Quand'è che debutta...
No perchè mi piacerebbe essere lì a tifare!

Ma l'impianto con pinza ap racing è dentro i cerchi da 15 del clio?

si i colli devono esser stock sia asp che scarico da regolamento...scusa ma coi colli stock...aveva fatto quella rullata!
Penso tra un mesetto allo sprint di Bobbio (PC) o qllo di Casale Monferrato (AL)Quand'è che debutta...
No perchè mi piacerebbe essere lì a tifare!
Si ci sta a pelo, ho anche altri cerchi tra cui 4 in magnesio, ma quelli del Clio sono davvero degli ottimi cerchi, leggeri non troppo scampanati e resistenti...Ma l'impianto con pinza ap racing è dentro i cerchi da 15 del clio?
L'incremento di cilindrata se scoperto e' perseguibile con la morte...anche se qualcuno che lo fà ci sarà di sicuro
Cosi' come e' adesso senza le grtafiche rosse mi ricorda molto la mach patrol di haran benjo.... potrei aggiungerci la stella sul tetto e lasciarla cosi'....invece di far l' asino, posta qualke foto, così tutti vedono la nuova vettura della polizia di MIAMY!!!! -socio!!!!-
Red in black ADVANabbiamo (ha) verniciato la macchina col nero e il rosso del paraurti ant....
per cosa ti serve quell'aria fresca?GRW ha scritto: il problema pero' e' che nn so dove prender aria fresca....sto addiritura pensando di andarla a prendere dietro il motore, infilandomi praticamente dove viene presa l'aria per il riscaldamento interno....