non deve dare nell okkio anzi nelle orecchie in questo caso!
lode a lui!

lode a lui!
- Matty
che bello quel marmittino, complimenti! 
- Ghost
PICCOLO OT
TESTATA LA CIVIC
qualke giorno fa ho voluto sperimentare un amplesso con la mia girl sulla mia auto(sulla quale nn l avevamo mai fatto!)
è un ottimo ring per il sesso,sui posti anteriori è praticamente inaccessibile,ma su quelli posteriori botta di sesso assurda e poi le pellicole maledettamente nere aiutano e ti danno quella sicurezza che non avevo mai provato prima!!!!

TESTATA LA CIVIC
qualke giorno fa ho voluto sperimentare un amplesso con la mia girl sulla mia auto(sulla quale nn l avevamo mai fatto!)
è un ottimo ring per il sesso,sui posti anteriori è praticamente inaccessibile,ma su quelli posteriori botta di sesso assurda e poi le pellicole maledettamente nere aiutano e ti danno quella sicurezza che non avevo mai provato prima!!!!