AleVtec88 ha scritto:ke vuol dire 4 quarti dietro?tutto aperto?RobyVTEC ha scritto:![]()
è una presa di giro, duro eh?!

AleVtec88 ha scritto:ke vuol dire 4 quarti dietro?tutto aperto?RobyVTEC ha scritto:![]()

Basta con queste foto c@zzo! Mi prende una nostalgia inimmaginabile.....non vedo l'ora dì rivederla la mia ekappuccia, mi manca da morire, soprattutto perché ancora non Ho un altro mezzo dì trasporto oltre alla moto e al fiestino della moglie. Cmq Tony, io in pista gli ammo lì regolavo tutti chiusi davanti e dietro gli davo 25 scatti Su 30 dì regolazione, logicamente ruotando la manopola verso HARDHillsKiller ha scritto:Tony JDM ha scritto:Ah cmq sisisi lo so che sono già amiche le nostre ghghghgh
![]()
Io se non metto abbastanza a pacco gli ammo con sti c@zzo di bbs mi raschio i passaruota...

Tu stai fuori come i balconi!!!Tony JDM ha scritto:Le advan le ho recuperate, ho i cerchi stock anche.
Vorrei gasare il seguente setup: advan sugli advane parada sui cerchi stock... ma i cerchi stock li voglio POLISHARE
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure li faccio viola metallizzato

Mugen_Stumpo ha scritto:viola metallizzato fanno vomitar, sono troppo imponenti i cerchi per azzardare così sul colore...
vai di polished

BubiChan ha scritto:Assolutamente Defi, no doubt.
Volante che ci metti? Ho uno spoon 1°gen da qualche parte...

ma si, rimanda l'acquisto dei defi e prendi qualcosa di piu utile!Tony JDM ha scritto:La mia idea è il personal fitti, quante gen di spoon ci so? Foto? Coi soldi dei defi mi ci faccio lsd e finale corto...