mi si è staccata la ruota +aggiornamenti ( 1

Rispondi
SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 17 dicembre 2004, 13:02

Dai ragazzi,non prendiamoci per il culo su

Credete non abbia mai provato una CTR? Sicuri?? SICURI SICURI? e qual'è la prima cosa che un ITIERRISTA prova su una CTR?? Curva/Rotonda..inserimento e PAM! pestone sul freno/via l'acceleratore..si è sempre detto sia da parte dei proprietari (vedi il menzionato Giovanni,uno di quelli che l'ha testata meglio come giustamente ha detto Carletto) che da parte di tutti gli itierristi che la CTR è tra virgolette un'auto da "deficienti",nel senso che come l'ITR certe cose le perdona..ora che avete visto Ark vacillare un pò nelle sue certezze tutti a dire che la CTR è una Uno Turbo del 2000 che ti disarciona alla prima curvetta dietro casa?? Si è passati da "andiamo a Verona e blindiamo le uscite" a "ma che vuoi che sia successo,la CTR è mica roba da scolaretti! E' scorbutica come una Viper!" Vabbè..

<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 17 dicembre 2004, 13:21

io reputo che tutto sto sensazionalismo e allarmismo (tipico degli italiani) siano davvero eccessivi...

------------------

<i>Edited by: Engo at: 18/12/04 4:51
</i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

mauritania

Messaggio da mauritania » venerdì 17 dicembre 2004, 13:57

la Viper è roba da scolaretti,la uno turbo potrbbe andar bene per mia nonna se prendesse la patente...

mauri.53@libero.it<i></i>

giacio

Messaggio da giacio » sabato 18 dicembre 2004, 23:33

@ sonik <<Si è passati da "andiamo a Verona e blindiamo le uscite" a "ma che vuoi che sia successo,la CTR è mica roba da scolaretti! E' scorbutica come una Viper!" Vabbè..>>

Però kissa se sei il tipo ke riesce a negare anche davanti alle evidenze? Ti è mai capitato di cambiare opinione su una cosa? A me si, ed in questo caso Magari dopo aver raccolto informazioni tecniche su come viene creato il pezzo, sentito meccanici, periti, ing. meccanici e confrontato in discorsi faccia a faccia tra vari esponenti del club della mia zona!!

Ecco perchè ho cambiato opinione!!

Se ti dicono domani mattina (anzi leggi su un giornale locale) che il cemento armato non è adatto per compressioni continue, che fai te? Non salti dalla sedia e pensi a come fare per evitare che il solaio ti cada in testa? poi magari chiami un geometra, un ingegnere e ti tranquillizzano, quindi ti spiegano meglio, ti fanno vedere come si fa e ti portano a far vedere le prove di compressione e vedi ke tutto è ok... CAMBI IDEA O NO?

L'esempio è calzante... quanto poi alla ctr, integra e viper e difficoltà di guida, beh, scusa se è poco, ma vieni sul 339 con me e poi ne riparliamo su accelerazioni ed il resto... ovvio porta il sacchettino per il vomito!!!

<i></i>

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 20 dicembre 2004, 1:04

ragazi voi con le ctr nn siete liunici sfigati..leggete qui....www.forumfree.net/?t=251794

jonathanmaggi@hotmail.com<i></i>

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 20 dicembre 2004, 1:38

Io non sono a favore degli allarmismi solo che, come accade sempre in questo club e in tutte le comunità analoghe del mondo, c'è sempre la tendenza ad andare dietro al pifferaio magico di turno..finchè questo succede con il tuning può essere anche divertente..tipo "ho provato i cavi della massa e ho preso 7 cavalli",allora ti sposti nella sezione store e vedi centinaia di ordini di cavi massa,poi arriva il primo che dice "mah,niente di speciale" e tutti a piangere perchè hanno fatto un ordine inutile..io mi sono letto tutto il 3d d'un fiato,si è partiti da uno stato di allarmismo forse davvero eccessivo (in tanti hanno scritto "vendo la macchina","non mi fido più di lei" ecc) a un "è colpa del guidatore". Adesso si giustifica l'accaduto dando la colpa all'auto che è insidiosa quando fino a settimana scorsa era l'erede dell'ITR per eccellenza,un'auto che perdonava tutto e penso che da un estremo si sia passato all'altro,adesso tutti se ne fregano e quello che prima era un possibile problema è diventata una cosa trascurabile solo perchè Ark non è più sicuro della dinamica..secondo me bisogna essere equilibrati nelle cose in questi casi,niente allarmismi ma nemmeno leggerezza,ed ora IMHO si è passati a quest'ultimo stadio mentre forse qualche verifica VERA andrebbe fatta almeno a campione su più auto..

<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

caloggero78

Messaggio da caloggero78 » lunedì 20 dicembre 2004, 17:18

ben detto sonik, in casi come questi ci si deve un pò sforzare di razionalizzare tutto quanto è accaduto, altrimenti si rischia di perdere di vista l'obiettivo, o come in questi casi il vero problema.

E cosa ancora più importante bisogna restare il più possibile tranquilli cencando di mantenere fuori dalla nostra mente la paura.

<i></i>

giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » martedì 21 dicembre 2004, 2:43

certe volte proprio non vi capisco...

<i></i>

TheBlackDreaM

Messaggio da TheBlackDreaM » mercoledì 22 dicembre 2004, 10:52

fatto stà che sono terrorizzata anche io...

<i></i>

Rispondi