Investi il tempo sulla Ek..

Sto' skerzando..

byez,
AssO
Grazie a te per i complimenti e a tutto il forum per l'aiuto che mi state dando...Ciao GRW, innanzitutto i miei più grandi complimenti per il progetto e per il coraggio e la passione che state investendo nella piccola honda
se fai un giro nella mia officina ne vedi gia' 4Vorrei sapere dov'è possibile chiedere,vedere (sia su internet sia live) un pò di vetture ben messe (rally o pista) usate, magari con omologazioni scadute (prezzo basso insomma) e inoltre dove poter comprare un carrello sempre per auto usato per il trasporto della stessa
Grazie mille per le preziose info
Grazie mille per le dritte ......... Per quanto riguarda il carrello direi che tutto è legato alla vetturaGRW ha scritto:Per il carrello ad esmpio un po' di tempo fa mi hanno offerto un Lb monoasse, quelli son piu' difficili da trovare e nn costano poco....
Io dei 106 ne chiedo 18 e 12 e poi sinceramente nn li consiglierei per la pista, perche' avendo cambio corto e assetto tarato per i rally bisognerebbe modificarli...In generale il mio budget è molto limitato rispetto alle tue 106 eheheh ....... Diciamo max 6000 euro. Considerando che la vettura verrebbe usata esclusivamente per i track day per puro divertimento non mi sembra poco
E' vietato modificare gli ancoraggi originali, anche se il camber e' libero..Ma asolare i due bulloni dai duomi per registrare un pò il camber sarebbe vietato?
DILLOA ME!!!!ma non me poteva piacè il calcio?